Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Riki_KL95    01/12/2009    2 recensioni
All'alba di una nuova grade guerrra vecchi amici e potenti alleati si uniranno a Konoha nella più sanguinosa battaglia mai conosciuta... basterà per uscirne vivi??
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto’s Chronicols

Capitolo 1- Ombre su konoha

 

:“Tsunade-sama!...Tsunade-sama!!”:

Fu svegliata così Tsunade nel cuore della notte. Le palpebre sottili ebbero un scatto e lasciarono ammirare i verdi occhi lucidi, le pupille dilatate in chiaro segno di allerta. I trattati con le altre Nazioni Ninja non l’avevano lasciata riposare un attimo e nell’ultimo mese il lavoro si era intensificato a causa delle lamentele del Villaggio della Pioggia. Nel nuovo scenario  apparve una shinobi esausta e stremata. La pelle era bruciata in vari punti e la tenuta lasciva vedere chiaramente varie parti sanguinanti del corpo. Subito l’Hokage alzò il busto [ho - (pianta, natura foglia) - Kage (ombra)] e si protese per aiutare la moribonda shinobi che l’aveva svegliata così incautamente, ma questa si gettò al suo collo e con la poca forza che le rimaneva in corpo disse:

:“La.. Roccia…è qui!!!”:

Dopo queste poche parole la ninja cadde a terra con un movimento dolce a leggiadro e scivolo lentamente nel sonno senza ritorno. Sbalordita ed atterrita subito l’Hokage si affacciò alla finestra e lo spettacolo che le si presentò la lasciò senza una sola parola. La vedetta era stata abbattuta e le case del villaggio erano in fiamme. Guerrieri shinobi correvano in ogni direzione e davanti e lei venivano uccisi uomini, donne, bambini, anziani. Urla lontane e misteriose riecheggiarono nelle sue orecchie frastornate e strane creature entrarono dall’ormai distrutto cancello in legno massiccio una volta alto e robusto, l’orgoglio degli artigiani e dei fabbri del villaggio. Gli shinobi tentavano di mantenere l’ordine mentre i guerrieri nemici avanzavano senza difficoltà.  In una sola notte un manipolo di guerrieri della Roccia era penetrato all’interno dei loro confini!

“Dovevano essersi appostati al tramonto per entrare così velocemente” pensò l’Hokage mentre si toglieva la delicata camicia da notte, tessuta con raffinatezza e cura, e si legava i capelli in due eleganti code. In fretta e furia tiro fuori dall’armadio la tenuta da combattimento che non indossava da anni e ne ammirò le fattezze ancora morbide e pulite nonostante il tempo fosse inesorabilmente scorso. ”Perché accidenti ci attaccano, abbiamo concesso loro tutte le terre che hanno voluto e i trattati di pace sono stati firmati anche del loro Kage…”. Ma non c’era tempo per domande senza senso! Non avrebbe permesso a nessuno shinobi da quattro soldi di mettere in pericolo il suo Villaggio e nulla di ciò che Shizune avesse detto l’avrebbe dissuasa dall’andare in battaglia. Mentre era presa da questi amari pensieri, entrò una sbalordita ma appena svegliata Sakura, che pareva aver vissuto cent’anni di dolore, e che le chiese:

:“Ma è tutto vero, ci stanno attaccando?”: Tsunade esasperata dalla domanda inutile e d’intralcio  per tutta risposta le sbraitò contro :”Ti sembra che quei tipi la fuori siano venuti a fare una allegro pic-nic?! Ti decidi a chiamare Shizune o stiamo qui a goderci il panorama?!”:

:“Hay Tsunade-sama!”:

Mentre usciva dalla camera da letto del Kage udì la voce persa e rimuginante di Tsunade che la rincorreva dicendo :”E intanto che ci sei.. sveglia Naruto-kun!”:

Finito di cambiarsi Tsunade uscì dalle proprie stanze e si mise a correre per il corridoio che la separava dall’uscita che dava sul Villaggio. Shizune la stava aspettando, trafelata, alla fine del lungo corridoio.

 

:”Gli shinobi di Konoha aspettano tuoi ordini Tsunade-sama!”:

:”Occupate tutte le forze disponibili per liberare il Villaggio poi ci occuperemo degli abitanti  esterni e di coloro che vivono ai confini. Ma prima manda da me il Team Kakashi… c’è una cosa di cui devo discutere con loro! E se non è già qui convoca Jiraya e digli che è della massima importanza che mi porti “quel” fascicolo”. Lui capirà…”:

:”Hay Tsunade-sama!!”:

Intanto nei dormitori….

:”Naruto…Naruto!..NARUTO!!!!!!!!!

:”Eh..cosa..come..perché!! Sakura-chan sono le 3 del mattino cos’hai da sbraitare?”: disse il biondo ed esausto Naruto-kun alla “ragazza” dai capelli rosa big-buble che aveva avuto il coraggio di svegliarlo ben 12 ore prima del suo orario normale.

:”Guarda fuori dalla finestra baka!!! Siamo stati attaccati! Muoviti a vestirti, non abbiamo tempo di svegliarti con calma!”:

In quel momento apparve Shizune sulla porta ed annunciò:

:”Tsunade-sama vuole vedervi nel suo studio tra cinque minuti”:

E così com’era arrivata se ne andò sbattendo la porta.

:”Meglio svegliare Kakashi-sensei e poi avviarci…”: disse Naruto dando l’ultima occhiata al villaggio, in fiamme…un grido lontano squarciò il silenzio…a chi poteva appartenere?...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Riki_KL95