Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Madness    05/12/2009    3 recensioni
Attenzione Spoiler! Cas è strano ultimamente e i ragazzi decidono di indagare e aiutare, ovviamente Winchester Style!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CFD

A/N: Ok è ufficiale ho troppo tempo libero, cosa non molto bella dato che quest’anno ho gli esami e dovrei darmi ad uno studio “matto e disperatissimo” come direbbe Leopardi, ma invece, come diremmo a Roma, “nun me pija proprio”, così eccomi qui ad occupare il mio tempo con il mio amatissimo Castiel...

Summary: Cas si comporta in modo strano ultimamente e i ragazzi causa break invernale dei programmi tv sono annoiati, immaginate cosa può succedere.

Disclaimer: Devo dire mi piacerebbe molto possedere i ragazzi (soprattutto Castiel, scusate è tardi a una certa ora comincio ad avere strani pensieri...), ma purtroppo Kripke se li tiene stretti.

Castiel’s First Date

Suspects

“Ed anche oggi abbiamo reso il mondo un posto più sicuro” disse Dean piombando con poca grazia su uno dei letti nella stanza di motel che condivideva con suo fratello.

“Sì, certo come dici tu” rispose frettolosamente Sam armeggiando con un affarino nero che teneva in mano.

“Sam, che stai facendo con...” disse avvicinandosi “un cronometro? Sai non ti serve quello per sapere che passi un’infinità di tempo in bagno quando ti fai la doccia”.

“Non è per quello Dean” ma la conversazione fu interrotta dall’arrivo di un trafelato Castiel.

“Hey Cas! Cosa succede sul fronte ‘Ricerca di D.o’?” chiese il maggiore dei Winchester.

“Una... ricerca, cos’altro dovrebbe succede?” domandò perplesso l’angelo.

“Lascia perdere, perché sei qui?” rispose l’altro sperando così di evitare un’alta estenuante conversazione di quarantacinque minuti su qualcosa di assolutamente insensato tipo il perché della forma delle patatine fritte.

“Stavo solo controllando che foste tutti interi, ora però devo andare, ciao” e così come era arrivato scomparve.

“Wow, andava proprio di fretta stasera eh?” chiese Dean a Sam che però continuava a fissare il cronometro

“È stato qui esattamente sedici secondi e trentuno decimi, c’è qualcosa sotto”

“Andiamo sei sempre esagerato, oggi andava di fretta e allora? Non è mai stato il più normale degli angeli” replicò, non a torto il maggiore dei fratelli

“Oh no, non è oggi, sono due settimane che è sempre di fretta, per me c’è sotto qualcosa, di solito ci sta continuamente tra i piedi” constatò Sam

“E va bene ci sta meno tra i piedi, magari ha finalmente capito che abbiamo bisogno della nostra privacy”

“Dean, è di Cas che stiamo parlando”

“Hai ragione, c’è qualcosa che non va, ma non preoccuparti, ho un piano!” disse il maggiore dei Winchester, negli occhi una luce sinistra che a Sam non piacque affatto.

The End

Ok, questo è il primo capitolo, ancora non so quanti ce ne saranno, per il momento spero vi sia piaciuto questo, ma il meglio deve ancora arrivare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness