Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    20/06/2005    4 recensioni
Harry si è finalmente dichiarato a Ginny... ma se lei amasse un altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06 - sentimenti svelati

Juliet Ginny

Cap 6 – Sentimenti svelati (intermezzo)

 

 

I personaggi non sono miei ma della Rowling e bla bla bla… La mia fan-fiction non è a scopo di lucro… Il copyrighting… ecc. ecc. ecc.

L’opera Giulietta e Romeo non è mia ma di un certo Guglielmo (William) Shakespeare che quel giorno non aveva nulla di meglio da fare …

Il personaggio di Shiva invece si, per cui spero che la apprezziate (anche se all’inizio non sarà facile)

 

 

 

Draco p.o.v.

 

Non riuscivo a credere a quello che stava succedendo. Stringevo Ginny fra le mie braccia, mentre ci stavamo baciando con una dolcezza che non avrei mai creduto possibile, e che di sicuro non avevo mai avuto con nessuna delle mie precedenti ragazze.

Sembrarono attimi eterni, e non avrei saputo dire per quanto tempo eravamo rimasti uno stretto all’altra, ma di sicuro non era abbastanza.

Ci staccammo solo quando sentimmo qualcuno tossicchiare alle nostre spalle.

Ed in quel momento seppi che non sarei più riuscito ad allontanarmi da lei. – Hermione! Ehm… ciao… disse Ginny a voce sempre più bassa, mentre la mora guardandola ridacchiava qualcosa su una certa “Anna dai capelli rossi”, accennando alle lunghe trecce che probabilmente aveva fatto la sera prima

 

– Buongiorno Ginny! Draco… Sapete ragazzi, capisco perfettamente che al cuore non si comanda, ma perlomeno evitate di dare spettacolo così, in pubblico…

 

Vidi Ginny arrossire leggermente, mentre chiedeva

 

D-draco? Da quando lo chiami così? E poi, tu come …

 

– Faccio a sapere che ti piace? Mi è bastato guardarti, piccola, ti assicuro che non è poi tanto difficile da capire, non sei molto brava a mascherare i sentimenti… Senza contare che dopo aver sentito Harry sbraitare dopo il tuo rifiuto, sospettavo che ci fosse qualcun altro. Come faccio a sapere che TU piaci a LUI? , ti assicuro che senza un aiuto esterno non sarebbe mai riuscito ad entrare…

 

Questa volta fui io a sentirmi tremendamente in imbarazzo.

Certo, oramai Ginny aveva capito di sicuro ciò che provavo, ma sentir mettere a nudo i miei sentimenti di fronte a lei…

Ma non potevo rispondere male ad Hermione.

Non dopo tutto quello che aveva fatto per me, credendomi sulla parola ed accordandomi fiducia solo perché glielo stavo chiedendo (cosa che mi era risultata parecchio difficile), senza rinfacciarmi il modo in cui l’avevo trattata per anni.

Distolsi lo sguardo, e probabilmente se ne accorse, perché si avvicinò a me e Ginny sogghignando

 

Che c’è, Draco? non ti ho mai visto così pudico… ne timido… Però devo ammettere che sei piuttosto carino così.

 

– Grazie, molto gentile Hermione. Ma tanto per chiarezza, io NON SONO TIMIDO. E a parte il fatto che sono bellissimo sempre, gradirei che la smettessi con questi discorsi.

 

Oooooh, ma checcariiiiiiiiiiiiiinooo… Si vergogna a mostrare i suoi sentimenti…

 

“Bastarda… me ne ricorderò, Granger, stai tranquilla. Anzi, potri giusto cominciare col fare un bel discorsetto a Potter… ho notato che lo guardi con parecchio interesse, ultimamente…”

 

Dai Herm, smettila.

 

Intervenne Ginny prima che io potessi dire anche solo una sillaba di quello che avevo pensato. Meglio così, dopotutto, o avrei combinato un casino.

 

– Va bene, Gin. Ora però vi consiglio di andare in un posto un po più appartato se volete continuare.

 

Grande Granger!

 

Ginny annuì, e mentre ci allontanavamo vidi Hemione strizzarmi l’occhio e sillabare “Buona fortuna”.

La ringraziai, mentre passavo un braccio intono alle spalle di Ginny.

Della MIA Ginny.

 

 

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

 

Lo so. Dovrei scavare una buca profondissima e ficcarmici dentro.

Scusate.

In realtà non volevo star così tanto tempo senza aggiornare, ma la verità è che questo capitolo non voleva proprio saperne di uscire fuori.

L’avevo pensato migliaia di volte, ma continuava a non piacermi. E continua a non farlo.

E così mi ero imposta di non andare avanti fin quando non sarei riuscita a migliorarlo, almeno un po’, e di andare avanti in una maniera decente.

Poi un paio di Giorni fa mi è arrivata un’ Email. Ed allora mi sono resa conto che era veramente tanto che non postavo nulla, e mi sono sentita decisamente in colpa.

Così ho deciso di postare questa parte così com’è, e se il seguito proprio non ne vuole sapere di migliorare, lo manderò così come è stato pensato.

Fatemi sapere come vi pare questo pezzo. Lo so è cortissimo, ma… ç__________ç meglio di così non veniva…………………………………………………………………

Grazie Terry per l’Email, e grazie a tutti quelli che hanno letto, e leggeranno questa fic.

Thanks anche a tutti quelli che hanno commentato il precedente chap, nel prossimo (che non sarà tra altri due mesi, ve lo prometto) vi risponderò singolarmente.

Nella speranza che qualcuno si ricordi ancora di questa fanfic.

 

Un bacio a tutti/e

Vahly.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly