Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selene Silver    07/12/2009    2 recensioni
Sette flashfic per commemorare i miei amati Sette Mercenari: questa è la mia prima ff lunga, per favore, siate clementi =)
Scusate se non ho inserito Mukotsu nella sezione "personaggi", ma non c'è nell'elenco...
In ogni caso, Enjoy
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Ginkotsu, Jakotsu, Renkotsu, Suikotsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

Fuoco e mangiafuoco.


Renkotsu.



Sei sempre stato come il fuoco che domi: irrefrenabile e determinato.
Ma anche il fuoco ha un padrone.
Tu, però, non lo volevi. Il fuoco può crescere e sovrastare chi lo domina, vero?
Ci hai provato, Renkotsu. Ci hai provato e ti è andata male; il tuo era un mangiafuoco troppo forte.
Che male c’è nel diventare potente? L’unico problema era che al tuo mangiafuoco non andava bene che t’ingrandissi a discapito delle altre fiammelle.
C’è stato tuttavia, un momento alla fine in cui hai creduto per un attimo di farcela: ormai eri andato troppo oltre per tirarti indietro.
Avevi appena finito Jakotsu, il suo frammento era ora nella tua gola: per un attimo hai creduto che l’avresti sconfitto nonostante tutto.
Ma poi. Le sue dita, fredde come la morte - la morte - ti entrarono in gola, strappandoti quel prezioso potere.
Proprio in quel momento, in cui doveva essere il tuo mangiafuoco, a morire.
Ti sei creduto grande, quando hai preso la scheggia di Ginkotsu. Avevi programmato tutto. Non puoi morire così!
<< La gente troppo intelligente è davvero stupida… >>
Già, tu sei sempre stato l’intelligente del gruppo. Quello ambizioso. Quello che voleva di meglio.
<< ...Non fa che perdere tempo a pensare e finisce per agire in ritardo >>
Riconosci la tua sconfitta. Ma non l’accetti. Perché tu sei sempre stato l’intelligente.
<< Mi vuoi… uccidere? >>
Rantolando, perché hai la gola squarciata.
<< Tu hai ucciso Jakotsu per la sua scheggia? >>
Agitando in mano le tue schegge di potere. Presagendo la tua morte.
<< Quello che stai facendo tu non è la stessa cosa? >>
Chinato in avanti, per sopportare il dolore di questo corpo morto che ancora si ostina a vivere.
Non puoi morire, non ora, non adesso!
Infine, quelle dita di morte trapassano le tue vesti come fossero burro fuso, unghie strappano e perforano, afferrano il tuo tesoro e la tua vita, te lo portano via.
Mentre diventi polvere. Mentre già non ci sei più.
<<È diverso. Io non tradisco i miei compagni.>>
Così, il fuoco ribelle venne estinto dal mangiafuoco.



Rieccomi qui! Vi sono mancata?
Ecco il "piromane pelato", come lo chiama Suikotsu: spero di aver descritto in maniera quantomeno soddisfacente il carattere del mio amico mangiafuoco.
Sono sinceramente in apprensione per la flashfic su Bankotsu: in quanto mio Mercenario preferito lo voglio commemorare per benino! Ho già sperimentato un paio di cose, ma mi sembra che per lui nulla sia abbastanza. Tenterò di scrivere qualcosa di buono domani, approfittando del giorno di festa, ma non assicuro che farò presto ad aggiornare.
Al prossimo e ultimo capitolo di In memoriem!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver