Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    09/12/2009    3 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The puppet master. [William Dunn; 218]

Lui era divenuto un manipolatore all’età di cinque anni. O forse di otto. Probabilmente da adolescente.
Era il burattinaio che, divertito, giocherellava con i fili di una vita distrutta fino a farsi male. Fino a fare male.
In realtà, non era colpa sua, anzi lui era la vittima e gli altri i carnefici – o almeno così era in una delle tante versioni della sua stessa storia.
Chiudeva le palpebre e muoveva le labbra in un mormorio fluido, raccontando ciò che immaginava vero.
Piegava a suo piacimento la realtà, mostrando ogni volta una diversa parte di verità.
Eppure questa non ha padroni, non la si può curvare sotto le mani d’uomo, né può essere cambiata a proprio piacimento. Anche se la si copre di false parole che la fanno apparire diversa, la verità è verità.
Lui lo sapeva e fingeva per questo.

No... non era così. Lo faceva per chi, come la dottoressa Grey, aveva bisogno di un conforto che lo mandasse avanti. Era codardo e aveva bisogno d’affetto, ecco, era questo il vero. Non voleva apparire come il mostro che, convinto di poter manipolare tutto quanto, aveva perso il controllo di se stesso – non degli altri, ma del proprio corpo, come un bambino ancora alle prime armi.
O, forse, anche quella era una menzogna.
Sì, probabilmente lo era.











----
N/A: Notate qualche contraddizione? Ma è fatto apposta, signori miei XD
Il protagonista di questa cosa (?) è quell’assassino che è curato da Meredith e Derek circa a metà della quinta serie, foto per ricordare: qui.
Ringrazio:
fleacartasi: Grazie per le recensioni, cara, e bentornata ** Già, povero George, potevano trattarlo meglio, eh >_>. Anche io adoro Owen, Cristina si becca i migliori xD.
Blair 95: Ohhh, grazie come sempre per i tuoi dolci commenti *ò* Sì, penso che gli auguri vanno benissimo XD.
darkrin: Livia cara! Scusa, devo averti saltato accidentalmente >.< Eh, secondo me quella rivalità tra Cristina e Meredith, leggera, non te la sei sognata u_ù. Grazie di tutto <3... mi ero scordata della sfida, porca paletta, se ci sei ancora per me si può fare, assolutamente.
hachi92: Anche io prima apprezzavo molto la coppia Cristina/Burke e adesso adoro la Owina XD... che dire, grazie davvero! **

Bene, vado. Kò
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky