Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    09/12/2009    4 recensioni
"I have an ambition. The resurrection of my clan and...
To kill a certain man."
Dopo aver ucciso Itachi, Sasuke si trova senza uno scopo nella vita.
Senza? A meno che non creda nella cicogna, ha un clan da ripopolare, o mi sbaglio?
Al mondo esistono troppe fangirl. "Sfruttiamole, Sas'ke-kun."
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34 - I'm Home
I'M HOME...


Un viaggio non è solo il 'giungere alla meta'.
Tutt'al più, c'è chi preferisce spostarsi che pensare alla destinazione.
E poi, sulla via del ritorno, si ripensa all'andata:
cosa si lascia, cosa si rimpiange, cosa no...
... Avete mai provato a lasciarvi cullare da un treno in movimento?


Un paio di iridi grigie furono liberate dalle pesanti palpebre, permettendo alla luce pomeridiana di filtrare e schiarire quel tenue grigiore e di restringere la pupilla, troppo a lungo celata. Con un gemito e uno scatto, la mano destra fu prontamente portata a sostituire e aiutare le palpebre che, lentamente, si riabbassavano ancora impaurite.

Una lieve brezza fresca, atipica di quell'afa, accompagnava quel caldo sole di agosto, particolarmente pericoloso alle due di pomeriggio. Su un prato, a godere di quel calore e di quel venticello, una giovane ragazza dai capelli lunghi si risvegliava da un sonno ristoratore lungo una vita.

<< Naniana, vieni dentro! Lo sai che con i mesi che contengono la 'R' nel nome non si sta al sole! >> Un grido proveniente dall'ombra la riportò alla realtà: "Naniana?" E così potè vederla... Sua madre, con i suoi pantaloncini larghi grigi, con la sua maglia bianca a maniche corte, con la sua gattona nera in braccio... << E tu lo sai che non si prende in braccio un gatto nero, se hai una maglietta bianca? Ti lascia tutti i peli! >>

"Sono a casa..." Pensò, correndo sulla scalinata, avvicinandosi alla grossa gatta nera tenuta in grembo dalla madre. << Ciao, micia. >> Continuò, accarezzandola amorevolmente. "Mi sei mancata tesoro..." << ETCHI! >> << Stai lontano dalla gatta: sei allergica. E va' dentro: ti sei addormentata fuori, avrai mal di testa. Ale ti cercava, non so per cosa. >> E Nany entrò dentro: "Alessandro!" La porta di servizio era troppo lontano, così passò per quella che si affacciava alla sala da pranzo, dove suo fratello l'attendeva seduto sul divano mentre guardava la televisione completamente assorto.

Piano piano, lentamente, si avvicinò al ragazzino: era proprio come lo ricordava... Lo abbracciò delicatamente da dietro, scendendo piano su di lui e appoggiando la testa sulla sua spalla, stringendolo affettuosamente con le braccia. Chiuse gli occhi, beandosi di quella presenza, ripensando a quanto le era mancata... << Comincia Naruto Shippuden! Siediti e smettila di strozzarmi! >> << Gh! >> Poi si irrigidì, ricordando quel nome. << Mmhmmhmh, preferisco non guardarlo, lo sai... >> << Ma come, mi avevi detto che ti eri ripromessa di seguirlo, quando lo avrebbero ritrasmesso! >> << ... Ho cambiato idea, Ale... >>

Salì rapidamente le scale incappando casualmente con lo sguardo su uno specchio, osservando i capelli... << MAMMA, PRENDI UN APPUNTAMENTO CON LA PARRUCCHIERA! >> << PERCHE'? >> << HO DECISO COME TAGLIARMI I CAPELLI! >>

Notando nella stanza di suo fratello il computer acceso, si guardò dietro per controllare che nessuno fosse al suo fianco. Quindi ritornò con l'attenzione sulla scatola di metallo e plastica. Si sedette, calma, assaporando la vicinanza con la tecnologia che tanto l'aveva fatta penare. Accese Messenger, e subito trovò Ginny. "Sensei..." << Ciao... Ginny... Sensei. >> Poi lesse la rosposta: "Ciao kohai ^^" << Sai... Sensei? Ho fat... To uno strano sogno. Ho... Sognato di finiiire nel... Mondo di Naruuuto. Invio. >>...

Arrivò in bagno, aprendo la porta senza curarsi di bussare. Non era mai stata abituata a bussare, quando viveva in una casa così grande che la percentuale di prendere la porta dove fosse il coinquilino fossero dell'1%, nel senso che c'erano centro stanze... Camminò con calma, senza alcuna fretta, gustando ogni attimo. Giunse davanti alla doccia, la osservò. Si osservò i vestiti: aveva caldo! "E poi mi stupisco di avere caldo: guarda come sono vestita! Questi pantaloni sono pesanti!" Pensò, rivolgendo la sua attenzione ai pantaloni allacciati sulle spalle dalle bretelle. Erano verdi, non più marroni... Se li levò, li gettò sul pavimento e poco dopo a loro si aggiunsero la maglia e la biancheria.

Il getto di acqua, non più momentaneo, ma piuttosto prolungato, la rapì completamente... Quasi si scordò che doveva lavarsi, invece di sciacquarsi solamente.

Davanti allo specchio in bagno, poi, affrontò un nuovo cambiamento: il ritorno dei brufoli. Già, perchè 'Naruto' è un manga, un anime... Manca di dettagli come quelli. E se ne era scordata: senza quel dettaglio, stava pure meglio! Sospirò, chiudendo gli occhi. Magari se li riapriva poi sparivano... E invece no, eccoli lì. Leggermente coperti dai capelli ancora umidi, sulla sua pelle risaltavano molto. Le dicevano di lasciarli stare, ma lei imperterrita si tormentava la faccia... Ed era tempo di ricominciare. "Sono... A casa."

Una volta asciugata, Nany tornò in camera, si vestì e si stese sul letto. A quel punto si disse che mancava qualcosa... Si rialzò e accese lo stereo. Le parole della prima canzone del CD automaticamente impostato partirono, e si diffusero nell'atmosfera, unendosi e accompagnando la voce di Nany. Prese un bel respiro e...

<< Can you feel it crush you? Does it seem to bring the worst in you out?
There's no running away from these things that hold you down
Do they complicate you because they make you feel like this?
Of all the colors that you've shined this is surely not your best

But you should know these colors that you're shining are... >>

A cui seguiva il ritornello: un urlo del cantante che portava inciso in se dolore, rabbia, forse tristezza a giudicare dal tono della voce... Ma per lei, tutto ciò aveva un suono eccitante: non solo quella voce, così liscia e fluida, da mandarla in estasi... Ma aveva dei ricordi molto poco casti collegati a quella stupenda  melodia... Naruto.

Non arrossì, nè ghignò: "Che schifo: la mia prima volta consumata con un cartone animato..." E poi riprese il testo della canzone, a fine ritornello.

<< I know you're feeling like you're lost
But you should know these colors that you're shinin are
I know you're feeling like you're lost,
You feel you've drifted way too far
Did you know these colors that you're shinin' are... >>

Non poteva urlare quelle parole, altrimenti lo avrebbe fatto. Però pianse, stringendo gli occhi così tanto da farli lacrimare. Pianse, ma non solo per la troppa frizione imposta ingiustamente a quelle palpebre: aveva lasciato dietro di sè una realtà, anche se aveva portato a termine i suoi obiettivi.

<< I KNOW YOU'RE FEELIN' LIKE YOU'RE LOST,
YOU FEEL YOU'RE DRIFTED WAY TOO FAR...
... DID YOU KNOW THESE COLORS THAT YOU 'RE SHININ' ARE! >>

<< Nany, non urlare! Sta pure finendo il cartone! >>

Suo fratello... << OK, SCUSA! >>

Ormai era tornata a casa, oppure stava semplicemente sognando. No, non poteva essere uno degli schierzi di Sasuke o Naruto. Non erano così stronzi, non lo erano mai stati con lei. Il primo aveva di meglio da fare, il secondo invece... "Ricordo solo che ieri sera mi sono addormentata nel suo letto, dopo una spassionata notte di fuoco. E dopo mooolti 'Hokage-sama'... Ho sempre pensato che Naruto sarebbe perfetto come Hokage, sono stata felice di averglielo dimostrato."

Quel mondo era acqua passata: lo dimostrava il calendario appeso al muro, alla sua destra. Era il ventiseiesimo giorno di agosto, compleanno di due suoi amici. "Mmh, dovrò sbrigarmi a fargli gli auguri!" Pensò, mentre la canzone ormai cambiava, e tutta la malinconia della perdita spariva. Prese in fretta il cellulare e lo accese. Scrisse gli auguri e li inviò. Poco dopo, da entrambi i festeggiati, tornò un messaggio con scritto "Mi hai fatto due volte gli auguri, oggi..." << Mpf... >>

<< Nany, vieni a vedere! Su Naruto c'è un nuovo personaggio... E' bionda, bassa, ti somiglia un po'... Si chiama come te! >> ... << COSA?!? >>


E noi?

A: Ragazzi, non posso crederci...
N: Già, nemmeno io...
...
A: Perché non rispondono?
N: >_> E tu perché mi hai fatto finire così?
A: Perché così finisce la mia storia! E tu sei la mia attrice...
N: Ma 'sto finale...
A: Ma la storia non è finita! Mancha l'ultimo capitolo!!!
N: Io piuttosto sto pensando a cosa dirà Gin-sensei quando leggerà che l'hai infilata anche in questo capitolo...
A: XDDD Già...

1 - Alen_the_Winter_Phoenix [Contatta]
2 - daadooo
[Contatta]
3 - diegotiamo
[Contatta]
4 - dubhe93
[Contatta]
5 - fra76
[Contatta]
6 - Gloglo_96
[Contatta]
7 - Kanku_Pool_98
[Contatta]
8 - KaySted
[Contatta]
9 - mangaka94
[Contatta]
10 - miiky
[Contatta]
11 - Phantom G
[Contatta]
12 - PiKkOlA_mAnGiAmOrTe
[Contatta]
13 - renesmee92
[Contatta]
14 - skitty1
[Contatta]
15 - smivanetto
[Contatta]
16 - Verya
[Contatta]
17 - Yue Ichijo
[Contatta]

1 - Ginny
[Contatta]
2 - Alen_the_Winter_Phoenix
[Contatta]
3 - Anonimo9987465
[Contatta]
4 - Carty_Sbaut
[Contatta]
5 - KonataChan
[Contatta]
6 - laulove90
[Contatta]
7 - la_burattinaia
[Contatta]
8 - mangaka94
[Contatta]
9 - Phantom G
[Contatta]
10 - renesmee92
[Contatta]
11 - sabaku no sary
[Contatta]
12 - SeleneLifeLong
[Contatta]
13 - suffi
[Contatta]
14 - Targul
[Contatta]
15 - x_sempre_io
[Contatta]
16 - Yuuki89
[Contatta]
17 - Zakurio
[Contatta]

Ahem, grazie a tutti per essere ancora qui, interi e... Beh, basta quello. Per il resto, come l'insanità mentale o disturbi fisici non potete incolparmi...... O forse sì? Ma chi se ne importa ^o^ Grazie infinite per il sostegno, e spero che abbiate apprezzato questo capitolo! Anche se effettivamente, non vale molto: ognuno avrebbe fatto cose diverse. Nany semplicemente ha fatto così. Spero che la capiate... Ciao!

Alen_the_White_Phoenix: A contrario di ogni previsione, non mi hanno beccata le fangirl *_* anche perché credo già dalla trama avessero intuito che non ci sarei andata per il sottile ^^ Ad ogni modo, te lo aspettavi davvero? Bella lì, ormai hai capito in che direzione va la mia mente: non avrò più segreti per te! Addio all'originalità che potevo vantare ç_ç Beh, comunque almeno finisci la storia. Scommetto che l'ultimo capitolo non lo azzeccherai. Ma tu non tentare, altrimenti finisce che ti inventi un finale ancora meglio e resti deluso dal mio XDD!
Allora, visto che ormai la tua idea di non commentare fino alla fine è andata a farsi friggere (spero ^__^ e ghigno maleficamente), ti va di dirmi come ti pare questo capitolo? Nany è tornata, dalla sua/mia gatta nera, ballottolosa e paffuta! *-* Maledetta stronza! La adoro... Beh, fammi sapere ^^ grazie comunque per l'offerta di aiuto dalle fangirl! Ciao!

Fra76: XD Ciao fra! Dunque dunque, aspettavi il cap con la quasi-lemon? Allora sono felice di avertelo dato! Beh, se gli diceva 'Mi piaci' e basta non c'era gusto (e poi in effetti come faceva?! avrebbe dovuto saperlo prima, cme si dice in giapponese... e io so a mala pena aishiteru, e so che i giapponesi non usano mai dichiarare amore: parlano sempre in termini di 'mi piaci' non 'ti amo'.... Ma lasciamo perdere XD) Comunque, la sua (mia è_é) testa è un laboratorio per complicare ciò che è semplice ^^... Per quanto riguarda le tue previsioni.... Beh, Nany è di nuovo nel suo mondo. La seconda parte della premunizione dovrai aspettare il prossimo capitolo per sapere quanto azzeccata è. *_* sono bastarda, lo so. XD Comunque, non troppo... Spero tu abbia apprezzato anche questo capitolo come gli altri ^^ Davvero... E che ti piacerà anche il prossimo, se lo leggerai. Ma ormai ti manca così poco XD Beh, comunque a presto,

Gloglo_96: XD anche Nany ha portato a termina il suo obiettivo (xk l'obiettivo di Sasuke è un altro XD)
Anche a me inizialmente stava sulle palle-che-non-ho in maniera impressionante... Però poi col tempo non è più stato solo un idiota. Non so cosa mi abbia fatto cambiare partito, in realtà. E' diventato bello, biondo, palestrato, occhi azzurri ._. non che prima mi fossero mai piaciuti, però lui era bello!
Sono contenta ti sia piaciuto il capotolo ^^ Cominciavo a preoccuparmi per la sua demenzialità! Anche a me, comunque, un po' dispiace di aver terminato quasi SOSU. Per la verità, mi ha tirato via tempo ed energie, però ho avuto molti commenti, e posso dire che sia la storia più successuosa che ho XD. Ad ogni modo, ho imparato una cosa: mai fare una storia più lunga di 20 capitoli =_= è troppo lunga, divento monotona dopo il ventesimo capitolo! Beh, spero di sentirti anche nel prossimo capitolo... Ciao!

Meno uno. Questo capitolo è il ritorno a casa di Nany. Che, finalmente, si scopre chiamarsi Naniana. Il suo nome può non piacervi, ma a me le cose non cambiano -_- sono cacchi vostri, se permettete... Questo nome l'ho scelto io, per il mio personaggio =P... Beh, beh, beh, che ve ne pare? Direi che qui ognuno può reagire in modo diverso. Ora però sono davvero curiosa: cosa pensate ci sia nell'ultimo, definitivo capitolo?! Vi terrò sulle spine per 3 giorni, poi lo saprete ^-^ Vedete di esserci: è il più originale in assoluto, di tutta la storia!
Ora però devo lasciarvi per cause di forza maggiore: grafici e verifiche. Che ho scoperto oggi di avere. E dire che non sono sempre così sbadata >.
PS: io sto scrivendo nuovamente la mia pagina personale. Se vi sentite invogliati e desiderosi di partecipare, e pensate che il vostro contributo possa arricchire la pagina con proposte o affini (Sto cercando qualcuno per il 'dicono di me'...) fatemelo sapere ^^ (sto pensando in particolare a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti >_>... Non faccio nomi, però se avete voglia, ditemelo **).

Ciaoooo, Any!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy