Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ardespuffy    30/11/2009    3 recensioni
The Resistance. È da lì che è cominciato tutto.
Viziato dalla frizione morbida della spugna insaponata, Brian rovescia il capo contro le piastrelle velate di condensa, poi sospira.
Il peggio è dover ammettere che è stata anche colpa sua.
[MB * BM]
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Muse, Placebo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Backstage.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_ * _

_ * _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. The ultimate fanboy Uprising.

 

 

 

 

 

 

 

Ed è stata tutta colpa di Wormtail!”

Matt va avanti con la stessa solfa da quarantadue minuti. Quarantadue minuti, mentre Brian è al letto, con indosso solo un paio di slip, due gocce di profumo e – almeno prima che il mostro iniziasse a parlare – un’erezione prepotente a caccia di protagonismo.

Come si può essere così? Come si può esser fatti in questo modo?

Che è un ratto, quindi, capisci, it’s time that the fat rats had a heart attack. Mi segui?”

No.

Anzi, sì, ed ecco il lato peggiore.

“Vedi di non farti citare per plagio. Come credi che quella pazza inglese sa diventata tanto ricca?”

Lo sputa fuori con indolenza velenosa, ma davvero – davvero – non aveva neppure lontanamente concepito la possibilità di scatenare una reazione pari a quella che ottiene.

Insomma, sul serio!

Matthew sbianca come se gli avessero appena annunciato la messa al bando delle tinture per capelli fai-da-te, o qualcosa di similmente tragico per il suo piccolo mondo kitsch.

“Pensi che potrebbe farlo? Voglio dire, è tanto evidente che il pezzo tratta della lotta contro Lord Voldemort?!

E Brian non può credere alle proprie orecchie, men che meno quando s’ode rispondere:

Fossi in te non rischierei. Cambia animale, cambia malattia, magari cambia argomento.

Conclude in un ringhio, prima di calciare definitivamente via le remore e avventarsi sull’ammasso di carta idiotica che è Bellamy, avvolgendolo di nudità incisiva e decisamente impaziente. Matt non si lascia pregare, e la notte che segue è abbastanza da placare i nervi di Molko.

 

 

 

 

Fino al mattino seguente. Quando, s’intende, in pile ordinate sullo scrittoio ricompaiono gli appunti della sera prima, con un’unica modifica sostanziale.

 

fat CATS had a heart attack…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_ * _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voilà, idiozia preliminare xD. Mi scuso con chi, ignorando del tutto i tratti salienti del mondo di Harry Potter, non ha potuto godersi questo capitolo; per gli altri credo i riferimenti siano lampanti :°D. In particolare, quella pazza inglese di cui si parla è naturalmente J. K. Rowling, creatrice della saga del maghetto con gli occhiali.

Giuro solennemente che la prossima sarà scevra di magia e ricca di puro Mollamy come piace a noi ù__ù.

 

TimeWarpAddicted, cosa farei se non ci fossi tu? :3 Eccoti il primo stralcio di retroscena, tie’. Ah, e mi sento in dovere di mettere in chiaro: non sono stata né l’unica né la prima a scrivere di Osaka, eh *__*. Ci ha pensato la bravissima lisachan, mia maestra spirituale. Grazie di cuore per il sostegno <3.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy