Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: rekichan    02/12/2009    5 recensioni
Mariarosa vive di notte. Esiste solo tra le lenzuola. Chi va da lei trova sempre un letto pulito e una bocca calda che lo bacerà fino all’esaurirsi del desiderio. Nessuno le sussurrerà parole d’amore; nessuno le chiederà la mano.
[FemSlash]
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mariarosa si vende all’angolo della strada; mostra le tette a chi glielo chiede e dona il culo in cambio di pochi euro.
La trovi sempre lì, a quell’angolo scuro della Tiburtina. Ogni tanto, i poliziotti la mandano via. Mariarosa sorride, sistemandosi la borsetta in finta pelle sulla spalla. Sa che quella notte almeno uno di loro giocherà all’amore nel suo letto e di questo si compiace e si gloria.
Mariarosa vive di notte. Esiste solo tra le lenzuola. Chi va da lei trova sempre un letto pulito e una bocca calda che lo bacerà fino all’esaurirsi del desiderio. Nessuno le sussurrerà parole d’amore; nessuno le chiederà la mano.
Mariarosa lo sa e non chiede il dono di brevi illusioni: si accontenta di un pegno per la propria bravura. Sorride ai clienti con le labbra piene di promesse che manterrà a modico prezzo.

Mariarosa ama, però. Ama Cristina, la figlia del fornaio. La osserva mentre cammina per la strada, con matite spuntate a sorreggere la chioma castana e un album da disegno sottobraccio.
Ogni tanto, Cristina si ferma sul ciglio del marciapiede e le sorride, prima di correre a prendere il treno.
Mariarosa fissa la sua lunga gonna svolazzante allontanarsi e sospira. Poi torna a camminare lungo il marciapiede.

Mariarosa vorrebbe amare Cristina. Le sue colleghe ridono di ciò: una puttana non ha bisogno d’amore. Qualcuna, più seria, le chiede perché allora non è rimasta uomo. Mariarosa non spreca più parole in merito. Vuole amare una donna come donna e tanto le basta. E un giorno, quando avrà finito di accumulare centesimi di orgasmi in un cassetto, ce la farà.
Per adesso, continua a battere là alla stazione, sognando la gonna e i capelli di Cristina.

 

 

 

N/A: fan fiction senza senso su una transessuale MtF. Niente di che. Sinceramente parlando, uno schifo. Ma parafrasando Willy Wonka: “Faccio le storie come mi sento. Mi sento uno schifo quindi anche le storie vengono uno schifo!”

Logico, no?

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: rekichan