Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    27/11/2009    6 recensioni
{One Hundred Prompt Project}
Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.
E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.
Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.
«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.
[Ed Westwick/Leighton Meester]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

 I don’t wanna touch you,

but you’re under my skin.
The One Hundred Prompt Project

 

Gelo

Ed li guardava dall’altro capo della sala, abbracciati e con i sorrisi felici – falsi falsi falsi.

Sembrava che nulla potesse intaccare la loro felicità – se non lui, che andava a farle visita ogni notte.

Leighton rideva con le labbra, ma non con gli occhi ed il cuore, questo Ed lo sapeva bene – perché il cuore l’aveva consegnato nelle sue mani, mesi prima.

Poi qualcosa gli fece perdere quel ghigno – tu – che gli si era disegnato sul volto – non sei – quando Leighton aveva cercato il suo sguardo – Chuck Bass.

E qualcosa all’interno del suo petto si era spezzato irrimediabilmente, adombrando lo sguardo vittorioso di pochi attimi prima.

Sebastian l’aveva baciata, leggero e innamorato, come lui e Leighton non avevano (avrebbero) mai fatto.

«Vuoi qualcosa da bere, Ed?» chiese Jessica al suo fianco, accarezzandogli il braccio.

Ed la guardò negli occhi e Jessica vi scorse il nulla; si allontanò congelata da quegl’occhi – che solo Leighton riusciva a rendere ardenti -, chiedendosi il perché di tanta ostilità.

Dall’altro lato della sala Leighton sorrideva ancora, il rossetto meno rosso del solito e la mano intrecciata in quella di Sebastian.

E ad Ed la sala sembrava congelata.

 

 

 

N/a

Questa è in assoluto quella che preferisco. Diciamocelo, vedere Jessica stupita dal fatto che Ed abbia uno sguardo vuoto (solo verso di lei, obviously) è stato un piacere per il pal...no, non per il palato, ma avete capito.

Poi descrivere Ed geloso, che capisce che non può fare come Chuck e andare a prendere Leighton, dichiarare che appartiene solo lui. Miao. *_*

Ringrazio: Blair95 (Occhei, come la uccidiamo? La investiamo con un pullman? Oppure potremmo fare cadere l’aereo. U_U Più incidente di così, si muore! Grazie di cuore! Anche io vorrei scrivere e sapere che tutto ciò è realtà – sic. Un bacione!), Katia37 (Uhm, io mi leggo gli spoiler di wikipedia. E mi guardo i video su Chuck e Blair su youtube. Sai, non posso stare molto senza di loro! ** Grazie di cuore! Un bacione!), Terrastoria (Aleeee! *_* Non parlare di opere quando ti rivolgi a me, non lo sono proprio! XD Però sono davvero contentissima di aver letto una tua recensione anche su questo Fandom. Come farei senza di te? Ora corro a leggo il secondo capitolo della tua! *_* Un bacione!) e Hilly89 (Più che i ventilatori portatili, io gli consiglierei di spogliarsi, prendere Leighton, spogliare anche lei e...beh, il rating rosso a loro non è vietato di sicuro. *ç* Leighton e Ed si metteranno insieme, a costo di uccidere Jessica. Sebastian lo allontaniamo noi, invece! *smile* Grazie di cuore, scema!).

Il prossimo aggiornamento (e anche l’ultimo) sarà martedì. Ma ditemi, voi non li amate? *_*

Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18