Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ksanral    08/12/2009    3 recensioni
~ Queste drabble partecipano al "Christmas Countdown" del Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 } ~
1 - Natale 1977. E se quell'anno Lily avesse passato un Natale un po' diverso?!
2 - Natale 1980. Un membro in più!
3 - Natale 1971. L'invidia gioca brutti scherzi...
4 - Natale 1975. Il vischio, trappola mortale!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz






«Evans!» la chiamò dall’altro capo del corridoio, correndo con la divisa tutta disordinata e i capelli più arruffati che mai.
«Potter, dovresti essere al cancello, il treno non ti aspetta…» rispose la rossa, con… un sorriso?
«Lo so, ma… Vieni da me per Natale?» le domandò sfoderando il suo odioso ghigno.
Lily Evans non rispose subito, rifletté sul suo Natale. L’avrebbe passato a Hogwarts, senza amici, senza possibilità di tornare a casa, con un’alta pila di regali – l’unica cosa positiva – da aprire da sola la mattina del venticinque. Era la routine degli ultimi sei anni.
«Sì! Vengo!» colse l’occasione al volo. Quell’anno sarebbe stato diverso, in un modo o nell’altro…



Note: Piccolo delirio per partecipare al Christmas Countdown indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Nota al titolo: elogio a "A Christmas Carol" di Dickens, il fantasma del Natale passato perché è una raccolta di momenti della vecchia generazione.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral