Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    02/12/2009    3 recensioni
Matt è un ragazzo di Washington talmente orgoglioso di se stesso e del suo club da non accorgersi di niente. Presto si accorgerà di avere avuto per circa quattordici anni un velo sugli occhi e si accorgerà dei suoi veri sentimenti per qualcuno. - Mi ami davvero? - ti amo e te lo giuro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sophi 10 Allora, eccoci qui con il capitolo 10. Capitolo importante. Devo fare un  nuovo ringraziamento: Ale 93 che ha aggiunto la mia  storia alle sue preferite. Sei Grandeeee!!!!  E poi devo rispondere ad  una recensione, quella di xXx_Sara_xXx : Sì, hai ragione, che schifo le cicche. Ma dopotutto, si tratta di Mathias Carter, mica di altri. Sì, sono molto confusi ma presto o tardi si avrà una svolta, speriamo. Sono contenta che ti piaccia. Baci e ciao. *-*
Il capitolo 10, ovviamente, è scritto dalla parte di Sophie, perciò godetevelo. 

Capitolo 10:

Ce ne torniamo a casa. Dopo ciò che è successo tra me e Mathias, uff...è difficile capirci qualcosa. Mi metto del ghiaccio sulla guancia e spero con tutte le mie forze che la mamma non si insospettisca. Mi guarda male e io corro in camera, dalle mie amiche. << Tua madre? >> mi chiede Rachel, preoccupata. << Ah, mi ha guardato solo male >> e accedo a msn e a facebook. Su facebook non c'è nulla di nuovo, perciò curioso tra i contatti. Mathias Lucas Carter il Re. Che cavolo di contatto. Guardo le foto. << Sophie? Cosa faii?? >> mi chiede Grace, sull'orlo di una crisi isterica. << Oh, niente...curioso... >> e mi fermo su una foto sua. << Oh, porca di quella vacca! >> esclamo. << Cosa c'è? >> mi chiedono le mie amiche, preoccupate. << La foto...cazzo... >> e la guardano pure loro. << Sophie, ha la faccia da pirla, come sempre! >> dice Rachel e si mettono a ridere. Accenno un sorriso, debole e forzato allo stesso tempo. << Mmm...sì >>. Seeeeeeeeee. Ma in confronto a lui, Brad Pitt, Edward Cullen e chediavolonesoio...dovrebbero vergognarsi...E' un Dio...Tornando serie....<< Sophie, stai diventando tutta rossa >> mi fa notare Rachel, << e non sembra essere colpa della botta >> continua Grace. Sgamata?? Oppure mi è scesa la saliva dalla bocca vedendo quel Ben di Dio?? Non voglio rispondere. Troppo imbarazzante. Ma poi....perché cazzo dovrei diventare rossa guardando la sua foto in cui lui è mezzo nudo...senza camicia...con il suo bel petto....Argh....No...no no...io giuro che mi ammazzo se succede veramente. << Sophie, possiamo spegnere sta faccia da pirla?? >> mi chiede Rachel. Con tutte le mie forze annuisco. Ho fatto un passo avanti, dai. Piano piano. << Sophie, tu vuoi andare avanti con gli scherzi? Cè...vedi quanto ti è costato?? >> mi chiede Grace, preoccupata. << Assolutamente sì! >> rispondo. Almeno qualcuno ha fatto uscire il mio lato cattivello. Auff. << Ma.....ti metterai in grossi guai! Anche noi....non sai come abbiamo sofferto...è stato orribile >>. Hanno ragione. << Scusate, non ho mantenuto la promessa. Dirò a Mathias che non può prendere voi...se vuole me...ok?? >> << Ma ti ascolterà?? >> << Deve >> rispondo. Qualche momento di silenzio. Guardo le mie amiche preoccupate, stanche e fedeli al club e a me. << Cos'hai in mente? >> mi chiede Rachel. Sorrido maliziosa...... << Mi verrà in mente qualche idea, credetemi >>. Grace guarda l'orologio. << Oh, cazzo...è tardissimo, devo correre!! Rachel mi accompagni?? >> << E' tardi anche per me!! >>. Bacio Bacini e se ne vanno. Guardo il mio computer. Poco fa era aperto su Facebook. E ho una voglia matta di andare a rivedere le sue foto. E' sbagliato, porca vacca! Chi lo dice che è sbagliato? Lo dico io. Allora è sbagliato perché lo dici tu? Esattamente. Facciamo sasso carta forbice? Due su tre. Ahahah! Le conversazioni mentali mi sono sempre piaciute. Comunque, guardo lo stesso. Non muoio mica. Sono ben centodieci foto tutte su di lui. Esibizionista. Nelle prime foto lui è con la camicia bianca, tutti i bottoncini sono allacciati, tutto a posto, tutto bene. Ha le mani tra i capelli e fin qui tutto a posto. Mamma mia. Nelle foto successive la camicia comincia a slacciarsi sempre di più. Prima il primo bottone, poi il secondo e poi il terzo, finché non è completamente aperta la camicia. Come va? Sto morendo. Ho gli occhi sbarrati e sembro una che ha bevuto troppi caffè. Ehi, tutto a posto? Mi chiedi se è tutto a posto? Dannazioneee!! E' un misto tra Brad Pitt, Edward Cullen, Chace Crawford, Chuck Bass e altri. Il bello è...che non so il motivo....non so perchè lo trovo così...attraente...Ahahah....molto calma la ragazza...Continuo a guardare le foto. Adesso la camicia sta scendendo e sulle braccia e se la sta togliendo. I capelli sono a cresta. Nelle foto successive la camicia ce l'ha in mano oppure in testa, a mo' di cappuccio. Poi è senza camicia e si vedono i pantaloni neri sotto. Ha sempre amato i contrasti. La cresta a Elvis/ James Dean. Ecco. Non mi veniva prima. E' un misto tra Edward Cullen ( bellissimo), Robbie Williams ( mitico)  e James Dean ( stupendo). Cazzo però. Sorride troppo malizioso. Gli occhi non guardano mai l'obbiettivo della macchina fotografica. O di lato o sopra. Oh, quelle in cui guarda sopra sono bellissime. Sembra un angelo. Un angelo caduto dal cielo. Nelle altre foto guarda in basso. Le mani tra i capelli e questo che guarda in basso....Santo cielo. Non sono disposta a guardare le altre.  Uffa...ma perché? Perché a me? Se almeno sapessi il motivo di tutto questo mi andrebbe anche bene....ma non lo soooo!!!!!!! Ehi, ragazzina...calma le arie...Eh, prima parliamone...Sei ancora sicura che sia sbagliato? Eeeh?? No....ne sono certa!!* Sento qualcuno che si tuffa dalla piscina accanto. Mathias. Non so...c'è Mathias Carter dentro la piscina appoggiato al bordo. Se vedo un ragazzo in costume da bagno divento pericolosa. Argh...Continuo a guardarlo, continuo a guardarlo...per secondi, minuti forse ore. Il tempo in questi casi non ha importanza vera e propria. Lo chiama suo padre. Maledizione! Non è quello che volevi? Sì sì. Me ne vado dentro a fare una doccia. Mi guardo allo  specchio, apro l'acqua e la regolo su calda. Mica voglio farmela fredda la doccia, sia chiaro! I miei riccioli biondi sono troppo disordinati. E se fossi liscia?? Sarei più carina? Inizio a spogliarmi e mi butto dentro. Ah....questa si che è vita....Sotto il getto dell'acqua calda, comunque, c'è qualcosa che mi preoccupa e il suo nome che mi torna in mente. Auffffffffffff!! Mi sono rottaaa!! Voglio una spiegazione e la voglio subito. Esco dalla doccia e vado giù a mangiare. << E' quasi pronto >> mi informa mia madre e intanto addento un pezzo di pane. Quando siamo tutti a tavola, cerco di non fare tanto la loquace. << Allora, tesoroo, com'è andata a scuola?? >> mi chiede mio padre, entusiasmato. Come cavolo fai ad essere entusiasmato quando parli della scuola? << Bene bene >> rispondo. Silenzio. Mia madre mi guarda meglio << Perché la tua guancia è violetta? Perché oggi hai preso il ghiaccio? >>. Cos'è il terzo grado??* << Ho sbattuto e mi sono fatta male. E' ovvio che ho preso il ghiaccio >> << Certo, mi sembra giusto >> commenta mio padre. Finito la cena, guardo un po' la tv e poi vado a letto. A occhi chiusi vedo lui, a occhi aperti vedo le sue fotografie.

Allora, piaciuto il 10 capitolo?? Mi è piaciuto molto scriverlo, mi sono divertita molto. Prima di lasciarvi, vorrei salutare tutte quelle che mi leggono e spero che continueranno a farlo. Vorrei salutare in particolare la mia migliore amica giulia0209, la mia piccola screanzata *-* u.u povera Giù. *-*. Se non sapete chi sia James Dean, cosa che dubito fortemente, andate su google e cercate James Dean. E' splendido. Ora vi lascio. Vi auguro una buona giornata, baci bacioni e bacini.....ciaooooo!!!!!!! *-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul