Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Pazzo    20/06/2005    4 recensioni
O_O
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TRAINGOLO VENDICATIVO

 

Due uomini soli con se stessi.

Un uomo ferito e sanguinante seduto per terra.

L’altro uomo furibondo punta una spada al collo del ferito.

Vergil arrabbiato grida “Karfax dimmi il motivo di quello che hai fatto e non voglio bugie”.

Karfax ferito nel corpo e nell’orgoglio disse “Va bene” poi continuò

“Io conoscevo tuo padre è molto bene, eravamo come fratelli, lui aveva capito ciò che ero e il mio compito ma si lasciò scoperto sapendo della mia doppia indole, io non lo uccisi e diventammo inseparabili” si fermò un attimo poi continuò

“Ero vostro padrino, vidi la vostra nascita ma non la vostra crescita occupato com’ero con vostro padre a combattere”.

“Quando siete cresciti” continuava senza soste “Eravate allenati per diventare cacciatori di demoni ma tu, avido di potere, posti fine alla vita dei tuoi genitori e tentasti in tutti i modi di terminare anche Dante”.

“Questo lo so” lo interruppe Vergil ma Karfax non lo ascoltava e continuava

“A mio malgrado vidi la morte dei tuoi e decisi di terminare la tua vita”.

“La mia occasione apparve quando tu ubriaco e distrutto da un ennesimo fallimento mi incontrasti a quel bar allora decisi di fingermi alleato per vendicare il povero Sparda”.

Karfax continuava la sua storia senza freni alcuni “Sapevo che volevi vendicarti di Dante delle tue disfatte e feci leva su questo, ti feci vedere il mio potere e te, abbagliato dalla possibilità di terminare Dante, mi usasti per la tua trappola che invece era la tua di trappola” e rise.

“La trappola consisteva nel sfinirti con il tuo duello con Dante e di terminarti più tardi, purtroppo nell’atto finale di terminarti ho visto in te la faccia di Sparda ed ho esitato”.

Vergil furibondo disse “Tu mi hai usato e mi hai fatto fare una figura da babbeo, per questo ti eliminerò senza pietà” e alzò la spada ma Karfax disse “Aspetta ho da dirti un’ultima cosa prima di perire, pensalo come il mio ultimo desiderio” “E sia” disse Vergil.

“Prima di andarmene da quella stanza avevo deciso di vedere il tuo futuro…” Vergil ascoltava in una situazione di stasi “… Ho visto che farai mille pieni per conquistare un potere più grande, ho visto che verrai sempre fermato e sconfitto da Dante, una prova di quello che dico è nella tua ultima sfida con Dante” Vergil contestò “Cosa c’entra”.

Karfax confermò “C’entra” poi continuando “Vi ho messo alla pari ed è finito in pareggio ma di solito tu perdi con Dante per cui… Concludi te” Vergil pieno di rabbia tagliò in due Karfax e gridò “IO NON SONO PIU’ DEBOLE DI MIO FRATELLO !!!!” poi guardò con disprezzo Karfax che aveva un sorriso nei due volti e andò via lasciando due metà di un uomo strano ed enigmatico…

 

Fine. Spero di avere chiarito la situazione.

Il titolo e questo perché c’era un aria di vendetta generale e non di uno in particolare.

E poi il piano di vendicarsi c’era ma alla fine nessuno è andato in porto…

Ivory: Sei e rimani la mia musa

UltimateVERGIL: scusami ma alla fine la storia sarà sempre la stessa… o no ???

Marik e Giodan : Scusatemi anche voi e spero di avere chiarito le idee

:-P

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo