Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale24    07/12/2009    7 recensioni
Noi l'avevamo già organizzata questa estate, io e Alex intendo; i nostri genitori che si erano conosciuti ed erano diventati amici dalle medie, avevano programmato una crocira sul Mar Rosso e avrebbero lasciato casa libera sia a me che ad Alex: semplicemente fantastico!
Il nostro piano non era poi tanto difficile: io mi sarei traferita temporaneamente a casa di Alex, quel castello che chiamava casa, in sette anni non ero mai riuscita a girarla interamente al punto di capire quale stanza fosse accanto al bagno; lì avremo passato insieme l'estate senza genitori, ovvero senza orari, avremo potuto fare tutto: andare a ballare la sera, rientrare alle sei del mattino per poi andare alle tre del pomeriggio ad una festa in piscina e ubriacarci finendo a dormire sui divani di una casa altrui in cui eravamo probabilmente imbucati; ricordo che aveva ipotetizzato addirittura di partire un giorno per passare una settimana a Rimini o a Montecarlo dato che i suoi avevano comprato una casa là, io non ci ero mai stata, ma l'idea, confesso, mi terrorizzava conoscendolo.
Sarebbe stata una splendida estate tra amici, ci saremo divertiti.
Ma nulla di ciò si sarebbe fatto a causa di un'imprevisto non molto piacevole.
Il mio primo originale. Recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come è possibile che Vale riesca sempre a essere così forte.
L'avevo vista piangere solo una volta e mi ero giurato che io non l'avrei mai fatta piangere. Io no.
Eppure ora mi sorride, con gli occhi ancora rossi, tenendomi fermo in modo da guardarmi negli occhi, lei è capace di capire cosa pensavo così, lei è una strega.
Filtra i miei pensieri attraverso i suoi occhi nocciola per capire cosa è che davvero le interessa.
Mi era venuto in mente alle medie questo nomignolo, stanco di sentirmi chiamare termosifone.
Ci avevano messo vicini di banco a metà del secondo quadrimestre il secondo anno; non avevo mai fatto molto caso a lei, la ragazzina gentile e insicura dai capelli biondo cenere e neppure avrei mai immaginato che lei sarebbe diventata la mia migliore amica.
Ricordo che gli altri compagni ci chiamavano i fidanzatini, ci infastidiva perchè tra me e Vale c'è sempre solo stata una splendida amicizia: noi siamo la prova che l'amicizia tra maschi e femmine può esistere. E' stato così che ho proposto di non dare troppo a vedere la nostra complicità alle superiori, ne avevo le palle piene di nomignoli e pettegolezzi infondati sul nostro conto e non nego che il primo anno è stato davvero duro senza Vale, gli altri ex compagni mi prendevano ancora in giro chiedendomi se l'avessi lasciata, ma tutto sommato quella continua propaganda del fatto che ero single mi ha aiutato con le altre ragazze, che di lì a poco mi hanno accerchiato.
Ma Vale resta unica: l'unica che ho invitato a casa mia, "al castello" come la chiama lei; l'unica di cui mi fidi ciecamente; l'unica che ho consolato mentre piangeva; l'unica che avrei voluto rivedere oggi, e lei lo sa, solo non ha mai avuto abbastanza stima di se da ammetterlo, o addirittura vantarsene; ma lo sa, e ora sorride, felice.

"Permesso?"



◊ Spazio autrice:
Rieccomi dopo una vita che non scrivevo più. Spero che questi nuovo capitolo vi sia piaciuto; personalmente a me piace parecchio, Alex è molto dolce nei confronti di Vale per quanto cerchi sempre di fare il duro con lei si scioglie come burro. ^^ La verità è che mi piacerebbe da matti trovare un ragazzo come Alex, a chi non piacerebbe almeno un po' dai sinceramente? xD. E ora a voi.

Vale728: grazie davvero tantissime dei complimenti e la gita è stata bellissima. ^^ Sei ti è piaciuto il capitolo precedente dubito ti sia potuto non piacere questo! ^^ bacioni.
sciona: tesoro sei sempre troppo gentile con me!! xD Mi dispiace averti fatto aspettare tanto questo benedetto capitolo, ma con la scuola e tutto mi sono trovata alle strette, però spero di essermi fatta perdonare! ^^ bacioni.
xsemprenoi: cavoli tu capisci semrpe tutto al volo tesoro! Sì è proprio come sospetti, ma ne deve ancora combinare prima di tornare a casa, Alex si è solo appena svegliato! ;) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione grande grande!
___Yuki___: sarebbe bella come storia anche da vivere.. certo magari evitando l'incidente, ma daltronde è quell'imprevisto che ha fatto scaturire tutto... che di devo fare se sono un po' melodrammatica >.< Sono felice ti sia affezzionata ai personaggi e spero che questo capitolo sia servito a farmi perdonare! ^-^ Un bacione!
TerryTheBest: semplicemente lui è il perfetto Bad Boy, circondato da ragazze e amici, che esce tutti i weekend dalla sera alla mattina mentre lei è un po' meno estroversa e quindi a scuola lei per non "intaccare" la sua reputazione (dato che già alle medie gli davano della "coppietta") ha deciso di non dargli troppa corda a scuola, anche se lui vorrebbe renderla parte del suo mondo e per questo le ha proposto di passare l'intera estate insieme. Spero che ora tutto ti sia più chiaro e che con questa nuova analisi tu abbia potuto apprezzare maggiormente questo capitolo. ^^ Un bacio.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale24