Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: LilyCarter    02/12/2009    1 recensioni
Ispirato al racconto di S.Meyer in "Danze infernali".
Cosa succederebbe se questi cosiddetti 'demoni' esistessero davvero?
E se Isabella Swan fosse proprio una di loro?
Lily Carter.
Genere: Generale, Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

;damned soul







prologo.

Il suo profumo mi accarezzava, mi dissetava come non mai. Il mostro dentro di me sospirava finalmente appagato. Non era sangue, era qualcosa di molto più potente. Vidi Bella avanzare sicura verso di me; si chinò sopra il mio viso spossato e stanco. I suoi occhi erano come le fiamme dell'inferno, ardevano rossi come il fuoco e allo stesso tempo neri come la morte. Ghignò compiaciuta quando avvertì la mia soggezione. Sollevò una mano candida e la posò sulla mia guancia fredda e marmorea: bruciava e mi corrodeva, ma riuscivo solo a provare piacere. Anche quando i suoi occhi diventarono del tutto neri e i suoi capelli cominciarono a diventare lingue di fuoco, fui del tutto rapito dalla sua bellezza. Lentamente posò le sue labbra sul mio orecchio, le sentivo fremere.

L'Inferno ti aspetta, Edward.”







Note. Spero di avervi per lo meno incuriosito.. la fantasia di zia Steph mi ha sempre affascinato e il suo racconto in “Danze dell'inferno” mi è piaciuto tantissimo, e così ho cominciato a pensare e se questi demoni esistessero anche nel mondo di twilight? E se i Cullen ne incontrassero una? Una a caso eh xDD.


Alla prossima L.C.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LilyCarter