Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Catherine Heathcliff    27/11/2009    3 recensioni
è una breve songfic su Draco ed Herm !!basata sulla canzone "Never alone"..è cortissima..mi fareste piacere a leggerla..è un esperimento(la mia prima songfic che emozione ^^) "Sorrise debolmente.Era meglio non vederlo che vederlo andarsene,per sempre,lontano da lei,senza ciò che gli apparteneva . I'll trust the unseen(crederò all'invisibile"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
songfic
Never Alone


Hermione si appoggiò al muro,ascoltando il ticchettio della pioggia sul terreno fragile.
Si sentiva esattamente come la pioggia.Forte quando la si guarda da lontano,debole quando la si sfiora.
Ci aveva creduto-I waited for you today(ti ho aspettato oggi)
Aveva veramente creduto che Malfoy sarebbe venuto.But you didn't show-ma non ti sei fatto vedere
No no-no no
Hermione si accasciò a terra,posando le dita tremanti sul proprio petto.
Sentiva che il fiato era corto,avrebbe voluto tornare nel passato,tornare a quando lui non era il suo cuore e lei poteva respirare senza paura.
Senza il timore di rubare l'aria a chi amava.
Non poteva stare sotto la pioggia da sola.Aveva bisogno di qualcuno che la proteggesse.I needed you today-avevo bisogno di te
Hermione chiuse gli occhi.NOn poteva aver mentito.Doveva essere con lei.Doveva.Avevo promesso.
Promesso di amarla.
Hermione scoppiò a piangere ma nemmeno la pioggia se ne accorse tanto era occupata a travolgerla.But where did you go-ma dove sei andato?
Poteva sentire sulla propria pelle il tocco del ragazzo quando aveva posato la sua mano sul suo braccio per farla fermare.
Poteva sentire la sua voce nelle proprie orecchie,ripetitiva.
NOn importava quando Hermione si tappasse le orecchie o singhiozzasse.
Il ricordo era più forte,l'avrebbe raggiunta anche in sogno.You told me to call-Said you'd be there(mi hai detto di chiamare,che saresti stato lì)
Hermione si aggrappò all'unica speranza che la sua mente poteva elaborare.
Lui era venuto,lui non l'aveva abbandonata.And though I haven't seen you-e sebbene non ti abbia visto
Eppure se n'era andato.Ci fosse stato ancora lei non avrebbe più nascosto il viso fra i capelli nel vano tentaivo di non mecolare le proprie lacrime calde a quelle fredde della pioggia.Are you still there?-ci sei ancora?
Hermione strinse le gambe al petto,soffocando il proprio dolore nel silenzio,some se quello potesse nascondere l'evidenza che stavo soffrendo.
I cried out with no reply(ho gridato senza risposta)And I can't feel you by my side(e non ti sento accanto a me)
Strinse le dita attorno ai propri capelli.Avrebbe voluto scacciare la pioggia,allontanarla dal proprio corpo.
Era difficile essere sfiorata da quel gelo quando in quel momento avrebbe dovuto essere fra le sue braccia.
Hermione nascose il volto tra le mani,cercando di impedire alla propria mente di ricordare.Purtroppo era impossibile.
E i ricordi arrivarono con rabbia,velocemnte,invadendola.
Sentiva il suo tocco,la sua voce,la sua promessa..
aggrapparsi a quel momento era difficile.Era come pretendere di stare appesi a un filo spezzato.Ti può ricordare quando era un filo teso ma non può riportarlo indietro,rimarrà sempre strappato.So I'll hold tight to what I know(e così mi aggrappo a ciò che conosco)
You're here and I'm never alone(tu sei qui e io non sono mai sola)

And though I cannot see you(e nonostante non ti possa vedere)
And I can't explain why(e non posso spiegare perchè)
Such a deep reassurance(di questa profonda riconferma)
Hermione si alzò,tremante,posando una mano bagnata sul muro umido.
Tornare a quando non lo amava era impossibile.Per dimenticare sarebbe bastato che i ricordi non riafforassero,dolorsamente.Purtroppo Draco Malfoy era diventato troppo importante nella sua vita per immaginarsi un'esistenza senza che lui fosse al suo fianco.You've placed in my life(hai un posto nella mia vita)
We cannot separate(non ci possiamo seprarare)
Hermione socchiuse le palpebre,posando una mano sul proprio ventre,ascoltando i suoi respiri. Cause you're part of me(perchè tu sei parte di me)
Un singhiozzò lungo e prolungato la scovolse,facendola inciampare di nuovo nella pioggia,annegandola nel mare di ricordi.
Hermione aveva la vaga sensazione che le dita di Draco la stessero ancora sfiorando,sicure,che le sue braccia la stringessero.
La differenza fra la mente e la realtà è questa.
Per quanto tu chiuda gli occhi,la verità si insinuerà sempre.And though you're invisible(e nonostante tu sia invisibile)
Hermione aveva paura che quel momento sparisse,lasciando solo nebbia e solitudine nel suo cuore.
Sorrise debolmente.Era meglio non vederlo che vederlo andarsene,per sempre,lontano da lei,senza ciò che gli apparteneva
.
I'll trust the unseen(crederò all'invisibile)



allora miei prodi !!ciao a tutti!!
questa è la mia prima songfic basata sulla canzone I'm never alone di Blowgirl
Bellissima canzone,a parer mio.
In ogni caso vorrei sentire cosa ne pensate !!
un grazie in anticipo,ciao,
Lulu
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff