Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    05/12/2009    1 recensioni
Un mio esperimento...una storia un po' macabra e incasinata con vampiri demoni e tante altre creaturine allegre di quel tipo...XD spero k vi piaccia...u.u
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 4

 

Dall’altra parte della città Frank si era davvero rotto le palle di tutti.

Prima l’avevano spedito all’ospedale, dove era rimasto due ore –e dico due ore- sotto gli sguardi di biasimo dei dottori, che erano convinti che fosse stato accoltellato durante una rissa.

Lì era venuta a prenderlo sua madre, che, invece che preoccuparsi per la sorte del suo unico figlio, gli aveva fatto un fottuto 3° grado su come si fosse procurato quella ferita.

Era persino arrivata ad insinuare che se la fosse fatto da solo! Ma per chi l’aveva preso?

 Non era mica masochista! Uscì di casa, sbattendo la porta e trattenendosi dal mandare a quel paese sua madre, che gli urlava dietro dalla cucina. Si diresse verso casa di Johnny, il suo migliore amico. Cercò di camminare piano, perché la ferita gli faceva male, nonostante gli antidolorifici, e c’era rischio continuo che i punti si staccassero. Raggiunse la casa in dieci minuti, abitavano vicini da quando erano piccoli. << Ciao Frank… quell’imbecille di mio fratello è in camera sua… >> lo salutò Elizabeth, la sorella di Johnny, aprendogli la porta.

Lui rispose con un sorrisetto ed entrò nella casa, superando la ragazza.

<< Ciao Liz… >> mormorò poi, prima di “correre” al piano di sopra.

L’amico lo accolse nella sua stanza con un sorrisone a quarantacinque denti dipinto in volto e il suo basso tra le mani. << Ehy Darling! Intendi rimanere sulla porta ancora per molto? >> esclamò il ragazzo, facendo sorridere Frank.

Era così Johnny, sempre allegro e sorridente, era come un fratello per lui. Il ragazzo si limitò ad entrare nella stanza e lasciarsi cadere sul letto con un sospiro: era sfinito, e la ferita continuava a pulsare in modo dannatamente doloroso. Non riusciva a capire assolutamente come se la potesse e essere fatta, era come comparsa dal nulla.

<< Ehy amico, sei pallido come un cencio, che cavolo ti è successo? >> chiese Johnny, appoggiando il basso accanto a sé e avvicinandosi all’amico con aria preoccupata.

Frank sospirò di nuovo, e fece per tirare su la maglietta, ma fu bloccato dal ragazzo vicino a lui.

<< Ehy ehy ehy! Vacci piano dolcezza, non è neanche il primo appuntamento… >>

Frank gli lanciò un’occhiataccia, non era decisamente il momento di scherzare.

<< Okay, scusa, prosegui… >>

Tirò su la maglietta e mostrò all’amico la bende: gli avvolgevano metà della pancia ed erano macchiate di sangue… non ricordava quelle macchie… quando erano spuntate??

Johnny commentò con un fischio sommesso, prima che l’amico tirasse nuovamente giù la maglia e facesse un altro sospiro rassegnato.

<< Cazzo Frankie! Cosa cavolo ti sei fatto?? >>

<< Ti prego, non me lo chiedere anche tu… è tutto il giorno che non fanno altro ed io… cazzo, io non lo so! È come… è come se fosse comparsa da sola! >>

Johnny lo guardò per un istante, un’ espressione preoccupata in viso.

<< Quanti punti ti hanno dato? >> chiese alla fine, con un sospiro. Frank scosse piano la testa.

<< Ho perso il conto a 20… >> mormorò, facendo spalancare gli occhi all’amico.

<< Fischia!  …beh, consolati, le ragazze trovano molto attraenti le cicatrici… >> disse Johnny, tirandogli una pacca sulla spalla.

Frank lo guardò scettico.

<< E da quando questo, di grazia? >>

 

 

NdMe-Yeah, purtroppo per voi sono tornata… e vorrei sottolineare che NON è colpa mia se nn ho aggiornato per un mese, è colpa di una mia amica che si era amabilmente impossessata della mia chiavetta in cui stavano scritti tutti sti deliri… comunque veniamo a noi: friem scusa se ti ho fatto aspettare tanto, e sono contenta che questa storia ti piaccia (ank se mi chiedo ancora come faccia..), quanto a Zacky… beh, è morto… già, sembrerà strano, ma c’è un motivo se è morto e, ancora più strano, si, nel corso della storia lo spiego, non ti farò anticipazioni…^^ byebye

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA