Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bombolina    21/06/2005    7 recensioni
E come tutti anche noi ci siamo cimentati nelle interviste ai personaggi di HArry Potter!!!è la nostra prima intervista...a due mani!!AD opera di bombolina&Jack!!!Speriamo vi piaccia!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1…2…3…

1…2…3….STELLA!!

Ah, non stiamo giocando?! Ah, si giusto…..ho sbagliato…

CIAK!! SIII GIRRAAAA!!

 

Atto primo: La pazzia non ha limiti….

 

Dentro un tendone…..

Entra un uomo che prende e sale su una sedia e in inizia ad urlare:

“SIORI E SIORE,

BENVENUTI…

VI SIETE SICURAMENTE CHIESTI PERCHE’ SIETE QUI…..EBBENE VI RISPONDERO’ IO…..VI HANNO RAPITO GLI ALIENI….

BENE SIORI (E SIORE)

OGGI ASSISTERETE A QUALCOSA DI SENSAZIONALE,

INCREDIBBBBILE,

ECCEZIUNALE VERAMENTE….

E NON SARO’ IO A PRESENTARVELO SIORI E SIORE

E NON SARETE NEANCHE VOI ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO

MA SARANNO LORO:

(scende un festone con scritto ER)

ER SIORI E SIORE!!”

 

Viene interrotto dal suono di una sirena dell’ambulanza….che entra in retromarcia dentro il tendone…uccidendo un paio di vecchie che stavano attraversando la strada. Apre il portellone dietro e scendono due ragazze con GUARANDAGUADRO camicie di forza… Appena scese, si dirigono verso l’uomo sulla sedia che, dopo averle viste scendere dall’ambulanza, riprende ad urlare:

“SIORI CHE VI ASPETTAVATE I MEDICI IN PRIMA LINEA?!

NO SIORI E SIORE SAREBBE STATO TROPPO POCO

NOI VOGLIAMO IL MEGLIO SIORI

E ABBIAMO DELLE PAZZE IN PRIMA LINEA

ERMENEGILDA E ROMUALDA….

BENE SIORI E SIORE COME VI STAVO DICEN…..

 

Le due ragazze lo interrompono:

“Si, bravo…ora prendi l’osso!!” gli dice una, e l’uomo si butta all’indietro e spatascia sul pavimento con l’osso in bocca.

L’altra dice: “Scusate, ma stasera presentiamo noi!!”

 

Le due ragazze si presentano: “Buonasera, signori io sono Ermenegilda” e l’altra subito “E io Romualda”

Ermenegilda continua tirando un’occhiataccia all’amica: “Come stavo dicendo, possiamo incominciare…..ma viene interrotta da un ragazzo, che entra nel tendone e dice: “Scusate posso interrompervi?”

Ermenegilda in panico, quel RAGAZZO è ORLANDO BLOOM….lo shock è grande, ma lei DEVE rispondergli: “Certo, nes…nessun…nessun di…dis..distudirbo….cioè volevo dire disturbo….” E il ragazzo si avvicina, Ermenegilda ha un mancamento e sta per cadere e si tiene al braccio di Romualda, che la guarda perplessa “ma tu sei vero? Cioè….no, lo so che sei vero…ma nel senso…cioè tu sei Orlando Bloom….quello….quel…quel gran bel ragaz…ehm cioè Orlando l’attore vero?” e Romualda “No guarda, è Orlando Furioso!! Sai agli autori piace rievocare le opere epiche antiche” Ermenegilda non ascolta minimamente l’amica e continua: “cioè, ma tu non sei un effetto speciale cioè…..sei quello vero….se una ragazza ti tocca….cioè non che io voglia toccarti…no non fraintendere mi piacereb…cioè….ma tu non scompari ve…ver…vero?!”

Ermenegilda stava continuando, ma Romualda la interrompe “Si, certo….Che cosa possiamo…..no, forse è meglio POSSO” e intanto guarda l’amica, che guarda Bloom, con gli occhi a forma di cuoricino, bava alla bocca, mentre si tiene con tutte le forze al braccio di Romualda “fare per lei?” e Bloom “Mi hanno detto che devo leggere questo…” guarda preoccupato Ermenegilda e passa il foglietto a Romualda “ma è il foglietto illustrativo che c’è nelle medicine….”

E lui “Certo, devo leggere le avvertenze per quello che state….o stai per fare…..bene allora:

sconsigliamo la lettura ad un pubblico che non è stabile mentalmente…chiunque è debole di cuore è pregato di uscire dal tendone.” Detto questo il ragazzo lascia il foglietto in mano a Romualda e fa un passo avanti “Le uscite sono qui, qui e qui” , Romualda lo guarda male…. “guarda che non è un aereo” lui non presta attenzione “Bene” riprende il foglietto e continua “Nel caso la lettura non sia di vostro gradimento sotto le poltrone troverete un assortimento di pomodori, uova, cetrioli….nel caso avete fame usufruitene, perché sono del fruttivendolo qui accanto…e devo dire che i suoi prodotti sono davvero…. “scusi, noi vorremmo incominciare, sa com’è” gli dice Romualda che si becca una gomitata da Ermenegilda, che dice “Lascialo parlare, non senti che suono dolce ha la sua voce” Romualda rimane sconvolta, Orlando continua “bene, penso di aver detto tutto….ora potete continuare la vostra trasmissione”

“GRAAAAAAAAAAAAAZIIIIIIIIEEEEE” gli risponde  Ermenegilda seguendo con lo sguardo e con la bava alla bocca Orlando Bloom che usciva dal tendone.

Romualda le tira una gomitata “ehi, svegliati…è andato via” “ma non senti la sua essenza………. Romualda annusa in giro… “no, la sua essenza no…a meno che non sia O The Fogne e ti giuro non è una bella essenza” e fa una faccia schifata. Ermenegilda la fulmina con lo sguardo “Sempre a rovinare questi BELLISSIMI MOMENTI…Comunque…..visto che dobbiamo andare avanti…andiamo….Signori e signore ecco a voi gli intervistati di stasera: Ginny Weasley e…. “Harry Potter!!” continua Romualda.

Ed ecco Harry e Ginny entrare e sedersi al centro del palco dove ci sono due sedie. “eh…mi dispiace deludervi, ma….voi….rimanete in piedi, ecco”

“come in piedi?” chiede Harry, Romualda gli risponde “Prova ad alzare il tuo bel culetto dalla sedia, ecco bravissimo…ora io mi siedo e tu resti così!! Capito ora?”gli sorride…lui rimane perplesso.

Ermenegilda guarda Ginny “anche tu cara…su su!!” e la ragazza si alza arrabbiata.. “bene,” continua Ermenegilda “possiamo iniziare la nostra intervista…allora, prima di tutto vorremmo sapere se siete capaci di intendere e di volere, e se sapete che qualsiasi cosa direte verrà usata contro di voi”

“ma è un intervista o un interrogatorio?” chiede Ginny

“lo scoprirete SOLO se ci fate iniziare” gli risponde Romualda

“allora la prima domanda è:

(H: Harry G: Ginny E: Ermenegilda R: Romualda)

 

 E:COME VI CHIAMATE? Avete trenta secondi per rispondere…”

 

H: che domanda difficile….Harry

G: Ginny

R:bravi, avete vinto pensate un po’…un cioccolatino….ovviamente scaduti

I due ragazzi rimangono perplessi.

R: passiamo alla prossima domanda….vale due cioccolatini scaduti…..state attenti

E: dai, non farlo a premi che poi si emozionano

 

R:va bene….ALLORA SAPETE DIRMI IL VOSTRO COGNOME?

 

H: la prossima volta ci penso due volte prima di fare un intervista, non sono scemo…

R: allora rispondi!!

H: Potter

E & R: IL BAMBINO SOPRAVVISSUTO

H: ma va?! Volete l’applauso?

R: si grazie, pubblico?!

Il pubblico applaudisce…

R:Bene, e tu? Qual è il tuo cognome?

G: Ho i capelli rossi, le lentiggini, non si capisce?

R: Da quando il cognome si capisce dall’aspetto fisico?

G: Weasley!!

R: sette ore per dire un cognome….mah….

G: ha detto qualcosa?

R: chi io? Io no!!

Draco Malfoy: Io voglio dire qualcosa!! Mi oppongo!!

R: a cosa scusa? Mica si stanno sposando!!

Draco: Ah no?

E: no, prova più tardi….

Draco: ah, si sposano più tardi…

R: si….CEEEERTO…croce verde, per favore…

Due infermieri prendono Draco per le braccia e lo trascinano fuori

Draco: NOOOOO ASPETTATE NON POTETE FARMI QUESTO!! POTTER NON PUO’ STARE DA SOLO CON LEI!! NOOO LASCIATEMI!! VOI NON SAPETE CHI SONO!! NON VI RENDETE CONTO!!

E: a proposito lui….chi è?

G: un ragazzo

R: caspita tra noi c’è sherlock holmes….

 

E: per favore….ALLORA COME VI DESCRIVERESTE FISICAMENTE?

 

H:fisicamente…

E:Si mentalmente lo sappiamo di già

H:Bello, magnifico, spettinatissimi capelli corvini, occhi verdissimi…con una splendida cicatrice…

Draco: SOLO PER FARE POCO IL FIGO!! E POI DITE A ME!! ALMENO IO SONO UN MALFOY…CIOE’ NON SO SE MI SPIEGO!!

R: scusate ma chi l’ha fatto rientrare!! Per favore buttatelo fuori di nuovo!!

Draco: NOOOOO GINNY GUARDAMI!!! IO BIONDO LUI MORO!! COME SI FA A DIRE CHE LUI E’ Più BELLO DEL FANTASTICO E MAGNIFICO MALFOY!! LASCIAAAAATEMI!! NOOOOOOOOOOOOO!!

E: scusate ma chi ha fatto entrare quell’animale?

R: su non esagerare, è solo un po’ matto!!

E:no no, non hai capito guarda lì!! Quel cornuto!!

R: ma dai, non è cornuto…è solo un ragazzo un po’ fuori di cozza…

E: ma no!! Quell’animale cornuto!!

R: ehi, ma non lo sopporti proprio eh?

Ermenegilda prende la testa dell’amica e la fa guardare verso Malfoy, dietro di lui c’era un cervo che prendeva la rincorsa e lo stava per colpire

R: Ah, quell’animale cornuto!!

E: si… quello….

H: ehi, è mio padre!!

R: se quello è tuo padre tua madre dev’essere molto ricercata….

H: cosa vuole dire?

Draco: AIA!! MA COS’E’ FATE ENTRARE DEGLI ANIMALI NEL TENDONE?! MA SIETE PAZZI?!

R: io mi chiedo ancora come hanno fatto a far entrare te…e tu ti preoccupi per gli animali…

E: ma scusa tuo padre è un cervo?!

R: ma scusa, tuo padre non era morto?!

Draco: MORTO?! MI HA TOCCATO UN MORTO?! ASSURDO…..SE E’ MORTO…..COME FA A TOCCARMI?!

James: me lo stavo chiedendo anch’io..

H: papà…

James: figliolo

Avete presente le scene dei cartoni animati, quando due che non si vedono da tanto tempo si rincorrono, si sente di sottofondo una canzone strappalacrime e lo sfondo cambia?

Ecco immaginate di essere in mezzo..non è una bella posizione!

E:BASTA!!!!!!!!!!!!

Tutti si fermarono…

R:Allora quello rinchiudetelo in gabbia, loro due legateli alla sedia….con quell’altro…fatene che vi pare!

R:allora stavamo dicendo..si lui si crede Miss Italia nel Mondo..

H:ehm hai sbagliato al massimo MR Universo

E:no no proprio Miss Italia fidati…

R:…dicevo..poi questa qui afferma che Miss Italia del mondo è meglio di Mister Platino..

G: e chi ha mai detto che Harry è più bello di lui…

Ron: Ginny ti ho sentita sai!! Non ti vergogni!! È Malfoy..

G: Ron sparisci!!

Ron: Harry di qualcosa!!

H: qualcosa!! Ron sparisci!!

Ron: EGOCENTRICI!!

E: oggi è peggio del solito, e tu Ginny?

G: io?! Allora partiamo col fatto che sono timida…

R: che c’entra ti abbiamo chiesto fisicamente!!

G: vuol dire che non mi reputo molto bella

H: e invece dovresti

Ron: Harry!! È mia sorella, capito? Tu stalle alla larga!! E tu Ginny non fare gli occhioni a Malfoy!! Ti vedo sai!! Harry non allungare le mani!!

G: Ron ma ti fai gli affari tuoi?! sicurezza!!

R: ragazzina non rubarmi il lavoro!!

G: che cerchi rogne?

R: Vuoi vedere?

E: PERRRRRRR FAVORE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN PO’ DI CONTEGNO!!

R: stupida ragazzina….

G: ti ho sentita sai!! Ce lo dico alla mamma…..

Molly alla Tana: mi fischiano le orecchie…

E: per favore, Ginny… ci stavi dicendo…come ti descrivi fisicamente?

G: ah, si giusto!! Allora…ovviamente sono una bellissima rossa con gli occhi azzurro cielo..

R: meno male che era timida e che non si reputava bella…figuriamoci se si reputava bella che diceva?!

E: ok cambiamo domanda

 

COSA FATE?

 

H:in questo momento sono legato a una sedia mentre due pazze mi torturano

Ermengilda va a battere la testa nella gabbia di James

R:ok parlerò più semplicemente….

 

COSA FATE NELLA VITA?

 

H:Studio!

Hermione:muahhahahahahahhahahaaha tu…studi???e da quando??-con le lacrime agli occhi si rotola x terra

E: e questa chi l’ha fatta entrare?

R:un certo…Ronald Weasley..sai chi è per caso?

Ron dietro il palco: mi fischiano le orecchie…

R:E tu Ginny?

G:io vado al 5 anno di Hogwarts

R:continuiamo..

 

DITE UN PREGIO DI HARRY POTTER

 

H:essere bellissimo..

Hermione ancora per terra:muahhahahahahahhahahahhahahahaha tu bellissimo

G:ahahhahahahhahaha

H:e tu che hai da ridere?

G:Hai un tortellino sul piede!ahahhahahah

Harry si abbassa a controllare

G:ci caschi anche ahahahhaahahhaha..Comunque un pregio di harry..ahahahaha…è che sta agli sherzi!

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA…Sonora risata da dietro il palco

E:ahhahahha comunque stavamo dicendo..ah si…

 

UN DIFETTO DELL’ALTRO

 

H:essere troppo stupida

G:ehi!!!Non è vero

H:ah no hai ragione…hai preso tutto dal fratello

Ron:ahahhahaha povero fratello…..ehi ma il fratello sono io!

Ron entra nel palco e si butta su  Harry

ER:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto si calma….

E:Ok portate fuori questi due..

Entrarono due scimmioni che presero Ron e Hermione e li portarono fuori

R:Benissimo Ginny rispondi alla domanda

G:il difetto di Harry…di essere gasato, pieno di sé, presuntuoso, egocentrico …e credulone..

H:io io….-Harry prende una motosega e si slega poi slega anche Ginny e si azzuffano

R:contiamo fino a 10….

E:1…

R:10!

ER:MEDIOMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Entra un uomo incappucciato con occhi rossi  e pelle bianchissima con una falce in mano..

R:Bene se non ve ne state al vostro posto…vi do in pasto a lui e alla bambina di “The Ring”

G:Ma lei non c’è qui

E:allora di chi è quella mano che si avvicina verso te?

G: ma di fianco a me c’è Harry……vero?!

R:ne sei così sicura?

Ginny si gira, un po’ spaventata…

G: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

H: ciao bella!!

Gli risponde questo con la faccia della bambina e il corpo di Harry

G: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

H: ahaha, oltre che stare agli scherzi li so anche fare, visto?

E si leva la maschera

G: Harry sei tu?

H: no guarda, e chi se no?

G: scream!!

H: ah, scusa questa era per Draco….dopo quando esco!!

Harry si leva anche questa maschera e torna la faccia della bambina di the ring…

G: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

ER: BASTA!! PIANTATELA!!

E:ora, tornando all’intervista… vediamo

 

DITECI ALMENO TRE AGGETTIVI PER LE SEGUENTI PERSONE

DRACO

 

H: idiota, presuntuoso, Malfoy

R: Malfoy non è un aggettivo!!

H: ma rende l’idea…è idiota e presuntuoso

E: no…non rende l’idea!!

H: allora…idiota e presuntuoso l’ho già detto?!

R: noooo, solo una ventina di volte….

H: stupido

Draco: posso parlareeee?!

ER: NO!!

Draco: uffi

R: ginny i tuoi tre aggettivi…

G: molto carino…

Ron: GINNY!!!!!!! E’ MALFOY!!

ER: SICUREEEEZZAAAAA!!!!!!!!

E: legatelo a un camion che parte per un luogo sconosciuto all’uomo!!!!!! Insomma portatelo via di qui!!

R:Ginny, continua…

G: certo, molto carino

H: mai più di me

Draco: CERTO PERCHE’ LUI NON ACCETTA DI ESSERE SUPERATO DA NESSUNO!! TI HO BATTUTTO POTTERINO!! STA VOLTA HAI PERSO!!

H: vieni qui che ti faccio nero il faccino

Luca Dirisio: ragazzi ricordate sempre che ci vuole calma e sangue freddo…..

G: ma lui che c’entra?

Rowling: Lui sarà il nuovo padrino di Harry nel prossimo libro!!

H: cioè mi metti un cretino del genere come padrino?! A che serve?!

Dirisio: Usaaamiiiiiiiiiiii iiiiiii..usaaaammiiiiii!!

Rowling: ok, magari ci ripenso….

G&H: SAREBBE IL CASO!!

R: certo che oggi siete impossibili!! FUORI TUTTI!!

Draco: Scusa Luca, mi firmi l’autografo sono un tuo…

ER: FUORRRRIIII!!!!!

Draco: streghe…

Escono tutti

E: Ginny, dicevi?

G: , molto carino.. presuntuoso..ma attraente

R: si va ….io mi chiedo che ci proviamo a fare…passiamo oltre per favore…

Draco: Ginny ti aspetto fuori

E le fa l’occhiolino

Ron: LASCIA IN PACE MIA SORELLA!! TROGLODITA!!

E: PESTATEVI FUORI E FATECI FINIRE!!!!!

R: dicevamo, che ne pensate di…

 

HERMIONE

 

H: , è una mia amica…ma detto tra noi è troppo secchiona!!

G:tutta gelosia!!

E: tu invece che pensi di lei?

G: che è una ragazza molto intelligente, ma che dovrebbe curare un po’ di più l’aspetto…

Hermione: non so perché ma mi fischiano le orecchie……

H: Herm non è brutta

G: son più bella io!!

Ron: Hermione è molto carina

R: ma questo come mai è sempre qua?!

Ron: me ne vado…

G&H: era ora!!

Ron: ingrati!!

E: bene, e di

 

RONALD?

 

H: è il mio migliore amico

R: certo che oggi solo rivelazioni…

H: cosa sta insinuando?

R: che un’intervista peggiore non poteva capitarci!!

H: ma avete come protagonista HARRY POTTER

E: mi sa che è proprio questo il problema…

H: dovreste essere ONORATE!!

R: onorate…si…

G: scusa e io chi sono?

H: se non lo sai tu!!

G:ahhh chi sono io!!!Crisi d’identitààà!!Aiuto!!!

Harry si avvicina vestito con un lungo mantello occhiali a fondo di bottiglia e un leccalecca a spirale e lo comincia a muovere davanti a Ginny

H:tu sei cho chang…tu sei Cho Chang

G:no io non sono quella racchia!!

H:allora sono io!!Io sono Cho chang!!!

Si è ipnotizzato da solo e incomincia e pettinarsi i capelli seduto sulla sedia con la spazzola di Sissi

H:ma quanto sono beellllllaaaa..farò la fotomodellaaaa

R:Ma che dice questo??

H:Io sono cho Chang!!!

E:no al massimo tu sei un povero stupido!!

Harry si rende conto che è vero e si spipnotizza (nuova parola)

R:Bene…allora..

 

TRE PAROLE PER PITON

 

H:*°#

R:Ho detto tre parole non tre simboli!!

H:°*#

R:io ormai ho perso le speranze…regia leva la censura!

H: un bravissimo professore!

E&R&HERM&RON&JAMES&G&TUTTI QUANTI:cosa????

H:Siete su scherzi a parte!!!paparappa papara

E scende un telone nero su cui ci dovrebbe essere scritto Scherzi a parte ma che dice: SCEMO CHI LEGGE

Il Cartellone viene accompagnato dagli scimmioni nella gabbia con James.

Cartellone:ma io non ho fatto niente

ER:Hai il diritto di rimanere in silenzio qualsiasi cosa dirai verrà usata contro di te in tribunale…tutto questo in nome della legge!!!-Ermengilda e Romualda si Ritrovano vestite da Sailor Moon

E:ehm ehm..fate finta di niente…insomma dicevi Harry..

Intanto da dietro l’uomo incappucciato alza la falce

Harry vede l’ombra proiettata sul pavimento

H:io..tre parole su Piton..un professore di parte e unticcio

R:sono 6 parole

La falce si abbassa sempre di più su Harry

H:…ehm..imparziale e unticcio

E:sono 4!

H:ma come  imparziale e unticcio sono tre

R:con ehm sono 4

H.ma non è ver….

La falce si abbassa pericolosamente sulla sua testa

H:unticcio e imparziale.

E:Benissimo e te Ginny?

G:unticcio e imparziale

H:non vale copiare!!

G:ma se lo è!

L’uomo incappucciato si sposta dietro le spalle di Ginny

G:okeeeeeeeey

E:hai 30 sec per rispondere…

G:io..non lo so……ehm….

R:20 secondi..

G…antipatico……serpeverde….

E:10..

R:9…

E:8..

/…

JAmes:psssss

G:che c’è?

JAmes:Mocciosus

R:2..

G:mocciosus!

R:Peccato…

Piton nei sotterranei: Mi fischiano le orecchie…

E:e ora finalmente l’ultima domanda!

Cori di alleluia partono da tutti gli angoli.

R: bene,

 

CHE NE PENSATE DI SIRIUS

 

G: è un simpatico giocherellone

H: è un bastardo!!

G: Harry, ma è il tuo padrino!!

H: si, ma è un bastardo

G: pensavo….che tu gli volessi bene!!

H: ma gliene voglio solo che è un cane…bastardo!!

G: Harry, ma pensavo ti piacesse anche come cane

Sirius: cavolo!! E io che volevo portargli il giornale e la colazione a letto!!

H: ma che hai capito!! Lui non è un cane di razza ed è un bastardo

E: veramente di dice o meticcio oppure bastardino, non bastardo!!

H: e io che ho detto?

Sirius: che sono un bastardo!!

H: ma ho anche detto che ti voglio bene, non l’hai sentito?

G: Sirius, vuoi una mano ad ucciderlo?

Sirius: certo, con vero piacere…

Si avvicinano minacciosi a Harry..

R: X FAVORE SIAMO ALLA FINE!! SIRIUS AGGREGATI AGLI ALTRI E ASPETTALO FUORI!! DOPO VI RAGGIUNGIAMO NOI, COSI’ VI DIAMO UNA MANO!!

H: ma come?! Ma nessuno mi protegge?

James: ehi figliolo, io ho già incornato uno…direi che per oggi ho fatto anche troppo il padre no?

H: papà!!

James: Figliolo

Ricomincia la scena di prima, James tenta di avvicinarsi al figlio con la gabbia, ma non ci riesce

E: BASTA!! Per favore, allora riuscite a salutarci? Così poi ve ne andate e promesso non ci vedremo più!!

G: anche perché credo che se Harry esce non torna a casa con le sue gambe…

H: dici? Lo so che ho tante fan, ma non sono così violente…

G: ma è proprio scemo!!

R: avevi ancora qualche dubbio? Dai su salutate!!

G: ccciiiaaaaoooo!! Ah..

Si guarda intorno per vedere se il fratello è nelle vicinanze

E: si? Che vuoi dire? Veloce…

G: il mio numero di cellulare è 333 20

R: PER L’AMOR DEL CIELO!! BUTTATELA FUORI!!

G: è solo gelosssiiaaaaaaa!!

E: Harry per favore saluta!!

H: ciao!!

R: mamma mia, si è sprecato!!

E:Basta!!!La messa è finita andate in pace!

R:Stasera vi invito tutti a cena

E:MA SEI PAZZA???

G&H&IL RESTO:evvai!!!!si bello!!!

Ermengilda continuava a non capire. Si avvicina all’amica e le dice:

E: dimmi che la cena è a base di cianuro…ti prego!!

R:l’idea non mi dispiace…ehi voi!! Guardate e entrate in quel pulmino dal retro si bravi…ecco

G:che belli i pulmini, io amo i pulmini dove si va col pulmino...pulmino pulmino pulmino

Romualda chiuse con GUADRO lucchetti lo portellone.

E:MA dove l’hai preso?-poi vede la scritta  AZNALUBMA

E:AHHH!!!!!!

Ermengilda e Romualda fanno fuori i due medici al volante e partono a tutta birra verso il manicomio.

ER:hasta la vista, alla prossima intervista!!!!!

 

Tutti se ne sono andati e tutto è andato per il meglio…e vissero tutti felici e contenti…

H: ehi, ma non era un interrogatorio?!

Dicevamo?! Ah, si..TUTTI???

 

 

 

JAmes:Ehi c’è nessuno?Qualcuno mi liberi!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO

 

 

                                                           ****FINE****

 

 

 

eh finalmente abbiamo finito il nostro primo capitolo!! noi ci siamo spremute per essere più stupide possibile(non che ci risulti difficileJ) speriamo vi sia piaciuta!!!!Mi raccomando recensite!!!!!!!E tra un po’ posteremo la prox intervista!!

 

Ciao ciao

                                                         Ermengilda(bombolina)& Romualda(Jack)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bombolina