Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    04/12/2009    3 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 18 La nemica numero uno dell'uomo

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci 12
Capitolo: La nemica numero uno dell’uomo
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: eccomi tornata a voi! In questo capitolo la gelosia sarà ancora protagonista (il titolo si riferisce proprio a lei! ^^) e porterà brutte conseguenze. Spero che vi piaccia… buona lettura! Baci

 

 

What do you live for? I live for you

…La nemica numero uno dell’uomo…

Photobucket

 

Elettra e Gianluca tornarono al tavolo appena la canzone fu finita.

Non potei fare a meno di notare che tra di loro vi era un po’ di tensione: cos’era successo in pista?

Per un lunghissimo e interminabile momento temetti che si fossero baciati, cadendo in quella ragnatela di equivoci di cui aveva parlato Kellan poco prima.

Poi pensai che non avevo tolto gli occhi dai due per tutto il tempo, quindi un’eventualità del genere non era possibile: tirai un sospiro di sollievo.

Allora cos’era stato? Forse qualcosa di cui avevano parlato?

Avrei dato qualsiasi cosa per sapere di cosa si trattava.

- Ehi, piccioncini. Tutto ok?- chiese il biondo, forse notando a sua volta la tensione.

Non potei fare a meno di incenerirlo ancora una volta con lo sguardo per il nomignolo che aveva dato loro: ma lo sapevo che lo faceva apposta per farmi infuriare, quindi decisi di non dargli corda.

Tuttavia nemmeno Elettra e il suo migliore amico si lamentarono.

- Certo, perché?- chiese lei, sedendosi accanto al moro.

- Mah, non so. Siete tesi come corde di violino.-

Come si dice: non avere peli sulla lingua.

Ho sempre pensato che Kellan non sapesse nemmeno lontanamente dell’esistenza della parola “tatto” e in quel momento ne fui ancora più convinto.

I due amici si guardarono per alcuni secondi, complici di un fatto di cui noi non eravamo a conoscenza e non potei fare a meno di gongolare un po’.

Passarono alcuni minuti in cui non si rivolsero la parola, mentre il chiacchiericcio tra i miei colleghi riprendeva.

Poi vidi Gianluca abbassarsi verso di lei e sussurrarle qualcosa, capendo che stava parlando in italiano quando cercai di leggere il labiale.

Non seppi mai cosa le stava dicendo, ma alla fine del suo discorsino Elettra sorrise e ricominciarono a parlare come due vecchi amici: il mio momento di gloria era già finito.

Lei e Kris tornarono a ballare, mentre io mi estraniavo dalla conversazione; quando le due ragazze tornarono al tavolo Elettra si sedette sulle gambe di Gianluca, che l’accolse senza battere ciglio.

Cominciavo a dubitare del fatto che tra loro non ci fosse mai stato niente, il loro era un rapporto troppo intimo.

Trasalii quasi senza accorgermene quando la ragazza posò un bacio sulla guancia dell’amico, guadagnandomi un’occhiata da parte di Taylor, che sedeva al mio fianco.

Che diavolo mi stava succedendo? Non era da me comportarmi in quella maniera, ma vedere i due atteggiati in quel modo mi mandava in bestia.

Distolsi lo sguardo, guardando un gruppo di ragazze ballare al centro della pista.

Vidi subito che una di loro mi guardava sorridendo, mentre continuava imperterrita nella sua danza.

Risposi al sorriso, chiedendomi se mi avesse riconosciuto o se semplicemente stesse flirtando con un ragazzo che la osservava.

- Niente male, Pattinson. Devo dire che il tuo buon gusto migliora ogni giorno di più. Che ne dici, Gian?- disse Kellan, rivolgendosi all’italiano.

- Quale?- chiese lui a sua volta, facendo vagare lo sguardo tra la gente.

Ma perché Lutz non doveva mai farsi gli affari suoi?

- Quella con il vestito rosso, molto attillato e parecchio sexy.- gliela indicò il mio collega.

- Mmmh… niente male davvero.- commentò Gianluca, guardando la ragazza da capo a piedi.

- Gian, ti tengo d’occhio.- lo avvisò Elettra, guardandolo con un sopracciglio alzato, sempre seduta sulle sue gambe.

Molto bene, di male in peggio: ora si preoccupava delle ragazze che potevano attirare l’attenzione del suo migliore amico, mentre sembrava proprio che non le interessasse con chi potessi passare io la mia serata.

- Tranquilla, piccola. Lo sai che sono un angioletto. Guardare non ha mai fatto male a nessuno.- la tranquillizzò il ragazzo, sorridendole.

Poi aggiunse qualcosa nella loro lingua madre che ovviamente io non capii, ma vidi Elettra arrossire e improvvisamente mi resi conto di non voler sapere cosa le avesse detto.

Mi alzai in piedi di scatto, deciso a non sopportare più quella situazione.

- Ehi, Rob, che hai?- mi chiese Kris, sfiorandomi un braccio.

- Vado a fare un giro.- e senza aggiungere altro mi allontanai, sentendo gli sguardi di tutti addosso.

 

* * *

 

Lo guardai allontanarsi e sparire in mezzo alla folla.

- Ma che gli è preso?- chiese Jackson, esprimendo l’interrogativo di tutti noi.

- Non lo so, è tutta sera che è strano. Vado a cercarlo.- disse Kristen, alzandosi.

Mi scambiai uno sguardo con Gian, che bastò a farmi capire.

- No, lascia, vado io.- la fermai, alzandomi a mia volta e inoltrandomi tra la gente alla ricerca di Robert.

Non fu facile, ma lo trovai vicino al bar, in compagnia di una ragazza con un vestito rosso e… un po’ troppo succinto, per i miei gusti.

Non resistetti all’impulso, così mi avvicinai interrompendo quella che sembrava un’interessante conversazione.

- Rob, posso parlarti?- gli chiesi, senza degnare la giovane di uno sguardo.

Si voltò verso di me, cancellando quel sorriso che gli avevo visto poco prima, mentre chiacchierava con IoSonoBellaIoSonoSexy.

- Scusami un secondo.- le disse il ragazzo.

Ci allontanammo di qualche passo, mentre lei non ci toglieva gli occhi di dosso: ma che voleva quella?

- Che c’è?- mi chiese poi Rob, senza guardarmi negli occhi e facendo vagare lo sguardo per la sala.

- Come che c’è? È tutta sera che sembri avercela con il mondo, non mi rivolgi la parola e ora te ne sei andato, lasciando i tuoi amici inebetiti e immobili come degli stoccafissi. Dovrei essere io a chiederti “che c’è?”. Si può sapere che ti prende?-

Finalmente riportò i suoi occhi color dell’oceano su di me, facendo partire il mio cuore a raffica.

Ma quello che vidi mi spaventò: vi era solo tempesta nelle sue iridi, nulla a che fare con la pace che riusciva a mettermi sicurezza ogni volta che lo guardavo.

- Forse dovresti farla a te stessa questa domanda.-

- Come scusa?-

Non capivo. A cosa si riferiva?

- Oh, avanti, non fare la finta tonta. Da quando è arrivato Gianluca non ci hai più degnato delle tue attenzioni.-

Era mai possibile che Gian avesse ragione? Robert era geloso di lui?

No, non era assolutamente possibile, doveva esserci un’altra spiegazione.

- Stai scherzando spero? Robert, è il mio migliore amico e non lo vedo da sei mesi. È ovvio che cerchi di passare un po’ di tempo con lui. E poi non mi sembra proprio di avervi ignorati per tutta la sera. Anzi, quello ad avermi ignorata sei proprio tu.-

- Non dire stupidaggini. Io ci ho provato a parlarti, ma tu eri troppo impegnata con il tuo amico. Pff, amico poi… a me non sembra proprio.-

- Cosa vorresti insinuare?-

La rabbia cominciava a montare dentro di me, mentre gli sentivo pronunciare quelle parole, e una furia accecante cominciava ad offuscarmi la vista.

- Avanti, si vede lontano un miglio che dev’esserci qualcosa di più. I balli, i baci, gli abbracci. Non sono comportamenti da semplici amici.-

Non mi guardava più in faccia e forse era meglio così, perché avrebbe letto solo rabbia nei miei occhi.

- Stammi bene a sentire, Robert.- Finalmente riportò il suo sguardo su di me e vidi che si era accorto del mio stato dall’espressione che era comparsa sul suo volto. – Il rapporto che io ho con il mio migliore amico non deve essere affar tuo. Non devo rendere conto a te di come mi comporto con lui.-

- Allora almeno cerca di essere sincera con noi e di dire le cose come stanno. Te lo sei scopata? Guarda che nessuno si scandalizza.-

Non ce la feci più e ringraziai la musica alta che attutiva il tono della mia voce, che era invece cresciuta di parecchi decibel.

- Ma chi ti credi di essere per dirmi quello che devo o non devo dire? E anche se me lo fossi scopato a te che importa? Non sei il mio ragazzo, e questo è un argomento che a te non deve interessare.-

Glielo urlai in faccia, buttando fuori tutta la furia che mi scorreva in corpo, mentre i suoi occhi si spalancavano, stupiti per la mia reazione.

Girai sui tacchi e feci per allontanarmi, quando sentii la mano di Robert fermarmi.

- Elettra, aspetta…-

- Non mi toccare.-

Mi voltai, incenerendolo con lo sguardo, e lui mollò la presa.

Gli rivolsi uno sguardo di fuoco, poi mi allontanai da lui il più possibile, confondendomi tra la folla.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Cioè, ma vi rendete conto???

Dovremo aspettare fino a Settembre x vedere “Remember me” in Italia????

Ma io dico… STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOO?????????????

Così tanto????? O.O

E io che speravo che uscisse prima, così da alleviare l’attesa di “Eclipse”! ç_ç

Che stress…. V.V

Vorrà dire che mi toccherà aspettare fino a Giugno x vedere il mio amore!!!! ç_ç

Diciamo che ora che ho finalmente scaricato “New Moon”, mi faccio una scorpacciata di Robert tutte le volte che voglio!! ^^

Ieri me lo sono guardata tutto!! Quanto era bello Rob????? *.*

Ok, le mie digressioni cominciano ad essere una rottura, vero??? ^///^

Bè, allora ditemi un po’… che ne pensate del mio cap??? ^^
romina75: ma ciao cara!! Sì, in effetti avevi già commentato, ma mi fa piacere che tu lo faccia ancora! Anche io a volte ho perdite di memoria!! XDXD E sono contentissima che ti piaccia Gian come personaggio… ammetto che è un personaggio che si ispira ad una persona reale, quindi è venuto bene. ^^ già, due testoni… ma in fondo Elettra è ariete (testona x natura) e Rob toro (anche i tori non scherzano come testardaggine) quindi fai un po’ i tuoi conti!!! XDXD Un bacione

Lucy_Scamorosina: mmmh… x stavolta ti perdono, ma non farlo mai più!! XDXD No, skeeeee… l’importante è ke tu recensisca!!! ;) Comunque sono contenta che il personaggio di Gian piaccia anche a te…. Sono troppo commossa!!! ç_ç Bè, qua Rob come ti sembra?? Troppo esagerato?? O.o a presto…. Baciiiiii!!!!!

Lyla_: tesoraaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello, tu non manchi maiiii!!! *.* ops, ora mi ti ritrovo sotto casa con la pala in mano??? Aiutooooooooo!!!! O.O spero di no… x evitare tale eventualità, ti assicuro che le cose si risolveranno!!! ^^ (piccolo spoiler). Mi sono scaricata il fiiiiiiilm!!! Ieri me lo sono guardata… e la scena del cellulare…. Oddiooooooo!!!! *.* vabbè, cerco di trattenermi un po’… V.V A presto… bacioniiiiiiiiiiii grandissimiiiii!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12