Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MrEvilside    28/11/2009    1 recensioni
Cinque momenti che compongono la vita di Undertaker e Ciel.
Cinque momenti durante i quali si incontrano e si scontrano, il conte cercando le informazioni che il becchino può dargli, il becchino sperando di poter finalmente spiare nell'anima del conte quei sentimenti che lui si ostina a tenere celati.
Un crescendo di duecentocinquanta, trecento, trecentotrenta, trecentocinquanta parole, ed un inaspettato finale di duecentosettanta.
[Undertaker x Ciel]
[Partecipante alla Sfida Prompt Penta indetta da fan-fiction.blogfree.net]
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noon. « Tic, Tac. [Ti Canzona in Silenzio, Demone] ~
-Dunque, che cosa desiderate come ricompensa per i vostri servigi?- sorrise sardonico, Sebastian, prendendo fra i denti l’orlo d’uno dei candidi guanti e tendendolo sino al polso.
Undertaker levò un dito a stuzzicarsi le labbra increspate in un ghigno, inclinando il capo da un lato. -Mi concederesti davvero quel che bramo?- replicò con quel suo tono enigmatico e sottilmente sarcastico. -Oh, non credo: voi demoni siete tremendamente avari-.
Il maggiordomo ridusse gli occhi a due fessure, contraendo impercettibilmente il sorriso in una smorfia sorpresa. -Il nostro accordo comprendeva una risata di prima classe, come la definisci tu, e nient’altro.- obiettò, lasciando da parte la maschera d’ipocrita formalità che soleva indossare in presenza del padrone.
-Oh, sì, è esattamente come dici.- cantilenò il becchino con fare quasi canzonatorio. -Ma io non ho mai detto di volere un altro genere di compenso.- proseguì agitando l’indice. -Mi limitavo ad osservare che quel che mi donerebbe una risata degna d’un funerale di stato sarebbe il Cinematic Record del conte-.
Il silenzio si dipanò fra loro come un veleno che aleggiò nell’aria per qualche lungo istante; poi, il sorriso di Sebastian si ampliò sino a sfiorare le fattezze d’un ghigno. -Ah, mi spiace.- disse, socchiudendo le palpebre in un’espressione di morbido dispiacere. -Temo di non poterti accontentare: l’anima di Ciel Phantomhive appartiene a me-.
A sua volta sogghignò, Undertaker, assentendo col capo. -Ne sono perfettamente consapevole.- rispose. -Ciò non toglie che ottenere quel libro nella mia personale collezione sarebbe quel che più mi divertirebbe-.
Appariva stranamente sbilenco, il ghigno del demone, quasi ad evidenziare il suo discreto interesse. -Posso domandartene il motivo?- domandò.
-Perché potrei godere appieno della debolezza che il conte si ostina tanto a tenermi celata.- spiegò il becchino, percorrendo lascivamente le labbra con la lingua.
Oh, sì. Sfogliare quel volume sarebbe esilarante.



ballerinaclassica: Grazie. Sono sempre contenta di leggere che apprezzi i miei lavori ed in particolar modo la caratterizzazione dei personaggi, con la quale sono sempre un po' in crisi, perché non vorrei mai che un personaggio risultasse "fuori da se stesso" o, all'inglese, OOC.
Oh, dimenticavo: "Tu stai male ed io nooo
~". <3
RedFraction: Eh, sì, la produzione si dà da fare. xD Ma non si chiama "scava fosse"; è "colui che prende sotto", uffa! ù.u
A parte questo, spero proprio che anche questo capitolo ti abbia "dato fastidio", cara: è sempre un piacere sapere che apprezzi. <3
Oh, la scena Yaoi vi aspetta ben più avanti. Abbi fede, ci sarà. xD
_BellaBlack_: Figurati, sono io che sono molto diffidente, ma ti avevo già "vista" altre volte girovagando sul sito, e a pelle non mi sembravi il tipo da fare cose simili. Per fortuna non ho sbagliato. Oh, e figurati: se una storia mi piace, io recensisco. =D
Detto questo, spero anch'io che questo Fandom resti "pulito" e dunque spero anche che KuroShitsuji non esca mai in Italia: sarebbero capaci di rovinarlo - anzi, non "sarebbero capaci"; lo faranno, ch'è più corretto - ed è questo che dà lo sprint alle cosiddette "ficcyne", così com'è accaduto per Naruto. Ah, che peccato.
A parte questo piccolo OT, sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo. Spero sia così anche per i prossimi. <3



Ammetto che il tema del "libro" non è stato poi molto approfondito, ma spero ci sia almeno l'idea che fosse il fulcro della storia. xD
Che volete farci, si scrivono da sole. Io mi limito ad essere il corpo, il più delle volte. In particolar modo con KuroShitsuji, devo ammettere che non faccio nessuna fatica ad inventare, scrivere, descrivere. Quanto lo amo. <3
Ma non divaghiamo.
Grazie d'esser giunti sin qui.
Chu.

Saeko no Danna, il Giullare
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside