Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dancing_machine    01/12/2009    2 recensioni
Mike...o Michael? Chi è dei due? Alex è così confusa all'inizio. Poi capirà tutto. Chi è Alex? Una ragazzina di 17 anni con una sfrenata passione per Michael Jackson. E chi è Mike? Un ragazzo molto misterioso. Ti prego non guardarmi così, peggiori la situazione. E credimi, peggio di così non potrebbe andare!
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' sabato. Oggi a scuola c'è l'assemblea di istituto, quindi si può uscire anche prima da scuola. Almeno questo! Scendo di sotto, faccio colazione e poi salgo di nuovo su per lavarmi e vestirmi. Esco di casa. Stanotte ha nevicato...è tutto ricoperto da uno strato alto di neve candida. E' una bella sensazione, quando nevica tutto sembra più bello. Almeno, per me è così. Arrivo a scuola in perfetto orario, vado in palestra e mi siedo accanto a Val e Sam. Val mi saluta con un grande sorriso. -Ciao Alex, come va? -Bene grazie e a te? -Bene bene! Hai visto? Ha nevicato. -Si, ho visto. Bello eh? -Già. La voce del preside al microfono ci interrompe bruscamente. -Salve a tutti e benvenuti alla prima assemblea di istituto dell'anno! A breve distribuiremo dei foglietto dove potrete scrivere consigli per migliorare la scuola! I bigliettini saranno ritirati e poi i rappresentanti cercheranno di seguire i consigli dati.- Il preside oggi sembra di buon'umore. Meno male. Ecco una ragazza che ci da i foglietti. -Sam hai una penna? Io l'ho dimenticata.. Cavolo. Non ho preso l'astuccio...Pazienza. -Si, tieni. -Grazie. Scarabocchio velocemente qualche consiglio sul fogliettino di carta bianca. Lo piego in 3 e lo consegno alla ragazza di prima. Torno di nuovo al mio posto, mi giro e..NO. Com'è possibile? Di nuovo quel tipo di ieri! E mi sta di nuovo fissando! E' appoggiato al muro della palestra. Anche oggi porta vestiti scuri. Val mi scuote la spalla. -Ehy Alex, mi sa che dovresti smetterla di pensare a quel Michael Jackson. Ormai sei sempre sulle nuvole. Tanto è morto, cosa te ne frega? -Val, non dirmi così. Sai che significa davvero tanto per me. -Smettila Alex. Cresci. Non fai altro che pensare a quello là. Da quando è morto non ti riconosciamo più. Vero Sam? Sam si gira di scatto. - Ehm, ah si. E' vero, ha ragione Val. E poi quel Jackson...non era un pedofilo? Basta. Anche loro hanno superato il limite. -Non voglio più sentire queste cose sul suo conto, è chiaro?? Lui non era un pedofilo! Informatevi prima di sparare cavolate!!! Detto questo mi alzo ed esco dalla palestra. Chiedo il permesso d'uscita e finalmente me ne vado. Via. Via da tutti e tutto. Non è giusto. Ok, posso essere egoista...Forse un pochino...Ma non tollero queste cose. E' come se offendessero me!!! Hanno oltrepassato il limite...già da un pò. Non li perdonerò così facilmente. Con la sciarpa tirata su fin sopra il naso cammino per la strada trafficata. Conto i miei passi perchè non so cosa fare. Uno due, tre quattro, cinque sei, sette otto.... Tac Tac Tac Tac. Il rumore dei miei passi sulla neve mi da i nervi, così decido di sedermi su una panchina all'entrata del parco centrale. Chiudo per un'attimo gli occhi. Quando li riapro noto che accanto a me si è seduta un'altra persona. Non ci credo! E' lui! E' il tipo vestito di nero! Oddio. Non so cosa fare...Scappo? No, è da codardi. Aspetto. Il tipo vestito di nero si gira e si toglie il cappello. Ha i capelli neri, ricci. -Ciao. Oddio. Oddio. Oddio. -C-ciao. -Come stai? Ma...Ma cosa vuole questo quaaaa???! -B-bene, ma tu chi sei? Ci conosciamo f-forse? Il tipo accenna una risata. - No. Scusami, non ci siamo presentati. Chiamami Mike, sono nuovo di qui. Ho la tua stessa età. Rimango perplessa...Il tipo, "Mike", si abbassa la sciarpa e mi sorride. Ha un bellissimo sorriso. E somiglia a qualcuno che conosco bene... -Ok, Mike. Io sono Alex... Ti posso chiedere una cosa? -Certo, dimmi. -Perchè...mi guardavi? Cioè, non vorrei illudermi ma...A me sembrava che tu mi guardassi..e anche spesso! -Eheh..No niente di particolare. A me piace osservare la gente. -Ah, ok. Mike mi sorride di nuovo. Si. Ha qualcosa di familiare..Somiglia moltissimo a Michael ai tempi di Off The Wall. Mah...Sarà la mia suggestione! -Alex, perchè te ne sei andata da scuola? -Niente... Ho discusso con i miei amici. -Mi dispiace. -E tu? Perchè sei andato via? -Mi ero preoccupato...Avevo visto che te ne eri andata così... Volevo vedere cosa avevi. -E' carino da parte tua. Anche se non ci conosciamo bene. -Lo so. Mike gioca con i suoi guanti e sospira. E' un tipo strano, si. Avevo ragione allora! Mi scappa una risatina. -Cosa c'è? -Nulla, pensavo...a...nulla. -Ooook e tu ridi...per nulla?- Mike sembra divertito. -Si, rido per nulla. Scoppiamo a ridere insieme. Dio quanto somiglia a Michael però...E si chiama anche Mike ò.ò Devo smetterla di immaginarmi le cose... Oddio mio. Certo è che quel sorriso...Lo riconosco bene. E' quello di Michael. Ok basta ora. -Ti va di andare a prendere qualcosa di caldo al bar?- Mike mi guarda con un'aria intensa. -Si va bene..Con questo freddo ci vuole proprio una cosa calda! Ci incamminiamo verso il bar e intanto penso a quanto è strana la vita. Prima ho timore di un tipo che mi guarda fisso...Poi ci conosciamo e ora andiamo anche a prendere una cosa da bere al bar! Ahah... Mi faccio coraggio e glielo dico. - Mike. -Si? -Somigli da morire a una persona. -Michael Jackson? Rimango senza parole per qualche secondo. -Si, si, proprio lui. -Me lo dicono in tanti. Lui ti piace? -Lui è la mia vita. Lui è tutto per me. L'ho sempre amato e lo amerò sempre. -Davvero? -Si. Mentre camminiamo lo guardo. Guardo il suo viso. La sua pelle color nocciola. I suoi capelli. E' bellissimo. Come Michael .. no? E' UGUALE. Identico. -Mike, scusa se te lo ridico..Ma tu sei UGUALE a Michael. Una fotocopia! -Eheheh lo so. Ti stupisce questa cosa? -Bè, certamente! Non è da tutti i giorni conoscere un ragazzo uguale al proprio idolo! E' una cosa...boh. Rimani a bocca aperta. -Capisco. Finalmente arriviamo al bar. Entriamo ,ordiniamo due cioccolate calde e prendiamo posto al tavolino. -Sei una persona superficiale? -.... Eh? Scusa ero distratta. -Dico. Sei una persona superficiale? -Perchè me lo chiedi? -A scuola dicono tutti così... -Tutti CHI? -Alcuni della tua classe...Quei due tuoi amici... -Sam e Val? Loro??? -Si, loro due. Quelli che erano accanto a te prima, in palestra. -Bastardi. -Non dire parolacce. -Si, scusa. Hai ragione. Però quei due dovranno pagarla! -Eheh...Ma quindi lo sei? A me non sembra........ -Secondo me non sono una persona superficiale...Forse un tantino, ecco. Però mi giudico una ragazza con la testa sulle spalle. Sono a posto. -Si vede. -In senso buono? -Sisi ovviamente. -Ok. -Mmmmmmmh....... -Cosa c'è? -Niente. Penso. Immagino e cerco di trovare delle risposte. -A cosa? -E' una storia troppo lunga...Veramente troppo. -Posso aiutarti...Forse. -No. Davvero. E' complicato e ... vedrai. Con il passare del tempo. Cosa vorrà dire Mike? Mi fa venir voglia di picchiarlo! Mi sta tenendo nascosto qualcosa...E devo scoprire cose, assolutamente. Se vuole essere mio amico non voglio che abbia segreti. Lo dico per lui. Adesso lo guardo, mentre sorseggio la mia cioccolata...Bollente! E' misterioso...però cavoli se è bello!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dancing_machine