Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Madness    09/12/2009    3 recensioni
Attenzione Spoiler! Cas è strano ultimamente e i ragazzi decidono di indagare e aiutare, ovviamente Winchester Style!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CFD2

Nothing But The Truth

Qualche giorno dopo Dean e Sam si trovavano in un vecchio magazzino abbandonato.

“Dean sei sicuro? Non saremo un tantino esagerato?” chiese Sam.

“Senti, ormai abbiamo preparato tutto e poi in tv non c’è nulla, tutti i miei telefilm preferiti sono in pausa invernale e io mi annoio” disse Dean come per giustificarsi.

“Ok, hai ragione, facciamolo!” disse Sam tirando fuori il proprio cellulare, compose velocemente un numero e portò l’apparecchio all’orecchio.

“Hey Cas” disse dopo qualche secondo “Io e Dean siamo in un magazzino abbandonato su Freemont Road a New Orleans, ci serve il tuo aiuto per un caso”.

Appena Sam riattaccò l’angelo si materializzò di fronte ai due fratelli.

“Cosa vi serve?” disse senza troppe cerimonie, sembrava impaziente di andarsene.

Senza degnarlo di una risposta Dean tirò fuori dalla tasca un accendino e lo gettò a terra, intorno all’angelo si accese un anello di fuoco.

“Dean cosa succede?” chiese l’angelo perplesso “E fai in fretta che ho da fare”

“È proprio questo”

“Cosa?”

“Ultimamente sei sempre di fretta, perché?”

“Tutto qui? Dean sono alla ricerca di D.o, richiede tempo” disse esasperato il messaggero divino.

“Cas, non sai mentire” disse Dean scuotendo la testa con disapprovazione.

“Ed ora se non vuoi rimanere lì per sempre ci dirai la verità, nient’altro che la verità” disse Sam risoluto.

“Ragazzi, se non l’aveste notato là fuori c’è l’Apocalisse, non credo sia ragionevole lasciarmi qui”

“Siamo annoiati Cas, non vogliamo e non possiamo essere ragionevoli” rispose Dean chiudendo la mano in pugno e sventolandolo in posa epica.

“E non tentare di cambiare argomento” continuò il minore dei Winchester.

L’angelo si guardò intorno cercando di capire come agire, ormai capì di avere soltanto un’alternativa e si schiarì la voce.

“D’accordo, vi dirò la verità, ma dovete giurare sul vostro onore di non giudicarmi e di non prendermi in giro” disse puntando gli occhi prima su un fratello e poi sull’altro.

“Giuro” dissero riluttanti all’unisono.

“Ecco... vedete... ultimamente sono stato un po’ in giro per la mia ricerca e...” poi mormorò qualcosa di assolutamente incomprensibile mentre gli occhi fissavano qualcosa di apparentemente interessantissimo sulle sue scarpe.

“Come scusa?” chiese Sam

“Io... Io credo di essermi innamorato di una ragazza” disse Cas arrossendo, probabilmente per la prima volta nella sua intera esistenza.

Sam e Dean si guardarono e senza dire una parola (d’altronde avevano promesso!) scoppiarono in una fragorosa risata.

The End

Ok, ho capito che mi serviva un pausa dallo studio quando pensando a Dean che si annoia ho cominciato a snocciolare tutto quello che sapevo su Leopardi e la sua concezione della noia. Comunque spero vi piaccia questo secondo capitoletto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness