Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kikka_akachan    27/11/2009    2 recensioni
Esiste un mondo dove villaggi e città sono divise da foreste e lande deserte, le Lotti Morte, abitate dai Draker, esseri umani che una forza misteriosa ha trasformato in demoni, che attaccano coloro che sono tanto arditi da oltrepassare i loro territori. Questo mondo è una terra chiamata Ashar. Dove uomini, per lavoro, si avventurano nelle Lotti Morte. Le persone affidano loro le proprie “memorie”. Il loro
compito è “consegnare”. Consegnare “missive”. Loro sono i “Commercianti”.
Kyar, una giovane Commerciante che vive da sola da due anni, mezza umana e mezza naiade.
Nahash, un giovane dal passato sconosciuto che la salva e per strade traverse va a vivere con lei.
Kyar, piena di domande. Nahash, chi sei? Da dove vieni? Che vuoi da me?
Cronache con un nuovo nome
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esiste un mondo dove villaggi e città sono divise da foreste e lande deserte, le Lotti Morte, abitate dai Draker, esseri umani che una forza misteriosa ha trasformato in demoni, che attaccano coloro che sono tanto arditi da oltrepassare i loro territori. Questo mondo è una terra chiamata Ashar. Dove uomini, per lavoro, si avventurano nelle Lotti Morte. Le persone affidano loro le proprie “memorie”. Il loro compito è “consegnare”. Consegnare “missive”. Loro sono i “Commercianti”.
Tra essi ci sono anch’io. Mi chiamo Kyar, e divenni Commerciante a sedici anni compiuti, la più giovane del Rifugio, il nostro Quartiere Generale.
Forse è meglio spiegarvi chi sono i Commercianti.
“Viaggiamo di città in città, lontano dalle nostre case, affrontiamo i pericoli del tragitto, per consegnare le preziose missive dei cittadini. Questo è il compito dei Commercianti”.
O almeno, questo è ciò che dice il manuale. Avete capito adesso?
Ad ogni modo, ormai non pratico più questa attività da qualche anno. Volli diventare Commerciante perché uno di loro era mio padre, Rubhio. Be’, mio padre adottivo. Lo sapevo di non essere sua figlia, ma non ci è mai importato di questo piccolo dettaglio. Mi sgridava e mi accudiva. Era diventato in tutto e per tutto mio padre. Era così buono con me, e nel mio profondo sentivo che queste attenzioni erano troppo per me, io che non ero che un’orfanella senza più memoria che lui aveva salvato.
Vi racconto come mi ha incontrato.
All’epoca avevo cinque sei anni…
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kikka_akachan