Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Stella Di Mezzanotte    04/12/2009    4 recensioni
Robert si sarebbe ripreso presto. Si , sarebbe andata cosė. La mia mente pervasa dal panico riusciva a pensare solo questo... [...] Non sapevo che in quel giorno sarebbe iniziata la mia nuova vita...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Epilogo

 

Si dice che l’amore sia la forza più grande e più terribile. Credo sia veramente così. Il sentimento che mi lega a Robert è qualcosa di speciale e minacciosamente devastante. Lo amo come non ho mai amato nessuno nella mia vita e sono certa che questo sentimento rimarrà invariato nel tempo. Anche adesso che mi sta guardando, so di essere l’unica per lui. Lo leggo nei suoi occhi. In esso è rispecchiato lo stesso sentimento che si può facilmente leggere nei miei.

La mia vita è cambiata il giorno in cui l’ho incontrato e le emozioni che provai quel giorno sono le stesse che provo ora e sono sicura che sarà così fino alla fine dei miei giorni.

Cambio pensieri guardandomi attorno. Flash impazziti ci colpiscono continuamente mentre io e Robert regaliamo sorrisi ai nostri fan. Questa è l’ultima premier per questa saga, infatti abbiamo terminato anche quest’ultimo film che vede Bella ed Edward condividere per sempre l’eternità. Con un sospiro mi ritrovo a pensare che tutto questo infondo mi mancherà; i fan urlanti, le interviste su come Bella abbia cambiato la mia vita… perché in realtà l’ha cambiata davvero.

Quest’esperienza la ricorderò come qualcosa d’importante. Per la prima volta il mio lavoro aveva rivoluzionato in senso positivo la mia vita e se avessi potuto tornare indietro nel tempo non avrei cambiato una virgola dal momento in cui accettai di diventare la protagonista di questa bellissima saga.

I miei pensieri vengono disturbati dal presentatore, che manda le clip del nostro ultimo film. Breaking Dawn. In realtà non sapevo cosa aspettarmi, così guardai con Robert  la clip e rimasi senza parole. Non credevo che utilizzassero quella scena ma in fondo c’era da aspettarselo.

Non mi accorsi nemmeno che gli occhi mi era diventati lucidi, fin quando Robert non mi abbracciò da dietro, complice del quasi assoluto buio in sala. Mi persi nell’osservare la scena in cui Edward metteva la fede all’anulare di Bella. Quella scena non era del tutto una finzione. Sorrisi e con il dito giocai con la fede che indossavo.

 

 

<< Kristen, ho bisogno di parlarti. >>

Mi preoccupai davanti a quell’espressione seria. Robert mi guardava fisso negli occhi, senza mai distogliere lo sguardo. Erano passati quasi due anni dal momento in cui i nostri sentimenti avevano prevalso e rappresentavamo ormai una coppia a tutti gli effetti. Nonostante le difficoltà dovute al nostro lavoro, niente era riuscito a disturbare la nostra unione. Conoscevo persino i suoi genitori e lui i miei. Passavamo ogni momento libero insieme ed ero davvero felice come non lo ero mai stata in vita mia. Robert mi completava in tutto e riuscivo ad essere me stessa, senza alcuna remora o paura. Avevo ben presto superato il trauma dovuto al mio ex grazie all’amore e alla dolcezza del mio ragazzo.

Eppure quello sguardo mi fece preoccupare. Eravamo in uno chalet che Robert aveva affittato per una sera solo per noi. Lo faceva spesso e questo mi riempiva di gioia. Era un ragazzo come pochi che sapeva amare e rispettare la sua donna. Non avrei mai chiesto nulla di meglio di lui, nella mia vita.

<< Robert, cosa succede? >>

Lui mi prese per mano e mi accompagnò sulla balconata che da cui si dominava la città di Parigi. Amavo quella città e dato che ci trovavamo lì per uno show televisivo mi aveva riservato quella sorpresa. Di conseguenza non capivo questo repentino cambiamento d’umore.

<< Kris, sai quanto sei importante nella mia vita. Nonostante tutte le difficoltà che abbiamo incontrato lungo il nostro cammino insieme, siamo sempre riusciti a risolvere i nostri problemi e adesso ci ritroviamo qui, finalmente insieme. Quella notte ti promisi che ti sarei rimasto accanto per sempre  ed è quello che voglio fare se tu me ne darai la possibilità. >>

Ero piacevolmente colpita dalle sue parole. Sapevo bene cosa mi aveva promesso, infatti adesso eravamo insieme e nulla ci avrebbe più separati. Ma allora perché quello sguardo?

Misi a tacere tutti i miei pensieri e trattenni il respiro quando vidi Robert estrarre dalla tasca dei pantaloni una piccola scatolina blu di velluto. L’aprì davanti ai miei occhi increduli rivelando il suo prezioso contenuto.

Mi portai una mano alla bocca quando vidi un bellissimo solitario, molto particolare che riluceva alla luce della luna. Capii subito il motivo dello sguardo serio di Robert, della sua agitazione e il perché delle sue parole. Incapace di parlare, continuai a fissare l’anello e poi lui che mi guardava ansioso. Vedendo la mia indecisione estrasse l’anello della scatolina e afferrò la mia mano. In quel momento il mio cuore aumento considerevolmente i numeri dei battiti rischiando di farmi venire un collasso.

<< Adesso ti chiedo di fare un ennesimo e definitivo passo avanti nella nostra vita. Ti amo, Kristen. Vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo e sposarmi? >>

Lacrime di felicità mi solcarono il viso e io lo fissai per lungo tempo prima di gettarmi tra le sue braccia. Si, volevo sposarlo e condividere con lui il resto della mia vita. Tutto quello che avevamo passato insieme era qualcosa di bello e sconvolgente e non volevo separarmi da lui per nulla al mondo.

<< Si, Robert. Voglio sposarti. >> dissi guardando i suoi splendidi occhi verdi, che si accesero di gioia, non appena pronunciai quelle parole.

Mi sollevò in braccio e mi diede un bacio che mai avrei scordato nella mia vita. Conteneva tutti i nostri sentimenti e rappresentava la muta promessa che da quel momento nulla più ci avrebbe separato.

 

Respirai molte volte per cercare di contenere l’emozione a quei ricordi, per far si che le lacrime non mi sorprendessero proprio in quel momento. Robert mi strinse ancora più forte a sé, nel nostro angolo della sala e insieme guardammo il nostro giuramento. All’inizio non ero molto convinta di voler rendere questo momento quello del film della saga, ma infondo i momenti coincidevano. Con un sorriso ripensai alle mille discussioni per poter trovare il giusto momento per sposarci. Ò’unico momento libero più vicino era proprio poco dopo l’ultima scena del film, ovvero il matrimonio. Così il regista non aveva resistito e ci aveva pregati di poter filmare solo il nostro giuramento e nient’altro di quel giorno speciale. Così subito dopo quella ripresa saremmo stati liberi fino a quando non sarebbe venuto il momento di promuovere il film. Se non avessimo fatto così, non saremo ancora sposati e non avremmo avuto del tempo da dedicare a noi due. Naturalmente nessuno sapeva questo, tranne le nostre famiglie, i nostri colleghi e più intimi amici. E così… ero li insieme a mio marito a riguardarci quel momento.

 

 

<< Sono troppo nervosa, e poi non penso sia stata una buona idea quella di regalare il nostro giuramento al film della saga. >>

Ashley, insieme al suo piccolo John,  tentava disperatamente di rincuorarmi, mentre io non facevo che controllarmi l’abito da sposa. Dopo tutto quello che era successo, chi l’avrebbe mai detto che proprio lei doveva diventare la mia damigella d’onore? Sorrisi del mio pensiero ma ben presto tornai a pensare alla strana situazione in cui io e Robert ci eravamo cacciati.

<< Kris, non  agitarti. Sai bene perché hai accettato tutto questo. Infondo non è poi così male, tra l’altro non lo saprà mai nessuno. Solo in questo modo tu e Robert avrete anche più spazio per godervi questo momento, altrimenti avreste dovuto aspettare ancora e non mi sembrate ancora disposti ad aspettare. >>

<< Mammaaaa >>

Entrambe abbassammo lo sguardo su John, il figlio di un anno e mezzo di Ash.

<< Neanche lui vuole più aspettare, mi sa che ha fame! >> esclami facendola ridere.

Eravamo come sorelle ormai e il piccolo John era per me come un nipote! Vidi Ashley lasciarmi per tornare in sala con il piccolo, mi imposi calma e respirai appieno prima di uscire da quella stanza e raggiungere mio padre, per poter raggiungere Robert all’altare.

Sentivo le gambe tremarmi e il respiro mancare, ma mi feci forza fin quando non vidi Robert, splendido nel suo completo guardami con un sorriso emozionato. Aveva gli occhi lucidi, così come i miei e avvertì anche la sua mano tremare quando mi prese la mia, da quella di mio padre.

Da qual momento non mi accorsi più di nulla, nemmeno quel piccolo momento dove qualcuno accese una cinepresa per poi spegnerla qualche minuto dopo. I nostri occhi non si lasciarono nemmeno un attimo e al momento del giuramento cercai di tener ferma la voce ma con scarso successo. Robert mi stringeva la mano nella sua per in fondermi coraggio e fu così che divenni la signora Pattinson. Moglie dell’uomo che mi aveva cambiato la vita, rendendomi felice.

 

Quel giorno era stato il più bello della mia vita e ne avrei conservato il ricordo per sempre. Naturalmente il mondo sapeva che io e Robert eravamo sposati ma nessuno avrebbe mai pensato che la scena del film che tutti stavano vedendo era uno squarcio del  nostro vero matrimonio.

Le luci vennero riaccese e partì uno scroscio di applausi che quasi costrinse sia me che Robert a tapparsi le orecchie. Mi girai verso di lui e ci scambiammo uno sguardo intenso. Non seppi il motivo ma in quel momento mi passarono per la mente tutti i momenti che avevano segnato la nostra storia. Mi rividi una ragazzina di diciassette anni che alla vista di quel bellissimo ragazzo, dolce e solitario sentii una strana emozione riempirle il cuore. Poi tutti i momenti successivi, gli sguardi, le parole, i baci, i litigi e promesse, fino a quell’ultimo momento, in cui ci giurammo amore eterno. Mi persi ancora nello sguardo profondo di Robert. Ero sicura che anche lui stesse ricordando le stesse cose.

Nulla esisteva al di fuori di noi due. Saremmo stati insieme per sempre, nella nostra nuova vita…

 

                                                       

 

                                                                                                                                  Fine

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dedico questo capitolo a tutte le mie dolcissime amiche che mi sono state accanto ( sempre!) e chi mi hanno aiutato in un momento in cui avrei voluto smettere di scrivere. Invece sono qui, grazie a loro. Soprattutto in onore di lisepotter, una persona dolcissima a cui mi sono affezionata e che ha dato vita insieme a me a questa storia!

Un grazie speciale va a tutti coloro che mi hanno seguito fin ora. Un po’ mi dispiace ma anche questa storia si è conclusa. Ci tenevo molto e spero di non avere deluso nessuno! Mi sono divertita ed emozionata a scriverla, così come succede anche con tutte le altre mie storie, perché per me è questa la scrittura, altrimenti non avrebbe senso. Spero do avere regalato anche a voi qualche emozione, leggendo questa storia!

Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo moltissimo.

Grazie anche a tutte le persone che hanno aggiunto questa storia tra le preferite e le seguite e anche a solo chi ha letto. Grazi davvero!

Per l’ultima volta, in questa storia, rispondo alle vostre bellissime e preziosissime recensioni =)

Midnightsummerdreams: Ciao, sono davvero contenta che ti sia piaciuto il discorso delle e-mail e questo  anche e soprattutto merito di lisepotter che non ha mai smesso di partecipare a questa storia, aiutandomi con le splendide idee! Che ne dici di questo epilogo? Spero davvero di non averti deluso^^ Grazie per avermi seguito fin ora! Spero di ritrovarti in qualche altra mia storia, mi farebbe davvero piacere!

p.s.: Non c’entra nulla, ma se non sbaglio ti ho vista su Facebook per quanto riguarda le storie di elizzie! Ehehe, un bacio, ciao!

Annaftl: Ciao!!! Oddio, che bello, sono felicissima di averti commosso, significa che allora qualcosa arriva di ciò che scrivo. Credemi per me è motivo di felicità xD Spero che questo epilogo ti sia piaciuto allo stesso modo, fammi sapere, un bacio ciao!

Serve: Ciao Carissima, innanzitutto ti ringrazio per avermi esposto tutti i tuoi dubbi e le tue teorie, è giusto che il lettore abbia le sue remore, quindi ti rispondo subito. Allora… Kristen e Robert vivono un momento particolare. Kristen dopo il tradimento di Michael, naturalmente non riesce ad avere fiducia di conseguenza non si sente libera di amarlo. Robert preso da lei, ha cercato di convincerla a fidarsi e solo dopo un attenta analisi del loro rapporto ha cercato di mettere nuove basi della loro relazione, regalandogli le sue emozioni attraverso quelle e-mail. Sul fatto di Ashley, Robert non l’aveva vista e non aveva detto nulla di Ashley perché lei non voleva. Questo include anche il fatto di dire che lei avesse dei problemi perché sarebbe potuta girare la voce in ogni caso. Ragiona così perché presa dalla paura e a me serviva un espediente simile. Ashley sa molto poco del rapporto tra i due, la vede quando è abbracciata a lui, è vero, ma non sapendo bene come erano messe le cose tra loro, non dice nulla. E’ un essere umano che ha fatto un errore, ma poi cerca di rimediare. In una storia servono anche queste cose!

Per Robert e il tradimento, Kristen lo considera eccome, il fatto è che poi lo perdona perché lei ha anche delle colpe, serve. Credimi che in qualche modo le ha. La bilancia non pende mai da una parte sola, specie in amore. Quello che hai detto tu è giusto, ma qui credo di aver fatto io qualche errore. La sera in cui Emilie è andata da lui ( anch’io non la posso vedere, è chiaro, infatti l’ho usata con difficoltà per questo), Robert era certo che tra lui e Kristen non ci sarebbe stato nulla. Le ha detto quell’addio, per lui doveva ritenersi una cosa del tutto chiusa e quando si soffre così amaramente e qualcuno cerca di tenerti compagnia, la tua volontà tende ad azzerarsi, specie un uomo può anche assecondare una cosa del genere. In realtà credeva di poterlo fare con lei, ma i suoi pensieri erano tutti su Kristen, nonostante lei lo teneva lontano.

 Non so se sono riuscita a spiegarmi, tranne qualche carezza non c’è stato nulla con Emilie. Fa male, molto per Kristen, ma lei ha sempre dato quelle che a Robert sono parse delle false speranze. E’ come se un ragazzo ti facesse capire di amarti, però poi ti tiene lontano. Beh, ci sono le motivazioni che Robert conosce, ma che tiene anche lontano da sé, perché comincia a nutrire risentimento anche per lei, come per quella sera, perché è stanco. Vuole Kristen, la ama ma capisce che c’è qualcosa più grande di lui a  fermarla. Si convince che non ci sarà mai futuro, di conseguenza reagisce in quel modo. Ho solo cercato di essere quanto più realistica e poco idilliaca.

In ultimo lei chiede perdono anche a lui, per averlo portato a soffrire e non per Emilie, anche se personalmente lui soffriva parecchio e non era di certo cosi voglioso di stare con Emilie, che poi scarica malamente. ( Beh dai non c’è cosa più terribile per quella maledetta biondina xD) Lo dice perché pensa ai gesti d’amore di Rob che lei ha messo in secondo piano…

D’accordo… direi che ho detto troppo! Spero di non averti quindi deluso in ogni caso per quel capitolo, ma in questo caso l’ho vista in questo modo^^

Spero che l’epilogo ti sia piaciuto. Fammi sapere, mi raccomando! Un bacione, ciao!!!

Hachiko_Vampire: Ciao^^ Grazie mille, sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta, aspetto di sapere che ne pensi di questo epilogo, a presto ciao ^__^

Erika1975: Siamo in due a non sopportarla! E’ infatti servita al peggiore degli scopi! Grazie, mi fa piacere sapere come la pensi. Si, lui si è decisamente fermato, senza manco iniziare direi! E’ qualcosa di difficile per un uomo, ma Robert è sempre Robert ed ama molto Kris! Fammi sapere che ne pensi di questo epilogo! =)

Vika: Ehi, ciao^^ Oddio ma così mi fai commuovere! Ehehe, sono contenta che segui anche le mie altre storie! Sono contenta che la storia ti piaccia, non vedo l’ora di leggere cosa ne pensi di quest’ultimo atto della storia, un  bacione :-*

Lau_twilight: Tesora miaaaaaaa, come sono contenta ogni volta di leggere le tue recensioni, non hai idea!!! Sono stra felice che il capitolo ti sia piaciuto! Ti voglio tantissimo bene, un bacione!

Argentlam: Ciao tesoro! Ma che piacere trovarti qui!!! Grazie mille per la recensione, fammi sapere per questo epilogo, un bacione!

 

Capitolo betato da Nevia!

Elenco di tutte le altre ff da lei betate:

tutte quelle di jessikina cullen

tutte quelle di vale_cullen1992

COSPLAY ANIMAL scritta a 4 mani da vale_cullen1992 e cullenboy

tutte quelle di ale03 su twilight

tutte quelle di anthy su twilight

tutte quelle di yaya

tutte quelle di sweet_apple_love

falling in love with you di meme90

the masquerade si shona

tutte quelle di wilderose

tutte quelle di isabella V

new life, angel, come un eterno tramonto di stella del sud

inquilino, padre e figlia di bells1987

los angeles di valenessie

sogno proinito di bells1987

rehab di ladyglam

wild boy, carlisle story di death_devil

 

nevia consiglia: the real me di purelove

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte