Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    09/12/2009    5 recensioni
Ma c’è una cosa ancora che vorrei avere e lo so che non dovrei neanche pensare di chiedere di più a questo mio assurdo destino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che provo per te, l’immensità non può contenerlo. Mi vedo lì, nel riflesso di me che rimandano tuoi occhi, guardo cosa sono per te, come tu mi vedi e riesco a sentire tremare l’essere umano che sono stato.
La speranza e ogni significato ritrovato sono qui davanti, li tengo stretti tra le mie braccia.
Sei il sapore intenso di quella vita che non ho mai dimenticato, lo scopo di un’ esistenza che non ho ancora compreso.
Sei tutte le risposte che a lungo ho cercato.
Mi stupisco di ogni sensazione, assaporo ogni emozione. Guardo la tua luce illuminare la mia esistenza, mentre mi tendi le mani verso la mia unica scelta, la sola ed unica possibilità di scappare dal mio purgatorio personale.
Sono pura contraddizione, ma con te, adesso, non mi importa più. Voglio essere soltanto il primo pensiero appena ti svegli e l’ultima cosa che vedi quando ti addormenti, poter accogliere ogni tuo respiro sulle mie labbra e tenere il conto di ogni battito del tuo cuore.
Sei il miracolo che non speravo di poter avere.
Sei la porta sul futuro che non potevo aprire.
La mia nuova consapevolezza.
Ma c’è una cosa ancora che vorrei avere e lo so che non dovrei neanche pensare di chiedere di più a questo mio assurdo destino, a questo cielo che si è squarciato attraversato dal lampo di questo amore, ma sono un’egoista e tu lo sai bene.
Ho bisogno di saperti mia per sempre, di poterti legare a me indissolubilmente, come l’eternità che mi accompagna.
“Sposami Bella!”






Chissà quali i pensieri di Edward, prima di formulare la sua richiesta di matrimonio per Bella? Mi piace immaginare che abbia pensato queso. Chissà, forse potrebbe essere proprio andata così. Voi cosa ne pensate? Un saluto a tutti. Glance.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance