Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    27/11/2009    3 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi qui ragazze, siamo arrivate al momento della fine... ho voluto aspettare un pò di giorni perchè da un lato non avevo voglia di finirla, ma dall'altro ero in debito con voi che recensite ogni capitolo... beh questo è l'ultimo, l'ultimo della mia prima ff sui jonas a cui sono davvero affezzionata e credo di non aver mia scritto in questo modo, con questa voglia e passione altre ff! mi dispiace davvero doverla chiudere, ma purtroppo va così... magari mi vedrete tornare con una nuova storia, chi lo sà :)
Voglio dirvi ancora una volta che sei le migliori lettrici che potessi avere! anche chi non ha recensito, ma ha letto tutta la mia storia! GRAZIE!
volevo ricordarvi anche che ho scritto una one shot intitolata "ONE NIGHT ONLY" mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, per adesso ho sono una recensione :(
vi lascio al capitolo, grazie di tutto
Ashley

CAPITOLO 30

Io: cosa devi dirmi?! È successo qualcosa?! – chiedo nel panico totale –
Kevin: dobbiamo parlare… devo sapere la verità!
Mi prende per un polso e mi porta di peso nella camera più vicina, lo studio del padre di nicole…

*Kevin POV*

La trascino in questa stanza enorme per essere uno studio, ma non mi interessa molto devo parlarle… devo sapere la verità!
Mary: kevin smettila! Mi stai facendo male! – urla dimenandosi –
Io: scusami.. – la lascio libera – ma sono troppo nervoso! Devi dirmi la verità!
Mary: ma dirti cosa?! Non riesco a capire cosa abbia fatto!
Io: parlami di zack… cosa provi per lui? Vi vedete di nascosto?! Dimmelo! – alzo la voce –
Mary: sei impazzito?! Cosa stai dicendo?! Io con zack!? Stai scherzando?!
Io: lui… - ringhio – ha parlato di te… - stringo il pugno forte e la vedo allontanarsi da me di qualche passo –
Mary: kevin… - sussurra terrorizzata –
La guardo per un momento negli occhi e leggo la paura che sta provando… tento di avvicinarmi a lei, ma si allontana ancora… stavolta l’ho fatta grossa, la persona più importante della mia vita ha paura di me… paura di un mio contatto…
Io: mary… ti prego non aver paura – sussuro allungandole una mano –
Mary: lasciami stare!
Mi urla contro queste parole prima di scappare via dalla stanza in lacrime…

*Lia POV*

Siamo in salotto, ad aspettare che kevin e mary escano dallo studio e capire cosa succede… i ragazzi ci hanno spiegato della lite avvenuta nel bagno con zack…
Niky: spero non succeda nulla…
La porta si spalanca e ne esce di corsa mary con le lacrime agli occhi! Esce sbattendo la porta di casa e di colpo ci alziamo tutti in piedi…
Nick: kevin!!! – urla verso lo studio – cosa le hai fatto?!
Nessuna risposta, è come se nessun’altra persona fosse presente la dentro… ci affacciamo alla porta e vediamo kevin seduto sul pavimento con le mani sul viso…
Niky: che è successo?! – chiede scuotendo kevin – dimmelo!
Kevin: l’ho spaventata! Era terrorizzata! Ed è colpa mia! Ho spaventato la persona che amo ed è solo colpa mia!! – urla –
Io: kevin calmati per favore! Raccontaci cosa è successo…
Kevin: le ho chiesto di zack, se le piace, se si vedono… ma la rabbia ha preso il sopravvento e… - si blocca –
Joe: e?? – lo incita a continuare –
Kevin: e non sono riuscito a parlare… ho stretto il pugno e volevo rompere tutto… mary si è spaventata ed è scappata via! Dov’è?! Dov’è adesso?!!
Nick: sei un cretino! È scappata via a quest’ora della notte tutta sola! Stupido!
Sono le ultime parole di nick, prima di vederlo sparire lasciando la porta aperta…
Niky: io non resto qui! La mia migliore amica è sola per strada! Joe andiamo!
Joe: certo!
Anche loro vanno via e io resto sola con kevin… il silenzio cala nella stanza…
Kevin: lia aiutami! Ti prego! – mi supplica –
Io: ascoltami… forse so dove può essere, ma tu resta qui va bene?
Si limita ad annuire per poi riprendere a darsi colpe su colpe… esco di casa e a passo deciso vado verso casa mia… era come pensavo, la trovo seduta sulle scale antistante la porta di casa, in lacrime e tremolante per il freddo della notte…
Io: mary? – dico sedendomi accanto a lei –
Mary: come fai a sapere che ero qui?!
Io: l’ho intuito… a casa di nicole c’era già, a casa jonas non potevi andare perché erano con loro e hai litigato con kevin… quindi ho pensato che potevi essere qui…
Mary: mi ha spaventata a morte! Aveva gli occhi pieni di rabbia! E non ho fatto nulla! – dice di punto in banco scoppiando nuovamente a piangere –
Io: dai entriamo in casa, stai tremando…

*My POV*

Entriamo in casa e mi offre una camomilla per farmi calmare. Non so perché sono venuta qui, ma è il primo posto che mi è venuto in mente…
Lia: ascolta… non te la prendere, ma ho avvisato nick che eri qui… era preoccupato per te ed era uscito a cercarti insieme a nicole e joe…
Io: lo faccio sempre preoccupare… povero nick – mormoro – e kevin? Lui dov’è?
Lia: è rimasto a casa vostra… non aveva le forze per alzarsi… vuoi andare da lui?
Io: no! – dico secca – non voglio vederlo adesso… posso passare la notte qui? Ora come ora ho solo voglia di dormire… mi è venuto un mal di testa terribile!
Lia: certo che puoi restare! Vai pure in camera mia… io dormirò sul divano…
Io: no dai dormo io sul divano…
Lia: sei distrutta… non preoccuparti per me… - mi sorride –
Senza ribattere ancora, mi alzo dal divano e vado alla ricerca della sua camera da letto… senza pensarci due volte mi butto sul letto e riesco a prendere subito sonno… il giorno dopo mi sento come se mi fossero passati da sopra con un camion!
Io: giorno… - mormoro entrando in cucina –
Lia: ciao! Come ti senti oggi?
Io: come una pezza… ho dormito malissimo…
Lia: mi dispiace… ma… oggi che hai intenzione di fare? Resti tutto il giorno qui a casa?
Io: no… oggi vado da kevin, devo assolutamente parlargli!
Lia: ecco brava! Così si fa!
Dopo la colazione esco da casa di lia per dirigermi verso la mia… non voglio suonare e uso la chiave di riserva che abbiamo nascosto nelle piente in caso di perdita o dimenticanza di quelle “ufficiali”… apro la porta e vedo i 3 fratelli sui divani che dormono ancora, non ho il coraggio di avvicinarmi e salgo le scale. Al piano di sopra mi incrocio con nicole.
Niky: mary! Grazie al cielo stai bene! – urla –
Kevin: mary?! – sento la voce di kevin di colpo –
Nel giro di 3 secondi sono tutti attorno a me! Nick mi abbraccia subito e mi dice che l’ho fatto preoccupare tantissimo e che non è riuscito a chiudere occhio fino a questa mattina…
Io: mi dispiace nick… non volevo farti stare male… - mi volto verso kevin – vieni con me…
Gli prendo la mano e lo porto in camera mia… ci sediamo uno di fronte all’altro, io sul letto e lui sulla sedia…
Io: ne parliamo con calma? – dico tranquilla –
Kevin: certo – sorride – per prima cosa voglio chiederti scusa per stanotte… non era mia intenzione terrorizzarti! Ma alla festa zack parlava di te con un suo amico e la rabbia ha preso il sopravvento! L’ho quasi picchiato!
Io: davvero? – dico ad occhi sbarrati –
Kevin: si, perché nonostante io fossi li continuava a parlare di te e mi provocava… sai che sono un pacifista, ma non ci ho visto più! Nessuno deve toccare la mia ragazza!
Io: kevin… - gli prendo la mano – l’ha detto da solo… io sono la tua ragazza, sono tua e di nessun’altro! Nessuno mi porterà via da te, perché tu sei quello che voglio…
Kevin: mary io… - ha la voce che trema – io… io ti amo! Ecco te l’ho detto finalmente…
Io: ti amo anche io… - dico guardandolo negli occhi e sorridendogli – e lo farò per sempre… te lo prometto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop