Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tatina91    25/11/2009    1 recensioni
x questa ragazza è il primo gg di scuola dell'ultimo anno delle superiori; è fidanzata con Davide, ma scoprirà col tempo di innamorarsi di Tom.. ossia l'uomo con cui passerà la sua vita... come continuerà??? lo scopriremo insieme man mano andando avanti con la fanfiction.. un bacioneeee spero vi piaccia
Genere: Romantico, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6°capitolo


E: ma porca puttana… sono sempre in ritardo… devo comprarmi una sveglia più rumorosa…


Nel frattempo che Emma decise finalmente di non truccarsi x l’enorme ritardo… suonò il campanello di casa..


E: e mo chi cazzo è… scese le scale di corsa.. chi è??


T: dai muoviti che siamo in ritardo!!


E: scusa???


T: dai Emma sono Tom..


E: ehm.. si arrivo ma…


T: dopo le domande.. ora veloce..


… dopo 2 minuti, magicamente Emma era fuori..


Salutò Tom.. e gli disse..


E: ciao!!! Ma come mai sei venuto a prendermi?


T: così.. perché volevo andare a scuola con te!!!ti da fastidio??


E: no no anzi =)


Tom non potè notare due cose di Emma…


1. Era struccata… e a lui piaceva tanto struccata poiché a lui piaceva la tipica ragazza acqua e sapone..

2. Indossava i vestiti che gli aveva comprato…. Ed era felice..


E: come mai sei felice?? Io sono inca perché non mi sono neanche truccata e faccio paura senza trucco..


T: non è vero.. anzi mi piaci di più senza trucco…


E: come ti piaccio di più??


Tom.. x la prima volta divenne rosso..


T: ehm.. nel senso che a parer mio ti preferisco più struccata, magari il tuo ragazzo ti preferisce più truccata… non lo so… è un mio parere..


Tom iniziò a fare un giro di parole dove a sua volta iniziò ad innervosirsi.. =)


E: il mio ragazzo non c’è più.. è partito stamattina e sta via x sei mesi…


T: mi dispiace… (ovviamente mentiii.. era felicissimo che quello stronzo che lo giudicava tanto se ne fosse andato) come mai è partito??


E: per lavoro insieme a suo padre.. però non so.. ho paura di dimenticarmi di lui… perché io non credo ai rapporti a distanza capisci??


T: quindi se ho capito bene.. se te dovresti amare qualcuno , intendo al di fuori di Davide, ma questo qualcuno è obbligato a viaggiare e tu lo ami alla follia, non ci staresti insieme??


Emma capì le parole di Tom… ma non capì che erano riferite a loro due..


E: non lo so..Magari proprio quella persona mi fa cambiare idea e anche se lontano ci passerei la vita.. ma penso che questo non sia rivolto a Davide.. e poi se il mio sogno da modella si realizzasse, potrei viaggiare anche io e seguire, se possibile col lavoro ed il tempo … il mio ragazzo..


Tom si limitò ad annuire e sorridere a qualche battuta che faceva Emma..


Arrivati a scuola.. mancava un minuto al suono della campana…


Tom decise di fare una piccola corsa fino alla classe.. e prese x mano Emma..


Emma diventò rossa.. quando sentiva la sua voce quando stava con lui; quando sentiva il suo profumo,lei si sentiva benissimo..


Arrivarono in classe.. il prof fortunatamente non era ancora arrivato…


B: ma si puo che arrivi sempre tardi??


T: non è colpa mia..


B: eheheh… alla fine sei andato a prenderla??


T: certo… non mi arrendo facilmente lo sai… e te invece??


B: l’ho incontrata alla fermata del pullman… era troppo bella…non sono riuscito a trattenere il mio istinto, ho suonato.. mi ha notato.. e gli ho fatto segno di salire in macchina..


T: quindi l’hai accompagnata anche te..


B: si e inoltre abbiamo un appuntamento..


T: e dove vorreste andare?? Ti ricordo che sei famoso e se ti vede una sola fan sei anzi siete nella merda..


B: tranquillo Tomy..


E: scusa il ritardo… ma non ho sentito la sveglia..


K: non preoccuparti


E: ma com’è tutti felici stamattina??


K: mi ha accompagnato Bill a scuola.. e abbiamo un appuntamento..


E: woooow… mi racc… state attenti…. E divertiti.. invece a me è venuto a prendermi Tom.. però..-.-


K: però cosa non sei felice?


E: si sono al settimo cielo.. però.. Davide è partito..


K: come?? Non doveva partire domani?


E: doveva..però suo padre ha anticipato il volo a stamattina e mi ha salutato con un sms..


K: povero.. magari non lo sapeva neanche lui..


E: può essere.. ma la cosa positiva della giornata è che sono venuta a scuola con lui.. =)=)


K: eheheh!!! Non avevo dubbi…
alla fine ti sono piaciuti i vestiti di Tom eh???


E: cosa?? Ah.. si.. diciamo che non è proprio il mio stile.. però si mi piace.. ho trovato un altro stile.. e poi ho pensato che se voglio fare la modella devo iniziare ad indossare anche cose che non avrei mai pensato di mettere.. ihihhihi


K: ahahah… ci rinuncio… è arrivato il prof.. iniziano le lezioni..


E: che palle…

 


Ecco a voi  il sesto capitolo.. spero vi piaccia…

Ringrazio

Saltellina 14 x i suoi commenti..

E ringrazio tutti coloro che si limitano a leggere senza commentare.. grazie a tutti…

Un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatina91