Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Milletrecento    27/11/2009    1 recensioni
Christopher Heyerdahl x Jamie Campbell Bower
Per certi versi, è un buon attore, ancora verde ma promettente. Per altri, una persona con cui ha legato in fretta, uno di quei casi in cui i gusti sono assurdamente simili in merito a film e musica. Per altri ancora, Jamie è una ributtante fangirl.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON posseggo nessuno degli attori , nè intendo insinuare la minima in merito alle loro azioni e/o tendenze.
> Peace .-.



"..sai che c'è ? Un giorno o l' altro mi invento qualcosa di assurdo se mi chiedono spoiler sul film. Pensavo a un' ammucchiata tra Volturi. Non ti sembra una figata ? "

Jamie lo tira fuori assolutamente dal nulla mentre dividono un caffè pessimo e una sigaretta, in paziente attesa del processo che li trasformerà in Marcus e Caius. Ha gli occhi azzurri che scintillano, e i denti che sembrano essersi moltiplicati, tanto è largo il sorriso. Per un attimo Christopher ha il sospetto - no, la certezza - che i fumi dei trucchi abbiano dato alla testa al ragazzo più giovane. Alza le sopracciglia, scoppiando a ridere.

"...prego ? "

"Così - per promozione.Pensa che figata. Congetture sulle deviazioni dal libro, fan impazzite, pro-decisione e contro-decisione. Cartelli di protesta e di assenso. Qualcuno che ci si fila come si deve..." enumera sulle dita velocissimo, e la sigaretta retta tra le labbra gli sparge cenere su tutta la maglia. Conclude con un sorriso furbo "...slash e real person slash ma è un effetto collaterale di nicchia."

"Slash ?" Deve aver sentito male. Non crede c' entrino i Guns'n'Roses ma non si sa mai. E a quanto ne sappia, sì, Slash è effettivamente una persona reale e concreta, ma la cosa era ovvia.

Jamie si leva di bocca la sigaretta, si china in avanti veloce come il fulmine e gli stampa un bacio sulle labbra. Sarà anche una boutade o un' alzata di genio del momento, ma ci mette anche una passata di lingua leggera ma ben netta, nicotina e caffè.

E poi come se niente fosse rimbalza via, facendogli cenno con la mano di aspettare, il cellulare già fuori dalla tasca per metà. Ha solo la decenza di finire la frase prima di ricominciare a parlare al telefono fitto fitto. "Personaggi maschi che fanno sesso. La migliore amica di Zoe adora queste cose."

Zoe. Che è la ragazza di Jamie. Di Jamie che gli ha appena piazzato un bacio in bocca con serafica,gioiosa imperturbabilità, e che è innamorato di lei in modo quasi nauseante.

Messa da parte la confusione, il cervello quarantenne e passa di Christopher delibera. Jamie è etero, aperto annoiato dall' attesa e probabilmente assai incline ad attirare l' attenzione. Lui è etero, aperto, divertito e tollerante...e insomma, siamo nel 2009 e per scioccare qualcuno ci va ben altro che questo.

Si vergogna un po' quando la truccatrice gli chiede se, per favore, può smettere di leccarsi il labbro perchè le rende la cosa impossibile - nemmeno si era accorto di starlo facendo, e ad ogni modo il caffè e la nicotina non si sentono mica più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Milletrecento