Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    25/11/2009    3 recensioni
«Ciao Severus», disse con una voce calda che non sembrava sua.
Quello che il professore di Pozioni vide gli gelò il sangue nelle vene:

Ennesima Severus/Sibilla, ma questa volta l'assurdità la fa da padrona. (le risposte ai commenti sono in fondo alla storia e in continuo aggiornamento^^)
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sibilla Cooman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Delusional Beaker Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Crack Meme di Michiru, basata sul prompt "Mai fare sorprese a sorpresa a qualcuno!".
Non cruciatemi per ciò che state per leggere, tutto ciò è nato dalla mia mente un po' bacata (e molto sognante, ultimamente).
È una doppia drabble parodistica – è sempre bene sottolinearlo – e ha una conclusione inaspettata (forse), ovviamente la coppia è Severus/Sibilla, ormai un classico per me.

Buona lettura


________________________________________

Sorpresa

Severus aprì la porta dello studio e fece segno alla professoressa McGranitt di passare per prima.
Sibilla, appena sentì scattare la maniglia della porta, uscì lentamente dall’angolo buio nel quale si era nascosta per fare la sorpresa al suo collega preferito.
«Ciao Severus», disse con una voce calda che non sembrava sua.
Quello che il professore di Pozioni vide gli gelò il sangue nelle vene: Sibilla indossava un mini completo, raccattato chissà dove, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, nonostante non ci fosse poi molto da immaginare visto il fisico della professoressa.
La professoressa McGranitt urlò di spavento, scostò bruscamente Severus pietrificato sulla soglia e scappò da quello studio, diretta nel primo bagno disponibile, indecisa se vomitare o cavarsi gli occhi.
Il povero Severus cercò di riprendersi dalla “sorpresa”, dopodiché crollò inesorabilmente a terra trattenendo a stento le lacrime. Odiava le sorprese, soprattutto se riguardavano Sibilla in quello stato e ancor di più odiava dover rimandare per l’ennesima volta la riunione con la vice Preside per decidere gli ordini di allenamento delle loro squadre di Quidditch.
«Ti senti bene, Severus?» chiese Sibilla avvicinandosi di qualche passo.
Severus non rispose, ma prese la propria bacchetta e si avadakedavrizzò.
________________________________________


Nota finale: Devo mettermi in salvo oppure evito? Ditelo, così corro a nascondermi, in caso.

________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@Ernil: Ciao^^ mi fa piacere tu abbia letto e commentato questa piccola cosa, che è uscita così. Sono contenta la storia ti abbia divertita.
Ormai Severus e Sibilla insieme sono un classico per me, infatti questa storia è la quarta su loro, la coppia mi è venuta in mente tempo fa per un concorso e pensavo di scriverci solo una cosa, invece poi ha preso il sopravvento XD
(attenzione spam: se vuoi leggere le altre storie su di loro puoi andare nel mio sito, dove ci sono postate tutte... o su Acciofanfiction ;))

@Tico_Sarah: Sia benedetta la curiosità che ti ha fatto leggere e commentare la mia storia XD Scherzi a parte, trovo molto divertente combinare i personaggi in accoppiate insolite e assurde, e i due in questione ci stavano alla grande, visto come si ignorano di solito; ho pensato potesse nascere qualcosa di interessante mesi fa quando ho scritto la prima storia su di loro.
Ovviamente ho in programma anche altre coppie altrettanto assurde, ma questa rimane quella più prolifica in assoluto (Neville/Luna a parte).

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85