Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marthiachan   Capitolo: 1
Fiction partecipante al Contest "Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" di storyteller lover. Seconda classificata.

Un matrimonio in vista con l'uomo che ama, Catherine non potrebbe essere più felice, ma uno sguardo fiammeggiante cambia la sua vita portandola in una spirale di passione, dolore e dannazione.

Voi non avete alcun timore di Dio!” lo rimproverò scioccata.
“No, non ne ho. Forse per la mia lunga e piacevole vita sarò dannato da colui che voi chiamate Dio, Ma che importa l'eternità della dannazione a chi ha provato, in un secondo, l'infinito della gioia? O per chi ha vissuto una vita costellata di momenti di immensa beatitudine? Vi posso assicurare che sopporterei l'eternità e oltre a patire le pene dell'inferno, per poter avere qualche anno di gioia e lussuria con voi, mia amata.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: marthiachan