Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Catan    02/12/2009    3 recensioni
I pensieri di Edward a Volterra.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Why?



La morte, unica stella splendente nel mio futuro, a cui mostrerei il mio innaturale brillare perché lo spenga.

L'unica sorella eterna capace di consolarti nei momenti di bisogno, solo con la buia incoscienza che porta con sé.

Traghettatrice di anime infrante e cuori dolenti; come insegnano le grandi opere, è l'unica custode dal tuo cuore poiché là, dove mancanza si trova al tuo posto, il mio freddo battito nuovamente è fermo, scivola a terra e s'infrange senza il tuo calore.

La vita che hai spento mi artiglia con unghie e denti, percuotendo il mio spirito offeso, lasciandolo esanime, chiedendo la fine di ciò che hai iniziato, per questo senza più anima proseguo la strada che hai tracciato per la nostra disfatta, così giusta seppur sofferta nell'atto.

E la giusta dea morte mi è di fianco ed aspetta la mia mossa, ciò che mi attende al di là di questa porta, in un mare di toghe vermiglie.

L'unico capriccio che provo ad imporle è di poterti rivedere quando il sole brillerà sulla mia vita che si spegne.

Ora i battenti si scostano rivelando una folla incappucciata in pieno tumulto, un sole splendente.

E sia, farò in modo che la mia dipartita sia spettacolare, perché, come ti dissi, se dobbiamo infrangere tutte le regole facciamolo bene.





Sempre un glassie a Fra e alle mie Ciccicucù perchè senza di voi sono un masmelow che balla la conga...il che è tutto dire .XD


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Catan