Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    02/12/2009    2 recensioni
Anche un alieno può provare un amore feroce e passionale, specialmente un alieno sbavome come Venom! Mia prima fan fic decente su questo sito.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venom's love capitolo finale

Venom lo baciò di nuovo, con più trasporto. Peter ricambiò, intenzionato almeno per una notte di staccare il cervello e lasciarsi andare, anche se tra le braccia di uno dei suoi nemici. La pioggia che da alcuni giorni cadeva su Manhattan si era trasformata in temporale, che rese mute le grida di passione dei ritrovati amanti, specie nel momento della suprema estasi, quando Peter si lasciò cadere, stremato, e Venom strisciava nell’ombra da dove proveniva, dopo aver assaporato per la prima e ultima volta in vita sua “l’amore carnale”.

New York tornò la stessa, come gli spiriti di Venom e Spidey, tornati nemici come se nulla fosse successo. Anche se Venom riservò quel dolce ricordo in fondo alla mente, in quella parte che impazzì per il Ragno e lo guidò in un’appassionante scoperta dell’Amore.

 ________________________________________________________________

Evviva! Ho finito! Scusate moltissimo, ma tra varie cose, non sono mai riuscita ad aggiornare, ma adesso ho compiuto il mio destino e ho portato a termine questo gravoso compito! Purtroppo, non ho potuto far più lemon di così, causa il rating che non mi ricordo se sia verde, ma non importa! Godeteveli! E io ho finito! Evviva!

(ringrazio le recensionanti che mi hanno seguito, scusatemi ragazze!)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima