Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stella Di Mezzanotte    08/12/2009    3 recensioni
Quando i destini si incrociano, impossibile sfuggire. Edward č un papā molto protettivo, con l'unica ragione della sua esistenza, Bella con i suoi sogni e nella sua semplice vita si ritrova a che fare con una situazione pių grande di lei. Ma si sā... all'amore non si comada! Questa storia č frutto di diverse idee diverse tra loro che ho unito in un mix di effetti! Un Edward combattivo e poco raccomandabile insieme ad una Bella decisa e dal carattere forte! Spero di avervi incuriosito^^
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   




                  ρяσℓσgσ

Cercavo di respirare invano, a nulla valevano i miei tentativi di liberarmi da quella stretta d’acciaio. Ormai non avevo più la forza di ribellarmi e lentamente la mia volontà di sopravvivere si spense come la mia vita. Non credevo che sarebbe successo davvero. Lei mi aveva avvertito, mi aveva sempre messo in guardia sui suoi istinti di predatore, ma io accecato dall’amore e dall’attrazione che provavo verso quella creatura,  non mi ero lasciato intimorire da questo. Adesso quello stesso amore mi stava portando alla morte. Dentro di me sapevo che forse prima o poi sarebbe accaduto, ma non credevo che sarebbe successo così presto e soprattutto non dopo tutto ciò che avevamo condiviso. Era questo quello a cui ero andato incontro, per tutto questo tempo? Alla morte? Perché proprio ora non era riuscita a contenersi, che cosa era successo? In cosa avevo sbagliato? Ero convinto che oramai non ci sarebbero state più incognite nel nostro rapporto. Invece stavo morendo tra le braccia della donna che amavo più di tutto e che mi aveva regalato la gioia più grande della mia vita, la fonte della mia felicità.

Mentre il contatto con la realtà si faceva sempre più rarefatto e la coscienza di stare abbandonando questa vita si faceva sempre più reale, riuscii a sentire il pianto ininterrotto della piccola creatura a cui avevo dato vita insieme a colei che ora mi stava uccidendo. Si nutriva di me senza risparmiarsi mentre un dolore che non aveva nulla a che vedere con i suoi denti nel mio collo, mi lacerava l’anima. La mia piccola, perché avrei dovuto lasciarla? Perché la donna che amavo mi stava facendo questo? Avrei voluto continuare a vivere e a vedere crescere mia figlia, invece lei mi stava privando di tutto ciò, solo per assecondare il suo istinto.

Quella donna, la cui bellezza sovrannaturale mi aveva colpito e la cui dolcezza mi aveva catturato aveva deciso di porre fine alla nostra felicità qualcosa che mi aveva promesso di non fare mai. Avevamo condiviso momenti incredibili e persino cose impossibili come nostra figlia. Mai avrei creduto fosse possibile una cosa del genere eppure era successa.

I miei pensieri si fecero confusi e disordinati.

Mi avvicinavo sempre di più al nulla e nemmeno quel pianto disperato, che sentivo in sottofondo, era più capace di tenermi ancorato alla realtà. Era questa la morte? Eppure sentivo qualcosa dentro di me che non voleva mollare, che non voleva lasciare lì la mia ragione di vita. Eppure non riuscivo a riprendermi, cercavo disperatamente di fare qualcosa, ma il corpo della mia fidanzata mi sovrastava, trasformata ormai in quella creatura del male, impossibile da controllare.

All’improvviso però, successe: mi sentii libero dalla sua stretta, anche se era difficile rendersi conto di qualcosa nelle mie condizioni. I suoi erano ovattati e la percezione della realtà minima. Qualcosa di freddo toccò la mia schiena e stranamente riuscii solo a collegare il fatto che non ero più tra le sue mani. Quelle mani che mi avevano reso felice e mi avevano distrutto nello stesso tempo.

Mi abbandonai nell’oblio, mio malgrado. Non riuscivo più a combattere. Quel pianto si era trasformato in urla che immaginavo fossero acute, ma ormai era impossibile distinguere qualcosa. Ancora l’immagine della mia piccola, cercava di tenermi ancorato al presente, ma ormai non c’era più nulla che potessi fare. Più nulla.

Lentamente la mia vita si spense e caddi nel buio più oscuro.

 

 

*********************************************************************************

Sono tornata con questa nuova storia! Devo continuare le altre lo so, ma questa mi ronzava in testa da tempo. Ho già qualche capitolo così ho pensato di cominciare a postare il prologo.

Cosa ne pensate? Potrei anche smetterla qui, quindi ditemi il vostro giudizio!

Ringrazio tantissimo al mia tesora, lauretta, che come sempre mi aiuta con le cover! ( fa tutto lei) Grazie mille cara!!! <3

Ringrazio Nevia, che mi fa sempre da beta. Ecco l’elenco delle altre fic da lei betate:

tutte quelle di jessikina cullen

tutte quelle di vale_cullen1992

COSPLAY ANIMAL scritta a 4 mani da vale_cullen1992 e cullenboy

tutte quelle di ale03 su twilight

tutte quelle di anthy su twilight

tutte quelle di yaya

tutte quelle di sweet_apple_love

falling in love with you di meme90

the masquerade si shona

tutte quelle di wilderose

tutte quelle di isabella V

new life, angel, come un eterno tramonto di stella del sud

inquilino, padre e figlia di bells1987

los angeles di valenessie

sogno proinito di bells1987

rehab di ladyglam

wild boy, carlisle story di death_devil

 

nevia consiglia: the real me di purelove

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte