Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luciana Menditegui    03/12/2009    5 recensioni
Quando un poliziotto la fece entrare in auto per scortarla all’ospedale, si voltò verso la mia finestra. Fece un debole sorriso. Il sorriso più bello che abbia mai visto nonostante fosse triste. (Alec
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

Era la festa di San Marco a Volterra. Migliaia di turisti, da ogni parte del mondo, venivano per unirsi a questa giornata storica.

Una succulenta festa, per noi Volturi.

Edward, Isabella e Alice vennero scortati verso l’uscita quando Heidi accompagnava un gruppo di turisti a visitare la Sala del Trono dove sarebbero stati sbranati dai capi e da noi guardie.

Tra questo gruppo di umani vi erano anche alcuni bambini gioiosi e saltellanti, ignari del pericolo che incombeva su di loro.

Non siamo cattivi, abbiamo solo fame.

Anche gli umani uccidono gli agnellini solo perché la loro carne è più tenera e dolce, così, anche noi, desideriamo cambiare menù.

Mi assentai per qualche minuto.

Preferii riflettere sulla vicenda di Bella e Edward piuttosto che rimpinzarmi come tutti i miei compagni.

Quando rientrai nella sala, quelle sanguisughe dei miei compagni si erano accaniti contro il lauto banchetto lasciandomi solo due porzioni.

Una giovane donna ed un vecchietto.

“Mi avete lasciato gli avanzi.” Sentenziai contro mia sorella Jane.

“Non ti offendere Alec, avevamo tanta fame.” Rispose lei leccandosi le dita sporche di sangue.

Ai suoi piedi, vicino alle scarpette da collegiale, giacevano quattro cadaveri.

Due di questi erano bambini.

Ritornai alle mie prede, ma, guardandole bene pensai di non avere poi tutta quella fame e voracità.

In più quel vecchietto sembrava avere un attacco di cuore e a me non piace il sangue freddo.

“Penso di non avere poi tutta questa fame.” Esclamai.

“Se permetti, lasciali pure a me. Non far raffreddare il pasto.”

Rispose Felix con bramosia e desiderio.

“Non ho detto che non li mangerò.” Lo corressi. “Anche se…tu sei troppo stantio.” dissi rivolgendomi al vecchietto.

“Non puoi lasciarlo andare. Infrangeresti la Legge.” Replicò Afton.

“Andiamo Afton, vuoi che la gente creda ad un vecchio che nel giorno di San Marco afferma con convinzione che i vampiri sono ancora in giro? Lo prenderebbero per pazzo.” Risposi ridacchiando.

Heidi stiracchiò un sorriso.

“Vattene.” Sussurrai tra i denti al vecchio.

“Grazie, grazie…” mormorò lui buttandosi ai miei piedi.

“Non supplicarmi, potrei cambiare idea.”

Non fece neanche a tempo a prendere la macchina fotografica e la valigia che, in preda al panico, uscì dalla stanza.”

Sentimmo un grido lacerante.

“Penso che Chelsea se ne sia occupata.” Ridacchiò mia sorella con la sua voce infantile.

Stiracchiai un sorriso e mi volsi verso la ragazza.

Era bionda con le punte more. I capelli erano riccioli ed era pallida quasi quanto Jane.

Indossava un paio di jeans attillati chiari e una maglia nera sbracciata. Aveva un paio di labbra carnose che sussurravano impercettibilmente parole sconosciute.

Penso stesse pregando.

Ma la fede non l’avrebbe portata da nessuna parte.

Mi avvicinai al suo corpo, poggiando il mio petto sulla sua schiena.

Le scostai i lunghi capelli dietro le orecchie.

Lei abbassò gli occhi e giunse le mani formando un pugno.

Sorrisi compiaciuto mostrando i canini.

Piuttosto che morderle il collo e le sussurrai all’orecchio.

“Vorresti che lo facessi?”

Scosse la testa spaventata.

“Molto bene. Allora resterai qui, va bene?” chiesi senza aspettare risposta.

Quella smise di tremare e si bloccò.

L’idea si uno spuntino a portata di mano era veramente eccitante.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti!!! Come va?

Fatemi sapere se vi piace questa storia anche perché è all’inizio e se devo tornare sulla “retta via” voglio saperlo al  più presto. Vanno bene anche critiche perché questa è la mia prima storia su Twilight….

Grazie a Tutti e BACIONI!!!!

 

Luciana Menditegui.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luciana Menditegui