Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    27/11/2009    0 recensioni
Ormai non so neanche perchè vivo ancora, perchè ci provo, arrancando un minuto dopo l'altro mentre quel dolore fisico senza diagnosi mi distrugge integralmente.
Ma sai cosa vive ancora? Il mio cuore.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi finalmente ho visto quella luce in fondo al tunnel di cui ho sempre sentito parlare.
I miei problemi crescono giorno dopo giorno.
Ormai non so neanche perchè vivo ancora, perchè ci provo, arrancando un minuto dopo l'altro mentre quel dolore fisico senza diagnosi mi distrugge integralmente.
Ma sai cosa vive ancora? Il mio cuore.
Non ti vedevo da così tanti giorni e pensavo di essermi abituata all'assenza dei tuoi sguardi, delle tue presenze nei posti che parlano di me, della tua calda voce, dei tuoi occhi così intensamente blu eppure quando ti ho visto ancora, oggi, assomigliavi tanto a quella bianca luce che cercavo da troppo tempo.
Non m'interessa più se entrerai nella mia vita o se ne starai  fuori, in silenzio, confinandola con quei tuoi sguardi di cui solo noi due conosciamo il significato.
Non m'importa perchè ora ho la speranza e solo questo ha importanza.

Dedicata a te..

[ 143 words.]








...
Perchè a volte ci sono persone che, anche se non fanno nulla, ci regalano emozioni intense e per questo dovremmo ringraziarle.
Lui è stato per molto tempo quel qualcuno che mi faceva risollevare solo attraverso degli sguardi.
Gli devo veramente tanto.
Troppo.

Dedicata a lui.
Dedicata a te.
Grazie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye