Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Black    02/12/2009    1 recensioni
Niky ed Elly, sono due vampire vegetariane, migliori amiche e che si considerano sorelle, vivono da sole la prima fase della loro "non vita" fino a quando fanno un inconro particolare con un clan che ha la loro stessa dieta vegetariana... e da lì cambierà totalmente la loro vita..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte ragazze!!!! mi è venuta voglia di postare la mia ff (la prima che ho scritto..quindi siate clementi)...sperando che piaccia..l'ho scritta insieme alla mia migliore amica che anche lei è come me una pazza di twilight.. è una storia diversa dai libri che però a come protagonosti sempre i cullen e i licantropi, ma manca Bella perchè al suo posto ci sono due nuove vampire CAPITOLO 1

Era da molto tempo che cercavamo una famiglia in cui entrare..io e mia sorella Niky eravamo sempre state sole. Dalla nostra trasformazione fino ad oggi, avevamo sempre vissuto un pò da nomadi, giravamo il mondo, ci trasferivamo da un luogo all'altro quando volevamo, vivevamo alla giornata insomma.
In quanto vegetariane, ci nutriamo nella foresta e durante una delle nostre battute di caccia abbiamo sentito parlare di una famiglia di vampiri come noi che viveva in Alaska, ovvero dove ci trovavamo noi quindi. Sentendo ciò abbiamo veramente sperato poichè avevamo cercato a lungo qualcuno come noi.
All'inizio io sono sempre molto pessimista, non mi fido degli altri; Niky, invece, è molto più socievole di me, ma malgrado questa differenza siamo molto unite. Io sono più piccola di lei, mora e più riservata, mi apro solo con le persone che conosco bene, anche se poi so essere una persona su cui gli altri possono contare, so essere una buona amica e questo niky può testimoniarlo. Niky invece è più alta, bionda e bellissima già prima della trasformazione; ha un carattere migliore del mio, più socievole e amichevole, ma nonostante questo, ripeto, siamo ottime amiche!
Subimmo la trasformazione mentre eravamo a passeggio nella foresta; ci piaceva moltissimo andarci, ascoltare i rumori degli animali della foresta e stare lì in tranquillità. Quel giorno Niky mi aveva preceduta, camminando più veloce di me, mentre io mi ero fermata ad allaciarmi la scarpa. A un certo punto, sentii un urlo e immaginai che Niky si fosse fatta male o avesse visto un ragno, lei li odiava, così mi affrettai a raggiungela. Quandoarrivai nel luogo dal quale avevo sentito il grido, ai miei occhi si presentò una scena orrenda che mai avrei immaginato potesse accadere. Vidi la mia amica per terra distesa che si contorceva dal dolore e una persona pallidissima e, nonostante tutto, bellissima che la sovvrastava e che le mordeva il collo. Subito, cominciai a urlare... volevo chiamare aiuto! La creatura si accorse di me e mi saltò addosso. Ora, non posso neanche descrivere il dolore che provai. Sentii i suoi denti perforarmi la carne del collo e in quel momento entrò in me un fuoco terribile, adesso so che era il veleno. Sembrava bruciassi dalla testa ai piedi... era come essere su un rogo! Avrei preferito morire piuttosto che sopportare un altro minuto così.
Passarono ore o giorni, persi la conizione del tempo. Quando mi svegliai, trovai Niky che mi osservava. La vidi cambiata... ora era bellissima e aveva gli occhi rossi. Ero scioccata! Dov'era finita la mia amica?
Mi alzai. Fu un movimento così veloce che neanche me ne accorsi. Niky mi tranquilizzò, mi disse che aveva intuito cos'eravamo diventate. Mi spiegò che credeva ora fossimo due vampire. L'avevo immaginato. Me lo ero sentita appena visti i suoi occhi. Niky ed io eravamo sempre state interessate a questo genere di cose e avevamo letto molto libri riguardanti i vampiri.
Nel giro di pochi giorni decidemmo di non cacciare mai umani... non volevamo essere come il mostro che ci aveva trasformato e da quel giorno, ci siamo sempre considerate come sorelle. Da umane eravamo amiche del cuore e adesso siamo diventate pure sorelle. Sorelle d sangue!
"Elly a cosa stai pensando??"mi chiese Niky interrompendo i miei pensieri "hai una faccia...!!!"
"A niente, Niky, tranquilla" risposi.
"Sicura? A me sembravi preoccupata... sta tranquilla ci accoglieranno volentieri" mi disse "utilizzeremo il mio potere per averne prova".
Niky era fantastica. Si preoccupava sempre per me. Era vero: eravamo sorelle perfette!
Ci eravamo già accordate: avremmo utilizzato il suo potere e avremmo saputo se veramente ci avessero voluto nella loro famiglia oppure no. Niky era in grado di riconoscere una persona che mentiva da una sincera. Il suo era un dono molto utile. Il mio un pò meno potevo cambiare aspetto a mio piacimento: riuscivo a trasformarmi in un'altra persona. Ma in quel momento non era importante...non ci volevo pensare. Per una volta volevo essere ottimista.
"Sì, ha ragione sorellina, ci accoglieranno volentieri e se anche non lo volessero, potremmo accorgercene anticipatamente e ci allontaneremmo come abbiamo sempre fatto." dissi.
"Brava Elly! Così ti voglio! Ottimista. Ora però muoviamoci" detto questo mi prese la mano e cominciammo a corerre verso la nostra futura famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Black