Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Bella_    01/12/2009    2 recensioni
Una giovane studentessa.La capitale dell'Italia e l'uomo dei suoi sogni.Spinta in una libreria,dalla sua passione per i classici,incontrarà lui,ma la sua più grande paura la farà scappare.Ma lei ha qualcosa di suo,la copia del libro che lei cercava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio essere ripetitiva in tutte le mie fan fiction,ma vorrei tanto capire questo calo di lettori negli ultimi due capitoli..
A differenza di EB(ff sulla saga di Twilight) in questa fan fiction non c'è un calo solo di recensioni,ma soprattutto c'è un calo di lettori,che è ancora peggio!
Mi dispiace tantissimo e poichè ci metto molto amore e ci tengo tanto a questa fan fiction,l'ho scritta e ancora la scrivo con tutto il cuore,vorrei avere delle spiegazioni! ovviamente ne terrò conto.
aggiungerò il prossimo capitolo quando avrò letto le vostre recensioni.. ovviamente non voglio le solite recensioni in cui dite che vi piace,che scrivo benissimo,ecc ecc. voglio quelle recensioni in cui scrivete ciò che veramente pensate! vorrei che commentaste e mi spiegaste perchè non la leggete più o perchè non vi piace più!
un bacio Bella_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Bella_