Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Caty_Mony    01/12/2009    1 recensioni
Questa ff è la continuazione di New Moon. Bella è tornata con Edward ma sente di provare qualcosa per Jake...Tutto rimane invariato finchè non scopre che Jacob è gravemente malato.Questo potrebbe cambiare molte cose... "-Vado a prendere una cosa fuori...arrivo subito-mi informò Jacob,poco dopo. -Ok. Aspettai un minuto. Poi due. Tre minuti. Cominciai a spaventarmi. Dov'era il mio amico? Insospettita uscii dalla grotta. Avevo davanti gli occhi uno spettacolo terrificante. Un enorme lupo giaceva immobile davanti all'entrata della grotta. Un enorme lupo marrone con dei fiori tra i denti. -Jacob!Jacob!-cominciai a scuoterlo ma non mi rispose. Poggiai angosciata una mano sul suo petto. Il cuore batteva ancora. Il battito era lento ed irregolare ma c'era ancora. Questa era l'unica cosa che contasse."
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Sono Monica la migliore amica di Caterina...Avete già avuto il piacere(si fa per direXD) di leggere una sua ff. Ora tocca a me!!!!:) é la mia prima fan fiction e voglio tutti i vostri commenti...belli e brutti!! Commentate anche la ff di Caty altrimenti si offende...ahahahah XDXD   Caty tvttttb!!

 

 

Prefazione

-Maestra,cosa succederebbe se il sole si spegnesse?

Bella osservava curiosa l'insegnante di scienze,dall'alto dei suoi dieci anni. La vocina della piccola si perse nella confusione della classe. Bella chiuse gli occhi e prese fiato. Doveva battere la sua timidezza. Doveva avere avere quella risposta. La notte precedente aveva fatto uno strano sogno:un grandissimo sole si avvicinava alla terra e all'improvviso...diventava nero. Si spegneva. Bella si era svegliata angosciata,il suo sogno si era interrotto improvvisamente!Cosa sarebbe successo se il sole si fosse spento?

Bella urlò. Era nuovamente angosciata. In un attimo ci fu silenzio. Venti bambini la osservavano stupiti. Arrossì e ripetè la sua domanda. La maestra le sorrise. << La terra morirebbe con il sole. Tutto il sistema solare non esisterebbe più. Niente sarebbe più come prima >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Caty_Mony