Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Laura_Harold_Westwick    01/12/2009    1 recensioni
amando e idolatrando Brian e Justin mi sembrava giusto continuare quella che per me non è stata la fine del telefilm. Justin ha lasciato Pittsburgh ma soprattutto ha lasciato Brian. E forse non è stata la scelta giusta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si schiarì la voce. La mano che stringeva il microfono gli tremava. Le gambe gli tremavano. E il cuore sembrava che volesse uscirgli dal petto. “Grazie a tutti per essere qui. Domani sarà una grande serata e spero che ci sarete tutti quanti ma il vero motivo per cui ho voluto fare questa piccola festa privata non è solo per ringraziarvi. Meritate i miei grazie e,credetemi, non finirò mai di dirvelo perché è anche grazie a voi che sono qui. Che ho fatto questa cosa. Comprare un locale che sembrava dovesse rimanere chiuso per sempre e ridargli vita. E sinceramente non so ancora se questa cosa avrà un esito positivo o no ma ormai…è troppo tardi per ripensarci. There’s no turning back. La prima volta che ho messo piede qui avevo 17 anni e non sapevo ancora esattamente chi ero ma sapevo perfettamente cosa volevo. O meglio,chi volevo. E ora, a distanza di 6 anni quella persona è ancora tutto ciò che voglio. Lo ammetto,pensavo sarebbe stato tutto più semplice. pensavo di poter ritornare e ricominciare tutto da capo. Ma così non è stato. Ma quando credi fortemente in qualcosa non ti arrendi, arrivi persino a sacrificare tutto quello che hai per riuscire ad arrivare ad afferrare quello che vuoi.” Brian era lì,lo stava guardando. Lo scrutava. Forse non capiva dove volesse arrivare ma sicuramente capiva quello che stava provando. Tutto ciò gli era già successo. “ci dovevamo sposare. Ma non l’abbiamo fatto. Dovevamo trasferirci in campagna. Ma anche questo non è successo. Avremmo dovuto tenerci in contatto, ma nessuno dei due l’ha fatto. E sapete perché? Perché questo non siamo noi. Tutto ciò non ci appartiene. Non ti voglio sposare. Non voglio vivere in una casa immensa con la scuderia e la piscina. Voglio solo stare con te. E non commetterò l’errore di permetterti di dirmi cosa devo fare della mia vita. Io ora so chi sono e so cosa voglio. E cosa non voglio. Non voglio New York o almeno non la voglio senza di te. E ora dimmi che anche tu non vuoi Londra. O almeno non senza di me.” Nel momento in cui Justin abbassò il microfono tutti si voltarono verso Brian. Lui stava fissando il pavimento. Alzò la testa e lo fissò. Ora erano le sue gambe a tremare. Justin scese dal palco. In quell’istante una canzone cominciò a suonare. Dio,quanto tempo era passato. Ma quella canzone non l’avrebbe mai dimenticata. A justin però era successo. E faceva ancora fatica a ricordarsi perfettamente gli eventi di quella notte. Ora era davanti a lui. Gli prese la mano e lo trascinò in mezzo alla pista. Come quella sera tutti gli occhi erano puntati su di loro. “finalmente hai finito di parlare. Quel tuo discorso sembrava interminabile.” “ti è piaicuto?” “diciamo che è stato d’effetto.” “e…..ti ha fatto riflettere?” “intendi riguardo a Londra? Beh sai avevo già pensato che forse una cittàuggiosa come quella non mi si addice e poi,l’agenzia ha ancora bisogno di me e..” “e io ho bisogno di te.” “Justin sei così..” “patetico,lo so.” “stavo per dire ridiculous romantic.” Un sorriso. Un bacio. Labbra assetate di altre labbra. Tutto ciò che avevano desiderato ora lo stavano toccando. Ora sarebbe ricominciata la loro vita. Ora tutto avrebbe avuto di nuovo senso. Il senso dell’amore. Il loro unico ed inspiegabile amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Harold_Westwick