Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Frigida    30/11/2009    5 recensioni
Hermione Granger.
Studentessa in uno dei prestigiosi college di New york.
Tanti amici, famiglia perfetta, e lei...
Studentessa modello con massimo dei voti.
Ma...
cosa succede quando un giorno, arrivano due nuovi alunni nella scuola? Tremendamente belli, quanto irritanti?
Così irritanti da cambiare totalmente la sua vita, per renderla prima un inferno, e poi, un paradiso peccaminoso.
Un misto fra passione, amore e bramosia, ma anche rabbia odio, e gelosia.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve donzelle.
Prima fanficion su Harry Potter ( non avrei mai creduto)
La protagonista ovviamente è Hermione, e anche il Pov.

Partiamo con il dire che il tutto è ambientato a New york. Sono tutti babbani. Quindi, chi è amante della magia e non può leggere altro, non credo sia una storia adatta.
Non metto con rating rosso perchè per adesso, non ci sarà sesso spinto. Ma informo che troverete parolaccie.
Sicuramente dall'anteprima e i personaggi avrete capito qualcosa.





-----


Prologo


Freddo.
E' tutto quello che provo, mentre passo le dita nel pelo vellutato del mio gatto e lo sento fare le fusa, e mi accorgo di tutto il calore che emana.
Mi avvolgo nella mia coperta di lana e guardo fuori dalla finestra il mondo scorrere, gli alberi spogli danno l'annuncio di un inverno che sta per arrivare, freddo. Gelido.
E mi stringo nella coperta, mentre il freddo mi penetra la carne, e fitto arriva fino alle ossa.

Ma ho ancora un tepore dentro. Un tepore legato ai pensieri.
Pensieri vaganti.
Quando le sue mani scendevano delicatamente nei miei fianchi, e il suo profumo mi inondava le narici.
Quando le sue labbra si posavano sul mio collo, e il suo respiro caldo mi solleticava.
Quando con le labbra saliva nel mio mento, stuzzicava il mio labbro inferiore, lo bagnava, con la lingua si intrufolava nella mia bocca dischiusa, cercando la mia, per poi intrecciarcisi insieme, mentre le mie dita si intrecciavano ai suoi capelli, li tiravano.
E poi ancora la sua pelle scorrere sotto le mie dita, per poi improvvisamente bloccarsi. E ritrovare quegli occhi di ghiaccio trafiggermi il petto e lacerarmi l'anima.
E lestamete le sue mani mi scostano delicatamente allontanandomi da lui, e abbandonandomi nella più totale solitudine.
E ancora ora mi chiedo perchè scegliere sia così difficile, cosi doloroso, così dannatamente doloroso.
E amor mio, non chiedermi di farlo, perchè scegliere significa far del male alle persone più importanti della mia vita.
E credimi, è l'ultima cosa che voglio: far del male alle persone che amo.

-----


Non avete capito nulla scommetto.
Ma no problem. E' solo il prologo, e prometto di cominciare un bel primo capitolo che si capisca.
Alla prossima. Fatemi sapere. Sono in attesa =).

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frigida