Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    05/12/2009    5 recensioni
{The One Hundred Prompt Project©BlackIceCrystal}
Giocava con la sua bocca, mordendola e baciandola con foga ed urgenza, il sapore della ragazza che gli invadeva le labbra – i sensi, il cuore, lo stomaco – fino a far sì che un gemito gli sfuggisse, malizioso e totalmente sbagliato.
Mugolava nel bacio Kazuha, le mani affondate tra i capelli di Heiji e la bocca che di staccarsi da quella dell’altro proprio non ne aveva la minima intenzione.
[Heiji/Kazuha]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Damn Girl – it’s all about you
The One Hundred Prompt Project

 

Tatto

Le sue mani scorrevano lungo le gambe nivee, lasciate nude dalla minigonna nera della divisa scolastica. Sorrideva contro il contatto della pelle morbida di Kazuha, godendosi i sospiri spezzati che la ragazza si lasciava sfuggire ad ogni suo tocco.

Qualsiasi punto sfiorasse, una scarica elettrica gli dava la carica per continuare quella scalata verso qualcosa di proibito, qualcosa che l’avrebbe fatto impazzire – sempre più in basso, oltre le barriere e l’inibizione, verso il paradiso e l’inferno.

Heiji sorrise contro la mascella della ragazza, mordendola piano, la sua mano che vagava oltre la stoffa sottile della camicia estiva, sul ventre piatto e più su, sempre più su.

«Cucù» disse roco al suo orecchio, strofinando poi il viso contro i capelli castani della sua amica d’infanzia – oh, che piacevole cosa era l’amicizia in quel momento.

Udì la sua risata e la sua mano si bloccò solo per un istante, sentendo la pelle d’oca rendere più ruvido il ventre della ragazza – in quel momento avrebbe tanto voluto baciarla.

Sollevando lo sguardo, Kazuha lo incatenò: gli occhi annebbiati dal piacere, le labbra piegate in un sorriso sghembo; Heiji deglutì rumorosamente, imbarazzato per la prima volta.

«Ti prego» sussurrò Kazuha in quel momento, poggiando la mano sopra quella dell’altro, divise solamente dalla stoffa. «Continua, Heiji»

Il ragazzo sentì il cuore accelerare il suo corso, mentre il contatto con la mano fredda di Kazuha gli mandava in tilt il cervello – toccarla fino a perdere la lucidità, chiudere gli occhi e non capire più niente.

 

N/a

Uh. Mi ero dimenticata di questa raccolta  - il che sì, è male. Però non credo vi sia mancata...spero. Nel caso vi concedo il permesso di insultarmi.  U_U

Ringrazio tutti di cuore, anche coloro che hanno aggiunto la fic a seguite/preferiti. *_* Vedrò di aggiornare più in fretta, la prossima volta. XD

Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18