Videogiochi > King of Fighters
Segui la storia  |       
Autore: yukino_lang08    29/11/2009    1 recensioni
questa è una raccolta di drabble(spero di saperlo fare) e flash fiction su king of fighters
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERDE (Your eyes’re glimmering, but I want them to see shining)

(Iori Yagami x Leona Heidern)

 

È l’ora di scendere sul ring.

Non m’interessano gli applausi, i fischi o qualsiasi altra cosa succeda in questo buco di posto!

Io voglio solo Kyo!

Voglio ucciderlo!

Ma per farlo devo prestarmi a questa pagliacciata ogni volta che lui vi partecipa!

Fosse per me lo ucciderei e basta, ma il destino si prende gioco di me e mi costringe ad affrontare ogni volta avversari inutili e deboli combattenti!

Quelle patetiche creature!

Anche ora mi tocca darle di santa ragione ad una di queste!

Eppure questa è una persona particolare…

Non è forte, ma c’è qualcosa che mi lascia perplesso.

I suoi occhi.

Verdi come due smeraldi, freddi come un ghiacciaio.

Gli occhi di un soldato, di un’assassina…

Già un’assassina al servizio del governo, pronta a eseguire qualsiasi ordine impartitole senza alcun’intenzione di ribellarsi.

Eppure, le rare volte che l’ho fronteggiata, quelle due gemme smeraldine brillavano di una luce tenue, come se nel guardarmi riacquistassero vitalità (non credo che “vitalità” sia il termine esatto, ma qualcosa frulla nella testa di quella là quando ci affrontiamo se no non si spiega quel debole scintillio).

Sento dei passi e mi volto: anche lei si sta dirigendo verso quel ring che per qualche misero minuto sarà nostro.

È impassibile, non un’emozione sul suo viso pallido.

Mi annerva quando fa così, sembra che se la tiri.

La sorprendo afferrandola per le spalle e la sbatto contro il muro.

Lei rimane con la sua espressione granitica appiccicata alla faccia e io mi annervo ancora di più!

Mi avvicino al suo viso e noto che anche stavolta i suoi occhi s’illuminano fiocamente.

Le labbra mi s’increspano in un sorriso sornione automaticamente.

Questa volta non mi accontenterò di vederli luccicare, voglio vederli ardere splendenti come due fiamme verdi e vive.

Non m’importa per quale ragione.

Per questo non mi pento di quel che sto per fare.

E poi ad un viso così è difficile dire di no….

 

NdMe: ok questa volta sono stata un po’ bastardella (XD) ma non sono riuscita a resistere dal farlo!

Questa è forse la mia coppia preferita in assoluto di tutto KoF (e poi stuzzicare Leona credo che per Iori potrebbe essere divertente esattamente come lo è per Seifer torturare ZellXD) e desideravo scriverci almeno una volta qualcosa.

Spero sia stato di vostro gradimento.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaa ^0^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08