Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    05/12/2009    12 recensioni
E' Natale e Sirius ha un problema con i regali.
No, con un regalo in particolare.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un buono per Natale

Dopo due ore di lotte, Remus decise di salvarsi, scappando in Sala Comune.
Appena la porta si richiuse, Sirius grugnì «Prongs, hai già deciso i regali?»
James sbuffò «All’ultimo secondo impacchetterò delle sciarpe…. come tutti gli anni, lo sai».
Sirius lo ignorò «Il problema è Moony!»
«Regalagli un grosso libro… Tipo uno di quelli della biblioteca, lo farai felice» propose, buttandosi sul letto.
Sirius sospirò «Ormai li conosce più della Vecchiaccia» si giustificò.
Inoltre era banale.
Moony regalava sempre cose azzeccatissime e la loro risposta era sempre “libri”; per carità, lui adorava quei mucchietti di polvere, ma quell’anno voleva cambiare.
Il bruno guardò James: e poi, lui non sapeva. Fargli un libro dopo che era accidentalmente caduto sulle sue labbra, non sembrava una grande mossa…

La mattina di Natale, Remus si svegliò con un trapanante «Buongiorno!»
«Prongs, smettila di saltare come un canguro…»
Per tutta risposta, quello se la svignò, lanciandogli un pacco.
La carta era bella, dorata e… già strappata.
Remus batté le palpebre e – prima che potesse dedicarsi alla settima sciarpa di Natale, un biglietto gli scivolò tra i piedi.

«Scemo…» sospirò con gli occhi al cielo, ma il biglietto finì direttamente tra le mani dello Stupido Cane, mentre lo baciava.

Note autore

Sì ci ho messi tre anni per fare quella dannata zampaccia da cagnaccio. Spero almeno che piaccia un pochettino. xD
Ringrazio di nuovo Memo per la sua sconfinata pazienza Luv (L)

Qualcosa di diverso proprio per Natale <3

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon