Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    01/12/2009    4 recensioni
I pensieri del vampiro che trasformò Alice prima della sua morte. Scusate per l'introduzione povera ma non sono molto brava a farle.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         PICCOLA ALICE


Piccola dolce Alice,da oggi continuerai la tua vita senza di me per l'eternità.

Da quando sei entrata in questo manicomio ti ho amata e continuerò a farlo dovunque mi troverò dopo la morte.

Mi dispiace,sono stato costretto a dannarti e a farti vivere una vita eterna senza che tu possa provare

le emozioni che si dovrebbero provare da umani...

L'unica cosa positiva è che uscirai da qui e forse le tue visioni ci saranno ancora,spero che queste ti possano aiutare a ricominciare.

Non saprai mai quanto dolore ho provato nel trasformarti,avrei preferito farti vivere da umana che farti diventare un mostro.

Purtroppo per colpa di quel pazzo di James ho dovuto farlo.

Ti amo troppo e spero che ti ricorderai di me.

Ti chiederei di rimanere per sempre mia,so che è una richiesta egoista,ma è proprio nella nostra natura esserlo.

Sta per arrivare James,lo sento, quindi addio piccola Alice.

Ti amerò per sempre e se potessi tornerei da te, ma purtroppo oggi morirò.

Sarai una bellissima vampira Alice e mi dispiace non poterti vedere trasformata.

Però un ultimo bacio prima della morte concedimelo e poi sparirò per sempre dalla tua vita...addio amore mio.


Salve! Se siete arrivati fin qui vi ringrazio e ringrazio maggiormente chi recensirà.

Come avrete capito ho scritto i pensieri del vampiro che trasformò Alice prima della sua morte.

Spero tanto che vi sia piaciuto,a presto. Ah se per caso questa ff fosse simile ad un'altra mi dispiace e provvederò a cancellarla immediatamente.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92