Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    02/12/2009    2 recensioni
Si trova in piedi, dritto nella nobile fierezza che fa di lui un Principe, un Comandante ma, soprattutto, un Soldato.
E quando il medico lo mette al corrente dei suoi timori, Eagle ha già deciso cosa fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eagle Vision
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: His disease
Serie: Magic Knight Rayearth
Rating: PG
Gentere: General
Character: Eagle Vision
Pairing: //
Prompt: If the answer is no (The Killers)
Note: Eaggy, no, non morireeee T___T/... E-ahm, cioè, come al solito io scrivo sulla malattia di Eagle, perchè amo quel personaggio*_*, perchè è così sfortunato e così figo T_T e perchè sìv_v. A parte gli scherzi, se non ricordo male, pur essendo Eagle il Principe di Ootozam, suo padre non ha il ruolo di regnante ma di Presidente. Però visto che non sono andata a riguardare il manga, potrei aver allegramente cannato, in questo caso chiedo venia in anticipo^^".
Conteggio parole: 200

Disclaimers: Magic Knight Rayerarth appartiene alle Clamp, Eagle Vision sto cercando di rapirlo io così che possa essere mmmmio e solo mmmio, ma per ora, visto i recenti fallimenti in questo senso >_>", continua ad appartenere a loro v_v.

Drabble scritta per la challenge special #6@it100

.His disease.

I soldati sono esseri pragmatici.

Ciò che conta per loro sono i fatti, quelli reali, quelli tangibili.

Delle possibilità, delle percentuali o dei “Non possiamo esserne certi, Comandante, ma è improbabile che resista ad un viaggio interspaziale, lo stress a cui la sua mente verrebbe sottoposta potrebbe causare il tracollo” non sanno che farsene.

Eagle Vision chiuse gli occhi, non per disperazione e neppure per rassegnazione. Lo fece per prendere atto delle parole dell’uomo.

«La ringrazio, Dottore.» sospirò, riaprendo gli occhi ed il medico si stupì nello scoprire quanta fierezza mostrassero anche davanti alla Malattia; per un attimo dimenticò di avere di fronte nulla più che un ragazzo di diciannove anni.

Così giovane per essere già il Comandante supremo delle forze d’assalto del loro mondo.

Così giovane per avere un’aspettativa di vita di, quanto?, giorni, settimane, un mese al massimo.

Così giovane per aver già deciso come, dove e quando morire.

Fu quest’ultimo pensiero a preoccuparlo.

«Comandante Eagle, non pensa che dovrebbe mettere al corrente il Presidente, suo padre?»

«No.»

Nessun dubbio.

Nessun tentennamento.

Questo era Eagle Vision, questa la sua forza di volontà.

«Non ha intenzione di rimandare la missione, vero?»
Eagle sorrise.

«Non le piacerà la risposta, Dottore.»


.THE END.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma