Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Poetessa    05/12/2009    4 recensioni
Chuck. Chuck e Blair. Il diavolo e l'angelo. Amore e odio. Semplicemente opposti, semplicemente perfetti.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice:

Quanto può essere inaspettata e inappropriata la vita? Un momento di coraggio, una porta che si apre e…

XOXO Poetessa;)

 

~ Negli occhi e nel cuore ~

 

E’ un bel ragazzo. Castano, occhi chiari. Tirato, affascinante. Ti sussurra qualcosa nell’orecchio scostandoti delicatamente i capelli. Arrossisci impercettibilmente, poi le sue labbra si avvicinano alle tue. Senti il suo profumo, il suo desiderio che diventa tuo e così, libera, ti lasci andare.

Non hai sentito l’ascensore aprirsi alle tue spalle, non immagini il mio sguardo fisso sulla tua schiena. Sei sola, ma io sono qui. E senza saperlo lo baci. Le tue labbra dolci e sensuali macchiano le sue di rossetto, le sue mani scivolano sui tuoi fianchi e ti trascinano indietro verso il muro. Il capelli ti cadono sul viso, la sottoveste di seta ti scende stropicciata sul corpo, le scarpe con il tacco inciampano nel tappeto. E la collana luccica tra le tue scapole, compare e scompare tra le vostre braccia. Un dettaglio dietro l’altro, un istante che sembra un secolo.

Non riesco a respirare. Non riesco a muovermi. Ti fisso e i pensieri vorticano, rapidi, frenetici, confusi.

Toglile le mani di dosso, lei è mia. Non puoi toccarla, non così.

Lasciala andare.

Smettila.

Smettila!!!

Lei è mia. Lei… lei…

Lei si solleva la sottoveste e resta in reggiseno e mutandine davanti a lui e io non posso resistere. Vorrei stringerla tra le mie braccia, vorrei trascinarla via, vorrei salvarla o forse imprigionarla. Io sono il diavolo e tu l’angelo. Io sono all’inferno e tu in paradiso. Così vicini e così lontani. Ti odio.

Lui ti massaggia i fianchi con foga.

Blair…

Io…

Io…

Non posso. Sarebbe sbagliato, sarebbe crudele, sarebbe indiscreto. Non posso. Questa è la tua vita, la tua serata, la tua scelta. Ed io non sono nessuno. Chiudo gli occhi e premo il pulsante per tornare nell’atrio del palazzo. E quando riapro gli occhi, prima che si chiudano le porte, uno scherzo del destino mi fa incontrare i tuoi. Un secondo, forse meno, non so quanto è passato, so solo che il tuo stupore mi accompagna per tutta la discesa.

Fermami. Blair, inseguimi e fermami.

Mi blocco nell’atrio e lasciandomi la cabina alle spalle mi aspetto che si richiuda e ti venga a prendere. Aspetto. Vorrei solo averti qui, vorrei prendere coraggio e dirti quello che provo. Ma l’ascensore resta aperto e le mie speranze si dissolvono.

Mi conosci abbastanza da sapere che non sarei rimasto ad aspettarti. Ti sbagli. Blair, per te posso cambiare, per te sono cambiato. Ma tu non lo saprai mai, perché tu non uscirai da quell’ascensore, non oggi e non per me.

Mi avvio verso l’uscita. In strada l’aria fredda mi raggela. Ma può un cuore gelato diventare più freddo o può solo spezzarsi?

Non lo so, so solo che a me sta succedendo.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Poetessa