Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    04/12/2009    1 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.


Senza Parole.

[MarkLexie]






A Ele (uchihagirl),

fangherliamo questo pairing *___*,

che è lemon sotto ogni punto di vista

(XD), come si fa a non amare la MarkLexie?

Mi pare scontato dirti che ti voglio bene ;D








Fingere, mentire, agire di nascosto... Erano sempre state le sue migliori qualità. Fino ad allora se n'era vantato, mostrandosi superbo e vigliacco in tutte le situazioni della sua vita: tutte, finché non aveva trovato un dilemma particolarmente complicato.

Lexie Grey lo stava fissando con aria arcigna, dall'olimpo della sua giovine età, quasi a volerlo rimbeccare. Ecco, la piccola Grey, la principessa... Il corpicino esile e minuto racchiuso in un'elegante confezione, un bijou prezioso, da conservare con cura.

Senza parole?”

Lei, sospesa sulla rampa di scale – un piede lasciato cadere a penzoloni, l'altro fermamente poggiato al gradino – come una Dea greca, osava rivolgersi con quel tono a lui. Era bella, sì. Gli occhi che lampeggiavano come due diamanti, i capelli rigorosamente lisci per l'occasione – dovevano perfino festeggiare un altro mese, che cose da ragazzini –, il sorriso perennemente stampato sul volto acqua e sapone. “Sta perdendo punti, Dottor Bollore”

Lenta e aggraziata si dirige in sua direzione: è pronta a colpirlo e affondarlo. Eccola, mentre cerca con una mano i suoi capelli, con l'altra accarezza la barba incolta, ci mette poco a fargli perdere i sensi.

Ho l'impressione che li riacquisterò presto”

E sono fuochi d'artificio, in quel momento. Quando il sacro e il profano s'incontrano, il diavolo e l'acqua santa, la candida purezza e la volgare esperienza decidono di collaborare, allora si crea un idillio indistruttibile.

Iniziano le danze.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly