Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    02/12/2009    3 recensioni
E se dal passato di uno dei Cullen rispuntasse qualcuno che creerà molti guai? Cosa succederà? E di chi si tratta?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          PROLOGO


Sono passati tanti anni da quando persi la mia ragione di vita,ormai non so nemmeno più quanto tempo ma ne è passato tanto.

Da quando la trasformai non la vidi più a causa di quel segugio,da allora continuo a cercarla ma sembra tutto inutile.

Vorrei tanto che si ricordasse di me,che sapesse almeno che la sto cercando.

La troverò un giorno,spero presto perchè mi manca,mi sento vuoto senza di lei i suoi sorrisi e quegli splendidi occhi che ora saranno rossi come i miei.

La mia prossima meta è Forks,ho sentito che lì c'è un gruppo di vampiri “vegetariani”:come facciano a cibarsi di sangue animale non lo so,è così buono cibarsi degli umani e poi perchè si deve andare contro la propria natura?

Chissà magari sanno dove si trova e potrò finalmente averla,finalmente sarà mia come da quando l'ho trasformata.

Ti Ritroverò amore mio.


Ciao! Ed ecco la mia seconda ff di twilight. La storia avviene dopo Breaking Dawn e spero vi sia piaciuto il prologo. Scusate per la lunghezza ma questo come detto è solo il prologo i prossimi capitoli saranno più lunghi promesso.

Alla prossima...ciao!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92