Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Gatz    01/10/2003    3 recensioni
la storia di due ragazzi che si conoscono in una sera e che si avvicinano per poi dividersi. le strade a volte si incrociano ma non sempre restano insieme...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossroad

Crossroad

 

Salve a tutti sono di nuovo qui. Stavolta ho cercato di cambiare completamente il mio stile un pò perchè la faccenda mi riguarda personalmente. Perchè crossroad? Il motivo è semplice spesso le strade si incrociano e nella vita si incrociano persone con cui si vorrebbe stare ma non sempre le strade restano unite e a volte si dividono.

La storia è ambientata in un capodanno e i protagonisti sono un ragazzo e una ragazza. Non ho voluto dargli un nome perchè secondo me non ha importanza. Buona lettura.

 

Vederla entrare in quella casa era stato come un fulmine a ciel sereno. A vedere tutta la gente arrivata fino a quel momento non avrebbe mai pensato che avrebbe visto una ragazza così bella. Ma sopratutto non pensava che sarebbe finita così quella serata.... non sapeva che quella serata avrebbe lasciato un segno indelebile nella sua vita. Qualsiasi cosa che lei facesse lo lasciava incantato partendo dal nome che gli suonava così dolce. Se esiste una gara di timidezza passare ore fissandola e avendola sempre in testa si guadagnerebbe una bella posizione. A lei però sembrava non interessasse minimamente......

A mezzanotte riuscì a prendere coraggio e le mise le mani intorno alla vita mentre tutti festeggiavano. Lei si lasciò corteggiare....lui voleva corteggiarla.... lei prese l’iniziativa....lei lo porto dietro quella casa...

Le labbra di quella ragazza erano dolci....la sua lingua calda....i due corpi caldi appoggiati l’un l’altro si scaldavano dal freddo di quell’inverno. Quella ragazza era riuscita a conquistarlo senza il minimo sforzo....ormai era come una bambola nelle sue mani.

Il pavimento di legno era freddo e la coperta per terra non aiutava molto ma il calore di un altro corpo lo faceva passare in secondo piano il freddo....

Il sapore della pelle del suo collo...il calore dei suoi seni...di tutto ciò la cosa che gli sarebbe mancata di più però sarebbe stato il sentire il sapore delle sue labbra....sperava che potesse durare ma invece per lei finì li ma in quella sera qualcuno aveva imparato ad amare......................................

 

 

Thanks to:   tutti quelli che hanno letto le mie storie e mi hanno sostenuto....grazie di cuore.

 

Erika (quella del sito) per lo spazio che ci mette a disposizione per poter pubblicare le                   nostre fic. Grazie

 

Erika (la mia Erika....) per la meravigliosa serata che mi ha fatto passare...sarai sempre nel mio cuore....

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gatz