Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _The_Queen_    26/11/2009    3 recensioni
I Cullen e tutti i loro complici decidono di tornare in Italia per porre fine alla vita dei Volturi. Una volta in battaglia si accorgeranno di non essere all'altezza dei 2 demoniaci gemelli. E allora il fuoco sarà loro nemico.
[Scritta per il compleanno della mia migliore amica, alla quale ovviamente dedico questo FF] 
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FROM FIRE… WITH LOVE.

 

-Dobbiamo andare in Italia. Dobbiamo porre fine alla loro vita una volta per tutte.

Guardo gli occhi color miele di mio marito:- Perché dobbiamo farlo, Edward?

-Perché sono una minaccia! Non hanno accettato Renesmee!!!

-Ma cosa dici? C’eri anche tu quando sono venuti, c’erano tutti i vampiri che abbiamo riunito, c’era Jake, c’era…

-Bella, tu non hai letto i pensieri di Aro. Non l’ha accettata completamente. E al primo passo falso la distruggeranno.

Bella sgranò gli occhi:-Davvero?

Edaward annuì, cupo:-Davvero.

 

@@@

Vampiri e licantropi, alleati occasionalmente, sono in viaggio. In viaggio per Volterra. Per fare quello che i Volturi solitamente fanno ai traditori: ucciderli.

Davanti al grande castello c’è un po’ di soggezione, ma loro sono tanti e forti e i Volturi vengono colti di sorpresa.

Attraversando i corridoi semibui e freddi, la paura scompare. Non hanno dubbi: sconfiggeranno la più grande famiglia di vampiri mai esistita.

E li trovano seduti sui loro troni, come li trovarono anni prima, con Jane e Alec in mezzo a loro.

Non fanno in tempo a chiamare il numeroso corpo di guardia che i nemici venuti dall’America si sono mossi a velocità fulminea, circondandoli, e lasciando Edward e Bella al centro.

Jane e Alec si preparano alla battaglia. Sono la parte più forte del corpo di guardia, difenderanno i loro padroni. Ma Aro poggia loro una mano sul braccio e mormora:-Non ancora, ragazzi miei, non ancora.

Poi si alza. Il mantello nero scivola dietro di lui e segue la figura diafana, immortale e bellissima di Aro Volturi.

-Allora-, esordisce –come mai questa visita a sorpresa?

Il volto di Caius è contratto in un’espressione di furia, quello di Marcus impassibile.

-Voi dovete essere annientati!- Edward sta perdendo la sua abituale calma e Aro se ne vuole approfittare.

-Davvero? E voi pensate di batterci? Vedo che siete un bel numero…- La voce di Aro è impregnata di scherno. Sui volti di Alec e Jane passa un sorriso divertito.

Edward fa uno scatta in avanti per colpire Aro, che prevede il colpo e gli afferra il braccio, rilanciandolo indietro, vicino alla porta.

Si rialza:-E’ arrivato il momento.

I licantropi danno fuoco tutto intorno alla stanza. Caius, Marcus, Jane e Alec scattano in avanti per non essere bruciati. Il corpo di guardia intanto è accorso ma è impotente di fronte alle fiamme.

Aro si ritira:-Jane, Alec…

I due gemelli sorridono: non aspettavano che questo.

Nel momento che scattano in avanti lo fanno anche Emmet e Rosalie. Ma i gemelli Volturi sono troppo forti per loro, che finiscono a terra senza rendersene conto. Un brusio sommesso si diffuse tra i presenti.

-A noi!- La voce esile di Jane, unita a quella forte di Alec, metteva i brividi.

Bella ed Edward, schiena a schiena, guardavano gli occhi rossi di Jane e Alec, crudeli, senza un briciolo di pietà.

Ma nel momento in cui i due fecero per scattare avanti, Zafrina proiettò un’immagine nella loro mente, confondendoli. Fu allora che Rosalie e Alice afferrano Jane per la braccia, e Jasper e Emmet fecero lo stesso con Alec.

Più cercavano di divincolarsi, più i Cullen li stringevano, strappandogli i vestiti. Potevano intravedere la pelle bianca di Jane, mentre Alec era completamente a torso nudo.

-Guardate com’è bello il fuocherello che adesso andrà sui vostri amati padroni…- L’affermazione sprezzante di Emmet fece ringhiare i due fratelli.

Un anello di fuoco più piccolo sorse molto vicino al nucleo originario del clan, facendo acclamare gli “ospiti” e provocando un ringhio spaventoso nel corpo di guardia del clan italiano.

E fu allora che i due gemelli si liberano, con una rabbia non umana, e corsero verso l’anello di fuoco, spegnendolo.

Poi si voltarono, gli occhi completamente neri.

-Tienila ferma, Alec.

Alec scattò contro Bella, bloccandogli le braccia dietro la schiena. Demetri e Felix, che erano riusciti a oltrepassare la barriera di fuoco, tennero Edward bloccato a terra.

Jane prese la rincorsa. E, aggraziata e velocissima, corse vero Bella, allacciandole le gambe alla vita. E spaccandole il collo.

Edward urlò. Urlò come non aveva mai fatto prima- BELLAAAA!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!

Jane si voltò, cattiva:-Ah ma eravate sposati? Che sbadata, come mi dispiace.

Alec raggiunse la sorella:-Allora vorrai raggiungerla.

Demetri e Felix tirarono su Edward.

-NO!-Un urlo si alzò dalla folla. Ma questa volta il fuoco fu loro nemico.

Alec corse. Tagliò il vento con la sua figura snella, per arrivare a Edward. E, piantandogli le ginocchia nel petto, gli afferrò la testa e gli spaccò il collo.

Il cerchio intorno a loro era sconfitto. Non aveva più capi.

Un falò si innalzò dal centro della sala. Alec e Jane sollevarono  i corpi delle loro vittime.

-Dal fuoco…

-Con amore.

 Uau! So che molti mi odieranno per questo ma... A me è piaciuto da morire scriverla!!! E' stato uno dei più grandi divertimenti della mia vita!! Kukuku!! 
Spero vi piaccia.

_The_Queen_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _The_Queen_