Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: ICHIGO888    07/12/2009    4 recensioni
Immaginiamo che l'amore tra Jake e Nessie sia impossibile, ma che loro si amino a tal punto che non resistano. After breaking dawn VI PREGO COMMENTATE!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, è la mia seconda ff su twilight, ma la prima che posto. Sono appassionata della serie come tutte voi ma la coppia che amo di più e quella di jacob e nessie … ma bando alla ciance e ciance alle bande, vi lascio alla ff

Quando l’amore supera la lontananza

Erano mesi che non vedevo jacob, che non ricevevo sue notizie. Tutto questo grazie a papà, per fortuna che la notte mamma alzava lo scudo su di me, dice che la notte papà non si preoccupa di leggermi nel pensiero però non si è mai troppo prudente ( mi sono sempre chiesta perché la notte papà non mi leggesse nel pensiero, che cosa avrà mai da fare?)

Dopo quel bacio il mio mondo iniziò a cambiare:mamma cominciò a farmi discorsi su gli uomini e le donne ( come se io non le sapessi già certe cose, secondo voi che potevo immaginare quando sentivo i gridolii di zia rose fino a casa mia?); papà mi impedii di vedere Jacob e zia Alice iniziò ha prenotare ville in ogni parte del mondo.

Zia rose ogni giorno mi fa stancare con escursioni e passatempi vari per farmi sfinire , dice che con mia madre funzionò; lei odia vedermi triste ed io faccio di tutto per non sembrarlo ma lei mi conosce troppo bene.

La notte è l’unico momento in cui i miei pensieri e le mie emozioni hanno libero sfogo; spesso piango ma cerco di limitare i singhiozzi per non far accorgere nessuno … poi mi dico che infondo sono vampiri e mi possono sentire comunque allora perché non mi consolano o non mi fanno ritornare a forks?

Da pochi giorni a questa parte piango in modo rumoroso, dicendomi che magari capiranno che farmi stare lontana da Jake non risolve nulla, ma a quanto pare non vogliono ascoltare le mie suppliche.

Non potrò sopportare oltre questa agonia; stare lontana la lui mi sta spezzando il cuore, mi sento incompleta, come se qualcuno avesse spezzato i fili che muovevano il mio corpo … sono un marionetta in disuso.

Sto pensando seriamente di scappare …

Ma i miei pensieri vennero interrotti dal rombo di un motore … zio Emmett, pensai.

Mi affacciai alla finestra per vedere se zia Rose stava partendo e all’improvviso, mi arrivò un sasso dritto sulla fronte.

-ahia!!-gridai alla figura nera.

-Nessie, sei tu? Oh, amore scusami- forse doveva essere un sogno, una fantasia troppo vivida per la mia mante ormai dormiente da un pezzo.

-Jake, oh Jake!- con un balzo scesi dalla finestra e con slancio diedi un bacio all’ uomo dei miei desideri.

 

 

Allora? Piaciuta se avete dei consigli dateli, vi voglio bene

                                                                  Fra

P.S continuo solo se commentate … non è una minaccia ma ormai sono rimasta delusa troppe volte XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888